Il mio nuovo piccolo bimbo,piccole modifiche crescono

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
CANCELLATO

Re: Il mio nuovo piccolo bimbo,piccole modifiche crescono

Messaggioda CANCELLATO » venerdì 24 febbraio 2012, 0:07

:) Domani,Venerdì,vado a fare un giretto ad Acilia e mi vedo con M4xcool,chissà cosa mi ha preparato di bello....e poi Sabato mattina faccio un altro giretto verso Frascati.....

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » sabato 25 febbraio 2012, 15:13

:aureola: Esternamente è simile all'originale,ma il sound è simile allo scarico di un Timmy normale,quindi non dà fastidio,è un suono cupo.Erminio sta affinando la tecnica di preparatore per i terminali del Silver Wing.

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » domenica 18 marzo 2012, 22:59

:sun: Sabato 24 in mattinata farò un'altro giretto per andare a trovare Erminio,dove dovrei trovare altre due modifiche che poi posterò,una visiva e l'altra non visiva che però dopo posterò le mie impressioni.

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » sabato 24 marzo 2012, 19:21

:aureola: Oggi sono stato da Erminio,ho sotituito i rulli originali con altri 8 sempre Honda ma alleggeriti a 21,5 grammi,la ripresa è molto più pronta anche se i giri rimangono alti,tra due settimane ci ritorno per un'altra modifica che dovrebbe consentire una diminuzione dei giri,vedremo che si inventerà... :emo_pic_105:

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » martedì 27 marzo 2012, 20:38

--------- ha scritto::aureola: Esternamente è simile all'originale,ma il sound è simile allo scarico di un Timmy normale,quindi non dà fastidio,è un suono cupo.Erminio sta affinando la tecnica di preparatore per i terminali del Silver Wing.

adesso sta affinando la tecnica per i terminali del gp800 :roftl: :roftl: :roftl:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » martedì 27 marzo 2012, 21:12

:aureola: No quelli li lascia perdere,visto che la centralina che monta il GP800 è di derivazione Ducati....stà pensando di lanciare una sfida agli AMX che ci saranno all'Air Show di Ostia....

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » venerdì 6 aprile 2012, 14:44

:eheh: Oggi finalmente è arrivata la modifica tanto attesa....ho avuto il piacere di essere il primo e quindi ho fatto da cavia per tutti voi...ho l'hazard,dette anche 4 frecce d'emergenza,funzionano anche a quadro spento e sono indipendenti dall'allarme. A breve il resoconto quì sul forum.

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » sabato 21 aprile 2012, 18:12

:sun: Oggi ho cambiato il parabrezza con quello basso e nero della Givi. l'ho cambiato perchè l'originale per me che sono alto 180 non proteggeva per niente e a differenza di quello che monta l'SW è più basso,poi avendo il casco integrale,non ho problemi di nessun genere.Ho notato solo una xosa che non mi piace,il paramani Isotta dalla parte sinistra non tocca il parabrezza,mentre quella di destra abbiamo dovuto piegare la staffa perchè andava a toccare il parabrezza,a qualcuno è capitata la stessa cosa?

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » sabato 21 aprile 2012, 21:01

--------- ha scritto::sun: Oggi ho cambiato il parabrezza con quello basso e nero della Givi. l'ho cambiato perchè l'originale per me che sono alto 180 non proteggeva per niente e a differenza di quello che monta l'SW è più basso....

acc: ??: ??: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: scusa: rido perchè Robertino non ho capito.....hai montato il givi basso perchè quello originale è più basso di quello del sw e per la tua altezza (che poi è anche la mia , ed onestamente per me l'originale protegge bene) non ti protegge bene.....ma scusami ma quello che hai detto non è contraddittorio ???? ahah: ahah:

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » sabato 21 aprile 2012, 22:48

:blink1: Si scusami Giuseppe,ho fatto un pò di confusione,ma sono un pò cotto da una settimana di lavoro tra Roma e provincia,adesso provo a spiegarmi meglio...il parabrezza che monta l'SW è più altro di circa 10cm di quello montato sull'SW-T e a differenza di quest'ultimo ha una specie di ala nella parte alta che fà si che l'aria ti passa sopra il casco e ti ricade dietro le spalle. Adesso il parabrezza originale dell'SW-T essendo più basso di quello dell'SW mi dava fastidio e alla fine mi sono deciso per una cura radicale e ho montato quello ribassato della Givi,non potendo tagliare il mio originale.

Torna a “Modifiche ed accessori”