Sono tornato SW-T400 ABS nero. subito una osservazione ....
Re: Sono tornato SW-T400 ABS nero. subito una osservazione ....
- erpomata
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
- Contatta:
ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50
Try not. Do. Or do not. There is no try.
Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni
- zacilconte
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma - Acilia
zos71 ha scritto:--------- ha scritto: Io ho fatto la prova,avendo un SW-T400 Abs e la distanza è uguale a quella fatta da te sul modello senza ABS,quindi a questo punto la spiegazione è semplice e può essere una sola,il mezzo con ABS da te esaminato ha subito una crocca e aveva la carena storta. Comunque la prossima volta per essere sicuro portati un centimetro,perchè le tue dita possono essere differenti dalle mie e quindi come fai a fare una giusta misura?
Ma dai.....e basta con questa storia delle dita.....ma non vi è mai capitato di trovarvi da qualche parte e di punto in bianco di dover prendere una misura e di utilizzare le dita??? Molto probabilmente non pensava neanche lui di doversi mettere a prendere misure, o tu Roberto esci tutti i giorni con in metro in tasca?? Secondo me dovreste aiutarlo a capire se anche i vostri con ABS hanno o meno lo stesso problema, anche se ormai credo che l ho abbia capito bene che gli altri non ce l hanno....
Ti ringrazio per la FINALMENTE SANA COLLABORAZIONE ... qui mi fanno passare tutti per un demente capriccioso ed incapace. Anche l'hanno scorso la stessa cosa per il discorso del manubrio che poi anche altri hanno qui sul forum (e sfido i guru del forum che mi stanno deridendo a negare) e che è terminata con l'ispettore Honda che mi ha dato ragione, ed io per una certa sfiducia verso Honda (che decanta moltissimo la precisione dei suoi mezzi) ho dato indietro (a loro) per un majesty nuovo rimettendoci solo l'iva.
Per le distanze, in argomento, recandomi dal conce abbiamo effettuato una misurazione SCIENTIFICA utilizzando mezzi appropriati (chiamasi calibro) .. bene sul mezzo che ho visto io (ABS) ci sono 2cm di scarto tra una parte e l'altra (ah le mie tanto amate dita) mentre gli altri 3 SW presenti (2 con ABS e uno senza e tutti neri) hanno un minimo scarto tra destra e sinistra e sono tutti uguali. Ergo quel mezzo E' DIFETTOSO e non mi interessa se lo è di progetto o ha preso una crocca (e lo hanno riparato male) il fatto è che lo vendono e SOTTOLINEO che è un concessionario UFFICIALE Honda.
Risultato ... non mi fido di persone così (concessionari così) ho fermato tutto ed andrò altrove a comprare il mio SWT.
In tutto ciò voglio sottolineare che la fiducia NON DEVE ESSERE CIECA e che non si compra nulla a scatola chiusa per 7500 euro nemmeno Honda .... padroni di crederci ma quello che sto dicendo è tutto vero.
I codici me li sbatto .... io ci vivo di codici .. sono un informatico da 30 anni e gli unici codici che funzionano (fidatevi) sono i SERIALI (e a volte manco quelli perchè vengono clonati); cambiamo costantemente apparecchiature del calibro IBM-HP-SUN etc etc rispettando i famosi CODICI e vi assicuro che i prodotti non sono sempre uguali (raro ma succede) siamo sempre noi a dover VERIFICARE il funzionamento corretto ....
Concludo questa noiosa ma doverosa discussione confermando l'acquisto del SWT e di tornare felicemente in Honda (l'ho sempre voluto) anche se a volte capitano inconvenienti.
Quello che vorrei dire a coloro che mi stanno deridendo (soprattutto i guru e i capi che mi mettono moto ducati e mi consigliano visite oculistiche etc poi perchè ?) che prendessero un po più sul serio le persone che utilizzano il forum per chiedere consiglio su un problema e che la cosa non rimanga ALL'INTERNO dell'orticello di coloro che si frequentano o che ne sanno più degli altri o che si ritengono più informati solo perchè da tanto tempo hanno un SW ... siamo tutti contenti di stare qui ma siamo tutti UGUALI con le dovute differenze SOLO in fatto di conoscenze tecniche ovviamente.
