Aggiornamento...Bauletto arrivato!!
piastra, bauletto...tutto nuovo mai montato per 115 euro (100 bauletto e 15 spedizione).
Questa mattina ho montato la piastra...devo dire che, avendo letto tutte le discussioni in merito alla modifica della piastra, mi aspettavo una posizione molto più arretrata del poggiaschiena sul bauletto ...secondo me bastano quei due centimetri che distano tra bordo rialzato e supporto fisso....
Comunque domani la mia zavorrina fa la prova e decidiamo se va bene così o se è meglio spostarlo in avanti e di quanto...
Devo anche valutare se bloccare il movimento della piastra...
...ho letto che alcuni lo bloccano per i fastidiosi rumori che fa e molti altri no....forse prima di decidere bisogna valutare il comportamento del mezzo con bauletto carico e scarico, cosa che al momento non posso fare visto che non è ancora assicurato...
Lunedì lo porto dal mio carrozziere per verniciare la parte sopra blu (N.B. è una cosa che comunque avrei fatto, anche se prendevo un Givi, che se non verniciato mi costava anche di più, visto che il "carrozza" mi chiede 50 euro se è già verniciato e 70 se è plastica non verniciata).
Secondo voi è complicato togliere i perni delle cerniere? che dite...si rischia di rovinare la plastica ed è meglio che lascio fare al carrozziere?
Ultima cosa...sempre più assurdo il comportamento Honda italia....come vi ho detto in precedenza ho inviato due richieste sul sito Honda per sapere se uno dei bauletti per SWT400 presenti sul sito ufficiale Honda si può montare sul mio SW400 del 2006..e la loro prima risposta è stata:
" Gentile Sig.........
ringraziandoLa per averci contattati, siamo spiacenti di renderLe noto
che il bauletto e la relativa piastra di fissaggio a cui era interessato,
si adattano solamente a modelli a partire dall'annnata 2009.
Cordiali saluti Customer Care Office
Honda Italia Industriale S.p.A."Quindi, visto che i codici di quelli sul sito Honda e quello del bauletto che volevo acquistare era differenti, ho riformulato ancora la domanda specificando se l'incompatibilità era relativa a tutti quei bauletti, anche quelli prodotti prima e con altri codici, o se era dovuta alle chiavi...e la loro risposta, arrivata ieri sera è stata:
" Gentile Sig.........
ringraziandoLa per averci contattato nuovamente,
Le confermiamo che è proprio il particolare 08L42-MFT-800 (piastra
bauletto) ad essere dedicato al modello SW-T per le annate dal 2009 in poi,
ed è proprio questa parte che impedisce ufficialmente la retro
applicabilità da Lei richiestaci.
Cordiali saluti Customer Care Office
Honda Italia Industriale S.p.A"Nessuno sa spiegare il perchè di questo comportamento...ho chiesto anche presso il centro assistenza autorizzato Honda vicino casa...e son rimasti a dir poco
...sbalorditi nel nel sentire cosa mi aveva risposto Honda in merito...
Una cosa è certa..a lavoro terminato invio una bella foto con dedica al servizio assistenza Honda Italia...
.....magari dicono che ho fatto un fotomontaggio...