scusa Ste, potrebbe andare bene anche la retina metallica della zanzariera?
therock ha scritto::fifi: mia moglie da questa mattina sta cercando la retina per la friggere(se insite ancora mi sa che devo ridarglielo)
scusa Ste, potrebbe andare bene anche la retina metallica della zanzariera?
Ultimus ha scritto:Sicuramente questo sistema apporta un miglioramento dei consumi per l'arricchimento di aria nella miscela stechiometrica![]()
Un elogio va riconosciuto a StevenB la sua continua ricerca di modifiche apportabili al pupo![]()
Ultimus ha scritto:Il filtro in carta ha un potere filtrante notevolmente maggiore
Ultimus ha scritto:Sicuramente questo sistema apporta un miglioramento dei consumi per l'arricchimento di aria nella miscela stechiometrica
Ultimus ha scritto:Un elogio va riconosciuto a StevenB per la sua continua ricerca di modifiche apportabili al pupo![]()
Sb6r ha scritto:Quello originale dell'sw-t non è in carta ma è fatto con un polimero con le molecole disposte in modo da essere permeabile solo per un verso.
StevenB ha scritto:Sb6r ha scritto:Quello originale dell'sw-t non è in carta ma è fatto con un polimero con le molecole disposte in modo da essere permeabile solo per un verso.
Taglialo e vedrai che e' fatto di carta e non e' impermeabile, e' un classico filtro aria.
Sb6r ha scritto:Assolutamente no, è un polimero. Sembra carta ma non lo è. Te lo garantisco perchè ho superato un esame Honda proprio sui filtri aria originali.
edit: p.s. non ho detto che è impermeabile (come potrebbe esserlo un filtro?), ma solo che lascia passare le molecole d'aria solo per un verso.
StevenB ha scritto:Sb6r ha scritto:Assolutamente no, è un polimero. Sembra carta ma non lo è. Te lo garantisco perchè ho superato un esame Honda proprio sui filtri aria originali.
edit: p.s. non ho detto che è impermeabile (come potrebbe esserlo un filtro?), ma solo che lascia passare le molecole d'aria solo per un verso.
Sorry.
Sb6r ha scritto:Ultimus ha scritto:Sicuramente questo sistema apporta un miglioramento dei consumi per l'arricchimento di aria nella miscela stechiometrica
Io non ne sarei così sicuro, venendo a mancare il "momento di carico superiore" sviluppabile solo con il filtro originale (o similare) probabilmente la quantità d'aria in ingresso è inferiore.
Torna a “L'angolo del fai da te”