Tutto cio riguarda SOLO ME nessuno del forum mi ha contattato e invogliato allo sfogo (volevo sottolinearlo) ... per evitare di coinvolgere anche altri utenti che non c'entrano nulla.
Sbagliero' anche ma IO NON COMPRO NULLA solo perchè qualcuno o una rivista mi dice E' AFFIDABILE NON SI ROMPE MAI DEVI METTERE SOLO BENZINA COMPRA AD OCCHI CHIUSI ...
ho sempre provato i mezzi prima di acquistarli e SOLO e ripeto SOLO con HONDA (ma guarda un po) mi è capitato un inconveniente e NON CI VOGLIO RICASCARE . Il vecchio Burgman e l'attuale majesty (potete controllare anche sui rispettivi forum dove sono iscritto) ... MAI UNA LAMENTELA i mezzi sono perfetti e lo sapete perchè: perchè ho avuto LA FORTUNA di acquistare UN ESEMPLARE FORTUNATO che non ha problemi.
Altri stanno impazzendo con gli stessi mezzi (pochi ma ci sono).
Ora saluto tutti senza rancore alcuno sperando che qualcuno nel frattempo o dopo aver letto tutto cio' che ho scritto scenda dal piedistallo e utilizzi la sua esperienza per aiutare.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
erpomata ha scritto:Controllato oggi e sia ad occhio che a dita le distanze sono uguali.
Controllato anche io oggi in fiera insieme ad altri amici della Community e non abbiamo notato nessun difetto.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
zacilconte ha scritto:Ergo quel mezzo E' DIFETTOSO e non mi interessa se lo è di progetto o ha preso una crocca (e lo hanno riparato male) il fatto è che lo vendono e SOTTOLINEO che è un concessionario UFFICIALE Honda.
Noi tutti che ti abbiamo risposto non abbiamo visto di persona il mezzo quindi ci siamo basati su via teorica scrivendoti i codici per dirti come deve essere un "normale" SWT, dal momento che hai verificato con strumenti omologati che il mezzo e' DIFETTOSO, hai ragione ANCHE TU.
Dicendo che cambi concessionario ufficiale non risolvi nulla perche' a Roma e provincia tutti i mezzi Honda passano per Mega Bike quindi ti consiglio di CERCARE altri SWT ma solo in pronta consegna cosi' verifichi di persona se ha altri difetti come per esempio il perfetto centraggio del parafango posteriore con la ruota.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- visconte
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Le Rughe Formello
- Colore: Blu-chic
- Contatta:
A me e' successo quando hanno montato il tunnel e la dfferenza tra destra e sinistra fa' un centimetro quindi all'altezza del manubrio ne fa tre ed il paramani tocca il plexi,niente di sconvolgenta ma ti rode....
http://www.adottauncane.it/
http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/
- zacilconte
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma - Acilia
StevenB ha scritto:Dicendo che cambi concessionario ufficiale non risolvi nulla perche' a Roma e provincia tutti i mezzi Honda passano per Mega Bike quindi ti consiglio di CERCARE altri SWT ma solo in pronta consegna cosi' verifichi di persona se ha altri difetti come per esempio il perfetto centraggio del parafango posteriore con la ruota.
Si sono in pronta consegna vicino boccea .... ce ne sono 2 e sono OK.
Domani mi danno la targa (li avevo gia' preavvisati)
- ermanno
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: rosso amaranto
StevenB ha scritto:sardino ha scritto:Potrebbe trattarsi di un maldestro montaggio da parte del concessionario, considerato che lo scooter arriva con parte dell'anteriore smontato?
No Sardi', lo scooter arriva nella cassa con lo scudo montato, in Italia montano:
ruota anteriore
la guarnizione della Y
la Y
il parabrezza
gli specchietti
tutto il resto e' montato in jap.
pardon
da mega bike ho visto il maga e sono tutti senza parabrezza
arriva in imballo originale honda di cartone ( infatti il mio nn è stato mai montato) ho il givi nero basso
ciao