CHE STRANO !?!
- manolo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Napoli
- Scooter: SW 400
- Colore: Pure Black '07
CHE STRANO !?!
Questa cosa mi è sempre successa con il Silver, che essendo per fortuna scuro, non si notava affatto.
Tornando al titolo, qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi perchè i "bianchi perlati" non sono tanto amati? Ripeto che l'SW-T bianco perlato mi fa impazzire, è fighissimo, ma non fa al caso mio poichè ce devo lavorà, non farce il fighettino!
Un lampeggio a tutti!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: CHE STRANO !?!
Se devi prendere un SWT, prendilo SOLO con ABS.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: comiso rg
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
manolo ha scritto:Ciao ragazzi, girando girando alla ricerca di un SW-T 400 da poter ricavalcare, ho notato che la maggior parte degli scooter in vendita sono di colore bianco. Nulla da dire, anzi lo trovo stupendo, solo che ritengo sia migliore per me e per Napoli optare per uno di colore scuro (grigio o nero), perchè dove lo lascerò in strada, ci sarà sempre qualcuno che piazzerà il suo addosso al mio, graffiandolo inevitabilmente!
Questa cosa mi è sempre successa con il Silver, che essendo per fortuna scuro, non si notava affatto.
Tornando al titolo, qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi perchè i "bianchi perlati" non sono tanto amati? Ripeto che l'SW-T bianco perlato mi fa impazzire, è fighissimo, ma non fa al caso mio poichè ce devo lavorà, non farce il fighettino!
Un lampeggio a tutti!
il mio è bianco ed ha avuto qualche piccola scorticata, ma non si nota essendo sotto bianco.
- manolo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Napoli
- Colore: Pure Black '07
StevenB ha scritto:Le plastiche sotto la vernice e' BIANCA e quindi io preferisco il bianco perlato per non vedere i graffi e non il nero o grigio morto.
Se devi prendere un SWT, prendilo SOLO con ABS.
AVE STEVEN! Sicuramente opto per l'abs, ma a trovarli! Ci sarebbe quello grigio a Roma da 34 o 36k km, ma capisci da te che non mi è facile venirlo anche solo a vederlo...
Premesso che a Napoli tutto fa brodo, bello = te lo rubano prima, il bianco è il più venduto (quindi il + rubato per i ricambi), la mia scelta è condizionata ad un altro colore, mentre per i graffi, intendevo le "leccature" di pittura (che ovviamente si tolgono con la pasta) e non le scorticature delle plastiche.
Quindi in base a quel che dite, suppongo che un gran numero di persone hanno scelto il bianco anche per questo, ma perchè li prendono e poi li danno via dopo pochi anni?
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: napoli
- Colore: grigio scuro cangiante amaranto