Bauletto Honda
- erduke
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Morrovalle Macerata
- Scooter: Altro
- Colore: da definire...
Bauletto Honda
Ho un dubbio ...visto che ho ricevuto risposte sia positive che negative dai venditori e negozianti on line...
Il bauletto originale Honda presente in questa scheda:
http://www.silverwing400.it/index.php?o ... &Itemid=44
o in vendita qui:
http://www.ebay.it/itm/BAULETTO-ORIGINA ... 0669869170
si può mettere tranquillamente anche sul mio Silver Wing 400 del 2006 o no?
Ha le serrature a parte o ne va messa una che si apre con quella dello scooter?
Grazie a tutti voi.
- m4xcool
- MODERATORE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Argento
Re: Bauletto Honda
L'inserzione non specifica la presenza della serratura probabilmente perchè non presente; infatti viene fornito con il nottolino uguale al set di serrature del mezzo quindi per ovvie ragioni viene smontato e trattenuto dal proprietario del mezzo.
Devi necessariamente ricomprarlo (costo circa 35e serratura + 2 chiavi).
Ma la domanda è: perchè ti vuoi comprare quella "cosa" Con meno ti fai un Givi o Kappa che oltre ad essere esteticamente più gradevoli (parere soggettivo) sono anche più funzionali dal punto di vista della capienza arrivando a contenere anche 2 integrali.
Pensa quanto sarebbe contenta tua moglie quando andate a fare la spesa....
m4xcool@swci.it
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
- m4xcool
- MODERATORE
Silvercat ha scritto:Quella "cosa" è
Eh sì non volevo infierire sul quel povero bauletto "incinta"
Non a caso lo hanno riproposto anche su Integra...almeno sono stati coerenti: poco spazio sotto la sella così come nel baule
m4xcool@swci.it
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?f=69&t=7967&hilit=station+wagon
- erduke
- UTENTE SPECIALE
In concessionario Honda mi hanno chiesto 300 euro per questo modello completo di tutto in tinta.....
Sulla forma di questo modello anche io ho qualche perplessità.. ...poi devo anche riverniciare la parte sopra e farla blu...che sono altre 50 euro a detta del mio "er carrozza"...in tutto a 160 euro ho bauletto in tinta con poggiaschiena.
Se vado su Givi mettendo piastra (50)+poggiaschiena(50)+bauletto(100) spendo in totale 200 euro per un e470 che non è proprio il massimo come modello, l'ho avuto sul precedente scooter...bauletto mai ben fisso sulla piastra...chiusura che si bloccava...e quando pioveva trovavo sempre due pesciolini che mi rispondevano "occupato" quando andavo ad aprirlo....
Il fatto buffo è che proprio alla mia zavorrina piace quello originale Honda perchè secondo lei gli altri bauletti sono troppo alti, troppo grandi...e brutti a vedersi...
Io preferivo un givi V46 anche se, devo ammettere, che se metto piastra e bauletto arriva un bel po in alto come baricentro...poi non ho capito se posso mettere direttamente un V46 evitando quella piastra enorme, usando solo quella di plastica nera che danno in dotazione...in tal caso spendo 140-160 euro di bauletto + 30 di cuscino da attaccare direttamente sul bauletto...
Boooo...non so proprio che bauletti pigliare....
- m4xcool
- MODERATORE
erduke ha scritto:...poi devo anche riverniciare la parte sopra e farla blu...che sono altre 50 euro a detta del mio "er carrozza"...in tutto a 160 euro ho bauletto in tinta con poggiaschiena.
La cifra mi sembra un poco eccessiva.
erduke ha scritto:Se vado su Givi mettendo piastra (50)+poggiaschiena(50)+bauletto(100) [...]
A mio avviso anche quì i prezzi che ti hanno dato sono elevati, hai provato a chiedere a Markbillo ?
m4xcool@swci.it
- erduke
- UTENTE SPECIALE
m4xcool ha scritto:A mio avviso anche quì i prezzi che ti hanno dato sono elevati, hai provato a chiedere a Markbillo ?
Grazie per il consiglio, non sapevo di questa possibilità, ora invio una richiesta prezzi a markbillo.
Devo dire che questo forum è veramente
- zos71
- MODERATORE
- Scrivo da: Sardegna
- Colore: GRIGIO
erduke ha scritto:m4xcool ha scritto:A mio avviso anche quì i prezzi che ti hanno dato sono elevati, hai provato a chiedere a Markbillo ?
Grazie per il consiglio, non sapevo di questa possibilità, ora invio una richiesta prezzi a markbillo.
Devo dire che questo forum è veramente
@erduke per usufruire della "convenzione" markbillo prima chiedi il C.P.P (codic progressivo personale) clicca QUI
Successivamente chiedi info/prezzi a Markbillo compilando il modulo che trovi QUI
E per ordinare i pezzi sempre da Markbillo clicca Qui
Sembra complicato ma è tutto semplicissimo, fatto una volta è fatto per sempre
- erduke
- UTENTE SPECIALE
Per quanto riguarda il bauletto originale honda continuo ad avere dei grossissimi dubbi.....
Sul sito ufficiale Honda forinisce i seguenti codici per questo bauletto:
Cod.dettaglio Descrizione
08L55-MFT-810C Bauletto da 40Lt. NH-A64
08L55-MFT-820C Bauletto da 40Lt. NH-A95
08L55-MFT-830C Bauletto da 40Lt. NH-A66
(ho tolto la differenza tra con chiavi e senza chiavi, altrimenti erano sei tipologie)
Ho chiesto a honda italia se uno di questi bauletti si può montare su SW400 del 2006. Ieri mattina mi hanno telefonato per chiedere il numero di telaio...e questa sera hanno risposto via mail dicendomi che i bauletti sopra NON sono adatti al mio SW del 2006 poichè si adattano solo a quelli dal 2009 in poi...
Non capisco...se i quattro fori dove va attaccata la piastra sono tutti uguali, sia per SW400 che per SWT400 ma qual'è la differenza tra questi bauletti? Perchè non posso montarli!!!
Il tizio che me lo vende dice che sul suo c'è scritto
sulla scatola del bauletto 08L55-MFT-8000-96(1) e sulla scatola di piastra e staffe 08L42-MFT-800
....che sono altri codici ancora differenti da quelli sopra.... e chissà se questo si può mantare a questo punto....
Il tipo che me lo vende continua a dirmi che c'è tutto, serrature staffe ecc....che non l'ha mai montato da quando ha comprato lo scooter, ma ancora non sono riuscito a farmi dire chiaramente se ci sono anche le due chiavi per aprire e chiudere quella benedetta serratura!!
Ma le chiavi che ti danno con questo bauletto sono come per givi, due chiavi totalmente diverse da quelle che ho per lo scooter o sono sempre le stesse e quindi devo per forza cambiare la serratura del bauletto se lo prendo?
Grazie ancora a tutti voi...
Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”