Ritirato Oggi!
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Scooter: Altro
- Colore: Blue Burst
Re: Ritirato Oggi!
- jerikostar
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Spilamberto (Modena)
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic
Oggi ho girato un po' con zavorrina e devo dire che l'SW mi piace molto, comodo ( apprezzato anche dalla passeggera) e ottimo motore, ho potuto notare in una curva ai 100 Km/h con un leggero dosso un leggero effetto "dondolio", ma avevo gia' letto molto a riguardo e me lo aspettavo....Unica nota " dolente" è il manubrio leggermente "disassato" ( si dice così?) verso dx, è una cosa minima, ma visto che è nuovo chiedero' al conce di metterlo a posto al primo tagliando.
- m4xcool
- MODERATORE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Argento
jerikostar ha scritto:... qualcuno ha detto che se chiudi la sella la luce si spegne, ma dovè l'interrutore? Nei bordi della sella io non ho visto nulla...
Infatti non si vede! Il pulsante è collocato dietro lo scrocco superiore della sella, se la accosti senza farla agganciare e provi a chiuderla sentirai il click del microswitch che interompe il contatto spengendo la plafononiera.
m4xcool@swci.it
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Rivoli (To)
- Scooter: SW-T400
- Colore: pearl cosmic black metallic