Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda m4xcool » martedì 24 aprile 2012, 9:02

Caro Vitruvio come diciamo a Roma: "hai imboccato con tutte le scarpe..." Ma cosa credi che scendiamo dalla montagna del sapone?
Facciamo un breve riepilogo:

Il giorno dopo che hai contattato StevenB e ti ha risposto picche cosa fai da brava volpe? Ti segni sul Forum (quì la tua presentazione "in pompa magna" del 11 aprile) e poi resti latente fino al 19 aprile quando ho inserito questo post/specchietto per le allodole e come volevasi dimostrare tu diventi improvvisamente loquace postando ben 8 messaggi SOLO su questo thread. Una curiosa coincidenza....

Forse non hai ben compreso lo spirito che anima questa Comunity che è quello di conoscere per risparmiare.

La tua filosofia invece è un pò diversa...i segreti (di Pulcinella) per vendere e raggirare ignari utenti con l'aggravante del fatto che questa modifica alla lunga porta problemi al castelletto/sella.
Complimenti per la figura da cioccolataio!


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

therock
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 368
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 19:58
Scrivo da: SAN DONATO M.SE
Scooter: SW-T400
Colore: NERO

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda therock » martedì 24 aprile 2012, 14:24

Scusate, se non ho capito male DIABLO è l'uomo-vitruviano l'ideatore del pistoncino rinforzato, cioè quel soggetto che dice di aver comprato il pistoncino rinforzato da se stesso, hihihi: hihihi: hihihi: scusate se rido, ma una cosa del genere non lo avevo ancora ne visto ne sentito.
:mad: Confermatemi questo mio dubbio che lo sputtano sul bk400 :pioggia:



Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda The joker » martedì 24 aprile 2012, 14:26

Si......diablo è uomo vitruviano che è quello che ha messo l'annuncio sulla baya....sputtana, sputtana per bene.


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

therock
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 368
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 19:58
Scrivo da: SAN DONATO M.SE
Scooter: SW-T400
Colore: NERO

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda therock » martedì 24 aprile 2012, 14:38

The joker ha scritto:Si......diablo è uomo vitruviano che è quello che ha messo l'annuncio sulla baya....sputtana, sputtana per bene.


:doh: :roftl: e io gli ho girato anche il suo link con il video.
Ecco caro uomo-vitruviano hai fatto quello che io odio di più, raggirare il prossimo :pioggia:



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda orfeus2008 » martedì 24 aprile 2012, 14:42

Se ha recepito il messaggio spero si autocancelli automaticamente no!: no!: no!: :naughty: :naughty: :naughty: :na: :na: :na:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

therock
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 368
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 19:58
Scrivo da: SAN DONATO M.SE
Scooter: SW-T400
Colore: NERO

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda therock » martedì 24 aprile 2012, 14:46

orfeus2008 ha scritto:Se ha recepito il messaggio spero si autocancelli automaticamente no!: no!: no!: :naughty: :naughty: :naughty: :na: :na: :na:


non penso che si cancelli dal forum, con quella faccia tosta che si ritrova, :naughty: lo escludo, però si puo sempre bannarlo :eheh:



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda StevenB » martedì 24 aprile 2012, 14:48

diablo ha scritto:l'avevo visto pure io perchè l'aveva comprato un mio amico e funziona alla grande, non sforza per nulla. Ho gia fatto l'ordine pure io, sembra la soluzione al problema!!!! :dance:

Non sapevo che la sella del SW avesse un problema. Domani smonto la mia cosi' vedo dove sta' il problema.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda The joker » martedì 24 aprile 2012, 14:48

Eh no........bannamolo a carci e abbasta !!!!!


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
diablo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2012, 18:02
Scrivo da: Urbino
Scooter: Altro
Colore: BURGMAN400 NERO
Località: Urbino

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda diablo » martedì 24 aprile 2012, 15:47

Complimenti..... ok:
Voglio solo fare presente che la mia intrusione è derivata dal fatto che inizialmente avevo scritto al vostro boss chiedendo l'autorizzazione per mettere l'annuncio sul forum. Si è posto nei miei confronti in maniera negativa ed arrogante. Ho capito poi il perchè........ stava fornendo a tutto il forum un pistoncino sbagliato, infatti non assolve alla funzione di alzare la sella. Il mio unico scopo era quello di portare a vostra conoscenza che il problema è risolto.
Per anni ho fornito pistoncini per il burgman è nessuno si è mai lamentato, pacchi non ne faccio a nessuno, non è nel mio stile e il video su you tube è reale non taroccato come maligna qualcuno!
I miei interventi nel forum sono stati alquanto limitati e discreti volevano solo farvi capire che dedicare 5 pagine per criticare qualcosa senza averla provata è incomprensibile specie se risolveva un vostro problema. Di fronte ad una soluzione ci si pone in maniera curiosa e costruttiva, se la si critica è a priori vuol dire che si vuole nascondere qualcosa o qualche sbaglio!!
Vi faccio un augurio di buon proseguimento e chi mi vuole contattare sa come trovarmi ciao:


N.B.Nel forum spagnolo mi hanno bannato solo perchè ho sbagliato io, ho messo l'annuncio senza aver fatto i 23 messaggi come da regolamento, mea culpa!



Avatar utente
mttz79
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1548
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:03
Scrivo da: CAGLIARI
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Glint Blue Wave Metalic
Località: Kalagonis

Re: Pistoncino RINFORZATO PER APRIRE AUTOMATICAMENTE LA SELLA

Messaggioda mttz79 » martedì 24 aprile 2012, 15:56





Torna a “MECCANICA CREATIVA”