Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA
- m4xcool
- MODERATORE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Argento
Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA
Facciamo un breve riepilogo:
Il giorno dopo che hai contattato StevenB e ti ha risposto picche cosa fai da brava volpe? Ti segni sul Forum (quì la tua presentazione "in pompa magna" del 11 aprile) e poi resti latente fino al 19 aprile quando ho inserito questo post/specchietto per le allodole e come volevasi dimostrare tu diventi improvvisamente loquace postando ben 8 messaggi SOLO su questo thread. Una curiosa coincidenza....
Forse non hai ben compreso lo spirito che anima questa Comunity che è quello di conoscere per risparmiare.
La tua filosofia invece è un pò diversa...i segreti (di Pulcinella) per vendere e raggirare ignari utenti con l'aggravante del fatto che questa modifica alla lunga porta problemi al castelletto/sella.
Complimenti per la figura da cioccolataio!
m4xcool@swci.it
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: SAN DONATO M.SE
- Scooter: SW-T400
- Colore: NERO
Confermatemi questo mio dubbio che lo sputtano sul bk400
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
-
- UTENTE SPECIALE
The joker ha scritto:Si......diablo è uomo vitruviano che è quello che ha messo l'annuncio sulla baya....sputtana, sputtana per bene.
e io gli ho girato anche il suo link con il video.
Ecco caro uomo-vitruviano hai fatto quello che io odio di più, raggirare il prossimo
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Colore: nero
-
- UTENTE SPECIALE
orfeus2008 ha scritto:Se ha recepito il messaggio spero si autocancelli automaticamente
non penso che si cancelli dal forum, con quella faccia tosta che si ritrova, lo escludo, però si puo sempre bannarlo
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
diablo ha scritto:l'avevo visto pure io perchè l'aveva comprato un mio amico e funziona alla grande, non sforza per nulla. Ho gia fatto l'ordine pure io, sembra la soluzione al problema!!!!
Non sapevo che la sella del SW avesse un problema. Domani smonto la mia cosi' vedo dove sta' il problema.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Altro
- diablo
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Urbino
- Colore: BURGMAN400 NERO
Voglio solo fare presente che la mia intrusione è derivata dal fatto che inizialmente avevo scritto al vostro boss chiedendo l'autorizzazione per mettere l'annuncio sul forum. Si è posto nei miei confronti in maniera negativa ed arrogante. Ho capito poi il perchè........ stava fornendo a tutto il forum un pistoncino sbagliato, infatti non assolve alla funzione di alzare la sella. Il mio unico scopo era quello di portare a vostra conoscenza che il problema è risolto.
Per anni ho fornito pistoncini per il burgman è nessuno si è mai lamentato, pacchi non ne faccio a nessuno, non è nel mio stile e il video su you tube è reale non taroccato come maligna qualcuno!
I miei interventi nel forum sono stati alquanto limitati e discreti volevano solo farvi capire che dedicare 5 pagine per criticare qualcosa senza averla provata è incomprensibile specie se risolveva un vostro problema. Di fronte ad una soluzione ci si pone in maniera curiosa e costruttiva, se la si critica è a priori vuol dire che si vuole nascondere qualcosa o qualche sbaglio!!
Vi faccio un augurio di buon proseguimento e chi mi vuole contattare sa come trovarmi
N.B.Nel forum spagnolo mi hanno bannato solo perchè ho sbagliato io, ho messo l'annuncio senza aver fatto i 23 messaggi come da regolamento, mea culpa!