Modifiche trasmissione e cosa lubrificare
- ryougo
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Ravenna
- Scooter: SW 400
- Colore: Argento
Re: Modifiche trasmissione e cosa lubrificare
Inoltre, avendo la pistola pneumatica (Abac, coppia max 310 nm messa a 4), quale valore debbo usare per bulloni vario e frizione? Mi pare che da qualche parte tu stesso avessi detto di usarla a 4 per tutti e due, giusto?
...e come sempre...
- ryougo
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Ravenna
- Colore: Argento
Volevo solo ringraziare per il prezioso aiuto! Grazie a voi , armato di pistola ABAC, grassi, pulitori e un po' di coraggio, ho sostituito rulli e molle della frizione! Oltre a dare una bella pulita a tutto, ovviamente.Sarà impressione mia (ma anche di mia moglie, comunque...), ma il mio SW lo trovo più pronto e scattante. Peccato il rumore della frizione sia inizialmente sparito per poi ritornare...dovrei farla rettificare, lo so, ma non ho pazienza per cercare qualcuno che lo sappia fare per bene.
Medito ora di sostituire le molle del SW 600 con le Malossi bianche, per vedere se acquista ancora qualcosina...
Un grazie in particolare a StevenB e a Dino, che mi aveva gentilmente invitato ad assistere alle riparazioni a casa sua (non ero riuscito ad andare, purtroppo...).
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-