MONTATE GOMME MICHELIN POWER PURE SC BI-MESCOLA

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StevenB
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Re: MONTATE GOMME MICHELIN POWER PURE SC BI-MESCOLA

Messaggioda StevenB » mercoledì 29 febbraio 2012, 15:18

salv075 ha scritto:quanto le hai pagate???

Su questo forum non va mai scritto il prezzo finale ma solo quello di listino. Grazie.


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Andrearoma88
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Re: MONTATE GOMME MICHELIN POWER PURE SC BI-MESCOLA

Messaggioda Andrearoma88 » mercoledì 29 febbraio 2012, 15:53

gege ha scritto:Calmi....... calmi....... se ben ricordo (esiste qualche vecchia discussione) le vecchie michelin non avevavo un buon risultato.......... come dire ..... ......"""" SCHIOPPAVANO""""......... vediamo queste bi-mescola ??: ??: ??:

Lo stesso gommista, Maurizio di Motopneus mi ha detto che non era molto a favore delle michelin, ma per queste mi ha detto che sono un buon prodotto. Anche io sapevo delle esplosioni misteriose e non mi fidavo, ma sentendo i vari pareri e essendo incuriosito dal fatto che sono le prime bi-mescola per scooter mi sono buttato, e poi qualcuno dovrà pure provarle!!!


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Re: MONTATE GOMME MICHELIN POWER PURE SC BI-MESCOLA

Messaggioda Andrearoma88 » mercoledì 29 febbraio 2012, 15:55

salv075 ha scritto:venendo dalle IRC usurate è nomale che ti senti in paradiso! hihihi: hihihi: facci sapere più in la!
cmunque sembrano interessanti! quanto le hai pagate???

Non posso dirlo qua sul forum ma secondo me un prezzo ragionevole considerando la concorrenza! Chiedi ai nostri gommisti swci:


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Re: MONTATE GOMME MICHELIN POWER PURE SC BI-MESCOLA

Messaggioda Shenar59 » mercoledì 29 febbraio 2012, 17:28

Vedendo il loro disegno in foto, una volta montate, la posteriore dovrebbe essere abbastanza larga (più vicino ad una metzeler che ad una Dunlop che è più a pera... forse ad una brigdstone), anche se da una foto non si può stabilire questo.

Il disegno degli intagli invece mi fanno venire il dubbio che quelli dritti al centro gomma potrebbero far sentire i tagli stradali o le famose soprapposizioni di costruzione (sempre stradali). In più si dovrà verificare se subiranno l'effetto acqua planning.

Insomma tutta da scoprire ok:

Ad ogni modo, grazie per fare da beta tester e aggiornarci sul loro comportamento bravo:


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Consulta il "BLOG TECNICO" troverai risposte alle tue domande, dubbi e quesiti tecnici sul SW 400/600 e SW-T400.


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Re: MONTATE GOMME MICHELIN POWER PURE SC BI-MESCOLA

Messaggioda salv075 » mercoledì 29 febbraio 2012, 17:31

StevenB ha scritto:
salv075 ha scritto:quanto le hai pagate???

Su questo forum non va mai scritto il prezzo finale ma solo quello di listino. Grazie.

scusa:


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Re: MONTATE GOMME MICHELIN POWER PURE SC BI-MESCOLA

Messaggioda DINO57 » mercoledì 29 febbraio 2012, 20:12

come dice Shenar ,mi danno perplessità anche a me quei intagli centrali senza vie di fuga !!


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Re: MONTATE GOMME MICHELIN POWER PURE SC BI-MESCOLA

Messaggioda giovanni » mercoledì 29 febbraio 2012, 21:35

Ciao,ti volevo chiedere se noti shimming in decelerazione tra i 70 e i 40 togliendo le mani dal manubrio.Sarei inoltre molto curioso di conoscere il loro rendimento in caso di asfalto bagnato.



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Re: MONTATE GOMME MICHELIN POWER PURE SC BI-MESCOLA

Messaggioda Andrearoma88 » giovedì 1 marzo 2012, 1:54

Shenar59 ha scritto:Vedendo il loro disegno in foto, una volta montate, la posteriore dovrebbe essere abbastanza larga (più vicino ad una metzeler che ad una Dunlop che è più a pera... forse ad una brigdstone), anche se da una foto non si può stabilire questo.

Il disegno degli intagli invece mi fanno venire il dubbio che quelli dritti al centro gomma potrebbero far sentire i tagli stradali o le famose soprapposizioni di costruzione (sempre stradali). In più si dovrà verificare se subiranno l'effetto acqua planning.

Insomma tutta da scoprire ok:

Ad ogni modo, grazie per fare da beta tester e aggiornarci sul loro comportamento bravo:

scusami non ho capito bene il fatto degli intaglia centrali, perché dovrebber far sentire di più i tagli stradali ecc...? Per quanto riguarda l'aspetto estetico posterò delle foto da montate!


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Re: MONTATE GOMME MICHELIN POWER PURE SC BI-MESCOLA

Messaggioda Andrearoma88 » giovedì 1 marzo 2012, 2:02

giovanni ha scritto:Ciao,ti volevo chiedere se noti shimming in decelerazione tra i 70 e i 40 togliendo le mani dal manubrio.Sarei inoltre molto curioso di conoscere il loro rendimento in caso di asfalto bagnato.

si l'effetto shimming l'ho notato anche se in quantità minore, ma come ho già letto non dipende sempre dalle gomme, ora monterò contrappesi sul manubrio di peso maggiore e vedremo se migliora la situazione. Per il rendimento su bagnato se ne parla alla prossima pioggia, speriamo bene! swci:


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Re: MONTATE GOMME MICHELIN POWER PURE SC BI-MESCOLA

Messaggioda Shenar59 » giovedì 1 marzo 2012, 11:01

Andrearoma88 ha scritto:scusami non ho capito bene il fatto degli intaglia centrali, perché dovrebber far sentire di più i tagli stradali ecc...? Per quanto riguarda l'aspetto estetico posterò delle foto da montate!


Qui a Roma non facciamo altro che passare nel centro strada... lungo la linea di mezzeria, per superare le auto incolonnate sulla propria corsia ed evitando le auto in marcia contraria (inevitabile :blink1: )... che coincide con la sovrapposizione di costruzione della strada e quando ci passi sopra, alcune gomme sono più senisbili e ti fanno andare il mezzo a destra e sinistra, fermo restando che questo problema lo si può riscontrare in fase di sorpasso anche su strade extraurbane (anche se rispetto quelle della città sono fatte un pò meglio).

Visto che sia la sovrapposizione stradale che gli intagli della gomma sono entrambi longitudinali e che quest'ultimi sono abbastanza lunghi e inoltre, ce ne sono 2 a poca distanza tra loro e il battistrada che li divide e anch'esso una striscia longitudinale, potrebbe darsi che specialmente la gomma anterione possa soffrire questa condizione.

Dico può darsi perchè alcune gomme lo subiscono poco o niente, dipende anche dalla mescola, però per come sono disegnate queste, il dubbio mi viene e dovrà essere verificato.


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