Per gli amici di Torino e provincia [RIFARE LA SELLA]

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
CANCELLATO

Per gli amici di Torino e provincia [RIFARE LA SELLA]

Messaggioda CANCELLATO » lunedì 2 aprile 2012, 18:41

:sun: Per gli amici di Torino e provincia che volessero farsi rifare la sella del proprio SW o SW-T,un amico gommista di Moncalieri mi ha dato questo indirizzo: Andrea Di Matteo cellulare 335 457793 Via Torino 47/b Michelino mi è stato detto che i prezzi non sono eccessivi,andateci e fatevi fare un preventivo.

Shark
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Torino
Scooter: SW 400
Colore: silver metallic
Contatta:

Re: Per gli amici di Torino e provincia

Messaggioda Shark » lunedì 2 aprile 2012, 20:58

--------- ha scritto::sun: Per gli amici di Torino e provincia che volessero farsi rifare la sella del proprio SW o SW-T,un amico gommista di Moncalieri mi ha dato questo indirizzo: Andrea Di Matteo cellulare 335 457793 Via Torino 47/b Michelino mi è stato detto che i prezzi non sono eccessivi,andateci e fatevi fare un preventivo.

errata corrige:Via Torino 47/b Michelino
Via Torino 47/b Nichelino

scusa se mi sono permesso ---------..... :fifi: :p:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Shark@swci.it

simonesix
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Orbassano
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio
Contatta:

Re: Per gli amici di Torino e provincia [RIFARE LA SELLA]

Messaggioda simonesix » martedì 3 aprile 2012, 0:14

Grande ---------!
Comincerò col chiedergli di farmi uno schienalino lombare un po'più sottile per le mie gambette piccole piccole.

@Shark: Michelino è proprio dopo Noncalieri :roftl: :roftl: :roftl:

Alla fine un pennello o una fotocamera non hanno certo capacità più creative di un pugno di argilla, che tuttavia nelle mani di un artista, può senz’altro divenire simbolo di vera espressione creativa.

CANCELLATO

Re: Per gli amici di Torino e provincia [RIFARE LA SELLA]

Messaggioda CANCELLATO » martedì 3 aprile 2012, 8:52

:blink1: Scusate l'errata scrittura tra Michelino e Nichelino,ma quando il mio amico me lo ha detto per telefono c'era il compressore in funzione (negozio di gomme) e quindi io ho capito male,ma per fortuna voi siete del posto e conoscete bene le vostre zone. :)

Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”