Dal Pollo al JCosta: pro e contro

Informazioni tecniche e meccaniche per la manutenzione del SW400 e del suo propulsore.
Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: Dal Pollo al JCosta: pro e contro

Messaggioda paolinont » martedì 15 maggio 2012, 17:07

Questa la mia esperienza... Sempre e comunque limitata al 600!

Ciauz



checco77
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2012, 14:15
Scrivo da: perugia
Scooter: SW 400
Colore: grigio

Re: Dal Pollo al JCosta: pro e contro

Messaggioda checco77 » lunedì 11 giugno 2012, 8:49

Salve, vi aggiorno sullo stato della modifica, e devo dire che a 1300 km non solo non è calato ma addirittura lo sento più fluido.
E' chiaro che non lo uso sempre a manetta ma ogni tanto....
Ho notato una cosa molto bella, ossia in superstrada a 6,5 lo scooter è a 120(quasi) e aprendo ha una riserva di coppia incredibile.
I consumi sono intorno ai 17/18 sempre città (abito a perugia e non è come roma) e superstrada.
Una domanda vorrei farla a voi, ho notato delle bollicine di aria vicino alle viti che tengono lo sfondo del contachilometri e il contagiri...cosa si può fare?
grazie e ciao




Torna a “Motore SW400”