Il mio SW non parte più....

Sezione dedicata solo al SW600 Euro 1 e Euro 2.
RAZZO
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: pian del voglio bologna
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: argento

Re: Il mio SW non parte più....

Messaggioda RAZZO » giovedì 10 maggio 2012, 23:32

ciao a tutti,oggi anch'io identico problema,l'anno scorso ho cambiato le candele e ho montato le ngk cr8 se non sbaglio,da quando le ho montate non parte più cosi bene come prima,fa più fatica e a volte si rispegne subito,tende sempre ad ingolfarsi e oggi si è talmente ingolfato che non partiva più,ho smontato le candele e sono zuppe,pulite e rimontate ma non ce verso non parte,ho provato con una candela da auto per vedere se arriva corrente ma non scintilla non mi sembra che arrivi corrente,come si puo risolvere?provando con 2 candele nuove?che alternativa ce alle ngk che mi sembra facciano pietà?

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » venerdì 11 maggio 2012, 8:54

Prima di tutto va verificato realmente che scocca la scintilla, in caso contrario va verificato l'integrita' delle pipette, dei cavi AT, del trasformatore AT, se la spia HISS si spegne, se il micro switch della stampella non sia difettoso, dei fusibili, della ECM, del tasto ROSSO, ecc. ecc.
Va fatta una bella diagnosi.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

RAZZO
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda RAZZO » venerdì 11 maggio 2012, 11:36

da quando l anno scorso cambiai le candele ha sempre fatto fatica ad andare in moto soprattutto da caldo,ieri a freddo a fatto uno scopietto poi niente,a forza di insistere un altro minimo scoppio lo ha fatto ma nulla e dopo è morto definitivamente,premetto che non ho mai avuto problemi,cosi di punto in bianco temo siano le candele,proverò a cambiarle e vediamo,le denso iridium non sono tanto reperibili o sbaglio?ce ne sono altre come opzione alle ngk?se dovessero essere le candele è molto triste dover rimanere a piedi perchè si ingolfa,certe cose non le ammetto......

alobarre
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: comiso rg
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Messaggioda alobarre » venerdì 11 maggio 2012, 20:11

RAZZO ha scritto:da quando l anno scorso cambiai le candele ha sempre fatto fatica ad andare in moto soprattutto da caldo,ieri a freddo a fatto uno scopietto poi niente,a forza di insistere un altro minimo scoppio lo ha fatto ma nulla e dopo è morto definitivamente,premetto che non ho mai avuto problemi,cosi di punto in bianco temo siano le candele,proverò a cambiarle e vediamo,le denso iridium non sono tanto reperibili o sbaglio?ce ne sono altre come opzione alle ngk?se dovessero essere le candele è molto triste dover rimanere a piedi perchè si ingolfa,certe cose non le ammetto......

per caso ti hanno rifilato le ngk farlocche? se usi il tasto cerca trovi come riconoscerle.

RAZZO
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda RAZZO » venerdì 11 maggio 2012, 20:33

cerca e poi ?devo scrivere ngk farlocche?comunque trovato le denso iridium,domani le proviamo,speriamo bene

alobarre
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: comiso rg
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Messaggioda alobarre » venerdì 11 maggio 2012, 21:47

nella sezione "di tutto di più"-" generale" discussione " candele" di marzo 2001 a pagina6, il boss ha messo un'articolo.

RAZZO
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda RAZZO » lunedì 14 maggio 2012, 20:06

problema risolto,erano le candele,ho montato le denso e va che è una meraviglia,comunque non è concepibile che con le ngk se si ingolfa uno rimanga a piedi,grazie a tutti del supporto e dei consigli

AARON
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: LAPTOP-PC
Scooter: Altro
Colore: bianco-SRV 850

Messaggioda AARON » mercoledì 25 luglio 2012, 17:28

Magari 1 e' caduta durante il montaggio....sull'elettrodo acc:

Tutti vogliono andare in paradiso,ma nessuno e' disposto a morire...
Se l'ignoranza fosse un'arma,al mondo ci sarebbe molta gente pericolosa...
Live for nothing,or die for something....

Torna a “SW600 Euro 1 e 2”