diablo ha scritto:Si è posto nei miei confronti in maniera negativa ed arrogante. Ho capito poi il perchè........ stava fornendo a tutto il forum un pistoncino sbagliato, infatti non assolve alla funzione di alzare la sella. Il mio unico scopo era quello di portare a vostra conoscenza che il problema è risolto.
1) arrogante io ??? non le ho buttate le email, le copio qui tutte poi saranno gli utenti a giudicare chi e' ARROGANTE.
2) pistoncino SBAGLIATO ? ma che te sei fumato ?
3) PROBLEMA RISOLTO ? ma dove sta' il problema ? noi forniamo il pistoncino commerciale a 26 euris contro i 46 dell'originale HONDA, non per far alzare la sella da sola ma come ricambio uguale all'originale.
3) come ti ho scritto tante volte, il pistoncino rinforzato sul B400 e B650 funziona perfettamente, e' sul SW che NON POTRA' MAI FUNZIONARE senza avere problemi di affidabilita'.
TI STAI ARRAMPICANDO sugli specchi, forse non hai capito lo spirito di questo forum, RISPARMIARE.
Se volevi vendere il tuo pistoncino, me ne mandavi uno a GRATIS (oppure mi davi la scheda tecnica), lo testavo e poi io l'APPROVAVO e nessuno poteva dire nulla, mentre tu hai fatto esattamente il contrario.
Ricorda che qui ci sono pochissimi ignoranti (perche' ignorano la materia ovviamente), ma per chi ci hai preso ?
Cmq domani posto tutte le email che ci siamo scambiati.