Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Avatar utente
BlackDaniels
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1465
Iscritto il: sabato 15 maggio 2010, 20:18
Scrivo da: Martinsicuro(TE)
Scooter: SW-T400
Colore: Black Pearl
Località: Martinsicuro

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda BlackDaniels » martedì 24 aprile 2012, 21:35

The joker ha scritto:E continua a darci dei poveri stolti.........a questo punto ai voti.
Per me è bannato :na:


:na: :na: :na: :na:


E inutile moderare gli altri quando non sai limitare te stesso! ... La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
Immagine
Luci pos. led CREE, luce sottosella led, stop/pos.led, frecce led, luce targa led, Cannoni, Paramani B400, 4 frecce emergenza

Avatar utente
giangi67
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 44
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 22:53
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio scuro

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda giangi67 » martedì 24 aprile 2012, 21:42

Fabio ha scritto:E continua a darci dei poveri stolti.........a questo punto ai voti.
Per me è bannato


:na: :na: :na: :na: :na:


filtro K&N - rulli da 21gr e mol. bianche malossi-leve freni nere-led(sottosella,posizioni,stop,targa,quadro srumenti,stop givi v46)frecce lampa cromo ,xeno
voltometro -4 frecce

Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda Renesis » martedì 24 aprile 2012, 21:59

Mi aveva cercato per far finta di sapere come andava lo stabilus e quando gli ho detto che è ottimo mi ha chiesto se la sella si apriva da sola gli ho detto di no e allora ha detto che non serve nulla allora che lui si comprava "il suo pistoncino" che poi non sarà altro che un involucro di pistoncino con una molla e senza olio per aprirsi di scatto così non più essere altro...comunque gli ho detto che per me è inutile lanciare la sella a quel modo ammenochè non la si voglia usare come catapulta e anche dannoso...poi è sparito e oggi mi ha mandato il messaggio che conoscete con tutta la tiritera


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Avatar utente
q1073
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 21:37
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Bianco

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda q1073 » martedì 24 aprile 2012, 22:11

Se è in buona fede e il prodotto rispecchia quanto afferma, un buon venditore investe 1 per guadagnare 100. Perchè non mandare un pistoncino a Stefano che dopo le opportune verifiche, avrebbe senza dubbio appoggiato il tuo business?
Penso che la risposta sia chiara a tutti e non ci sia da aggiungere altro... :na: :na: :na:


Pura dè nigü, schefe dè negot!

Avatar utente
roluc
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 864
Iscritto il: domenica 3 aprile 2011, 16:26
Scrivo da: Roma Tuscolano
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword Silver Metallic

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda roluc » mercoledì 25 aprile 2012, 0:43

The joker ha scritto:E continua a darci dei poveri stolti.........a questo punto ai voti.
Per me è bannato :na:


Per me è da bannare assolutamente
buttalo: fuori buttalo: fuori buttalo: fuori

:na: :na: :na:


Perché quello che gli omini uniscono, i quattrini dividono

(da Romanzo Criminale - Er Terribile)

Ex
Piaggio SI - Piaggio Hexagon 150 - Yamaha Majesty 250

Led: Cruscotto rossi - Pos Ant/Post - Targa Led - Stop - Sottosella
Ana Xeno 5000K - Pistoncino Stabilus - Manopole Nere Rizoma - Paramani Isotta PM18 - Rulli Rettificati 21gr - Mollette del 600 originali

Avatar utente
Kimera
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1943
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:55
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Nero
Località: Roma
Contatta:

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda Kimera » mercoledì 25 aprile 2012, 6:57

Come ti ha detto SB e ti ho chiesto, fai un video dettagliato dove fai vedere bene il pistoncino e sopratutto tutto il momento dell'apertura e chiusura della sella.
Se vuoi dare peso a ciò che sostieni allora dimostralo altrimenti fuori dalle balle....


