Smontaggio sella SW 600
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Smontaggio sella SW 600
Dovrei smontare la sella del mio SW600 perché quando la apro mi si butta tutta sulla sinistra e la sento tanto snodata. I bulloni avvitati sulla staffa della sella sono ben saldi, quindi penso che si sarà rotto l'attacco sulla carrozzeria.
Qualcuno sa spiegarmi nel dettaglio come si fa per smontare la sella? Grazie.
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Re: Smontaggio sella SW 600
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Re: Smontaggio sella SW 600
Devi rimuovere i 4 dadi da 10 facendo attenzione a non lasciarli cadere, metti una mano sulla punta anteriore della sella quando togli l'ultimo per sostenerla, è molto pesante. Togli poi le due viti a croce grandi che fermano il coperchio di plastica sopra i collettori e le due piccole che fermano le carene laterali, poi sganci DELICATAMENTE le due scatole porta fusibili avendo cura di premere la linquetta di sblocco. Ora puoi rimuovere facilmente il coperchio avendo cura degli incastri che comunque sono molto resistenti.
A questo punto vedi il castelletto di metallo triangolare fermato da 3 bulloni M12 (cerchiati in rosso), ATTENZIONE dopo averli svitati PRIMA devi sganciare connettore elettrico e tubicino del sensore di depressione (cerchiato in verde), altrimenti fai i danni.
Quindi salda e rimonta tutto.
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Re: Smontaggio sella SW 600
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Re: Smontaggio sella SW 600
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Re: Smontaggio sella SW 600
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Re: Smontaggio sella SW 600
Allora: prima gaffe, mi e' caduta la coppiglia nell'abisso dellr carene...
Vabbe', prima o poi cadra' e intanto mi arrangero' con un fil di ferro fino.
Mamma mia!!!!!! La staffa e' dissaldata su tutti e due i lati e comincia a rompersi anche al centro. Nottetempo mi concentro e domani provero' a saldare
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Re: Smontaggio sella SW 600
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Re: Smontaggio sella SW 600
m4xcool ha scritto:Sì è dissaldata la staffa che incardina sul castelletto metallico.
Devi rimuovere i 4 dadi da 10 facendo attenzione a non lasciarli cadere, metti una mano sulla punta anteriore della sella quando togli l'ultimo per sostenerla, è molto pesante. Togli poi le due viti a croce grandi che fermano il coperchio di plastica sopra i collettori e le due piccole che fermano le carene laterali, poi sganci DELICATAMENTE le due scatole porta fusibili avendo cura di premere la linquetta di sblocco. Ora puoi rimuovere facilmente il coperchio avendo cura degli incastri che comunque sono molto resistenti.
A questo punto vedi il castelletto di metallo triangolare fermato da 3 bulloni M12 (cerchiati in rosso), ATTENZIONE dopo averli svitati PRIMA devi sganciare connettore elettrico e tubicino del sensore di depressione (cerchiato in verde), altrimenti fai i danni.
Quindi salda e rimonta tutto.
E' andato tutto ok
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