Amala col cuore aperto... GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO

Avatar utente
djselex
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 118
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 8:17
Scrivo da: Vigevano (pavia)
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda djselex » mercoledì 25 aprile 2012, 7:51

roluc ha scritto:
The joker ha scritto:E continua a darci dei poveri stolti.........a questo punto ai voti.
Per me è bannato :na:


Per me è da bannare assolutamente
buttalo: fuori buttalo: fuori buttalo: fuori

:na: :na: :na:


DJSELEX
ex Vespa 125 primavera
ex Guzzi 850 Le Mans II (bianco)
ex Peugeot Elyseo 100
SWT-400 rulli 20gr polini , xeno comandabile , full led
BMW R1100S

Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 25 aprile 2012, 9:34

e sprecato ignorare tanta scienza,io lo manderei sul forum del T-MAX :roftl: :roftl: :roftl:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
monci
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 137
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:02
Scrivo da: Riva del Garda
Scooter: Forza
Colore: Bianco Blu

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda monci » mercoledì 25 aprile 2012, 19:50

The joker ha scritto:...invece ti sei finto un acquirente soddisfatto che cerca di imbonirci ad acquistare un prodotto...

Per me questo è sufficiente a "rivelare" che personaggio sia!!!


Monic su Forza 125 - Riva del Garda

Avatar utente
erduke
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 10 aprile 2012, 13:33
Scrivo da: Morrovalle Macerata
Scooter: Altro
Colore: da definire...

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda erduke » lunedì 11 giugno 2012, 14:41

Su Ebay per caso ho notato l'inserzione del super pistoncino che alza le selle...di conseguenza ho cercato qualche notizia in merito sul forum...rimanendo stupefatto nel leggere tutte le pagine di questa discussione.
E' sempre lui nell'inserzione...quindi ieri per curiosità ho letto i suoi feedback che stranamente sono tutti positivi al 100% e mi dico...cacchio è strano visto che vende una sola....certo, quelli venduti son quasi tutti per il Burgman....e sappiamo che per loro va bene questo pistoncino....ma poi noto che tra gli ultimi che hanno acquistato questo pistoncino c'è un utente che l'ha preso per Silver Wing...quindi scrivo al tizio e gli chiedo se funziona veramente:

"Ciao.
Ho un Silver Wing e volevo sapere se questo pistoncino riesce veramente ad alzare la sella da sola come viene mostrato nel video....come va, l'hai provato?
Grazie."


E la risposta è stata:

"si, alza la sella. Ho dovuto allargare un pochino i buchi del pistoncino per farci entrare bene la boccola originale del silverwing. Lavoro di 1 minuto con punta di trapano a ferro da 8 mm se non ricordo male.
Il pistoncino è comodo, a volte, siccome spinge verso l' alto con discreta forza, non mi si sblocca perfettamente il blocco sella quello che è a metá sella e si sblocca solo quello in cima.
Quindi, a volte, per sbloccare bene la sella e permetterne l' apertura automatica come da video, devo tenere un po' premuta con la mano verso il basso la parte centrale della sella mentre giro la chiave in modo che si sblocchi bene anche il blocco centrale. poi, rilasciando la pressione con la mano, la sella si apre e rimane ben aperta.
È più difficile scriverlo che farlo, appena presa l'abitudine non ci si fa nemmeno più caso.
Sono soddisfatto.
Sembra di discreta qualitá e non so dirti se durerà a lungo oppure no. Per ora è perfetto."


Non so quanto è affidabile un solo parere su un prodotto (specialmente con i giochini che va facendo questo venditore con nickname falsi)....ma ho notato che l'utente acquirente ha indicato che è di Roma, quindi se volete posso chiedere se vuole intervenire sul forum per farci vedere dal "vero" se funzia o no sto pistoncino rinforzato..oppure se volete contattarlo direttamente ho già dato indicazioni al grande capo su come contattarlo..... :group:

Spero di essere stato utile.... :ninja:
Allegati
omer-vitruviano.jpg
Omer-vitruviano
omer-vitruviano.jpg (163.77 KiB) Visto 529 volte
Ultima modifica di erduke il lunedì 11 giugno 2012, 15:00, modificato 1 volta in totale.




Torna a “MECCANICA CREATIVA”