Sequoia ha scritto: Mi hai fatto un caziatone pubblico e ti ho risposto qui. Se mi mandavi pm avrei risposto pm.
Parli di educazione e ti ho detto che qui si da del bugiardo agli utenti, del rimbambito e degli stolti perchè fanno una scelta. A questi utenti, che son sempre i soliti che da mesi dicono le stesse cose, non si dice nulla. Ripet :il caziatone lo hai fatto a me che mi sonoindignato su questi atteggiamenti che avresti dovuto sedare . Siamo in nella sottosezione swt600 abs. Se non si può stare tranquilli qui indicami dove.
...con questo spero di chiarire.....mi dispiace se ho scosso la tua sensibilità, ma non ho fatto nessun caziatone,(era rivolto a te perchè hai parlato te) ho solo detto, visto il modo con cui ti sei rivolto ad un nuovo utente, che tu e nessuno (me compreso) siamo nella posizione di poter mettere il silenzio a qualcuno, se un argomento non mi/ci interessa o cambiamo 3ad o ci confrontiamo con rispetto...tutto qui....ora siccome questo è un 3ad dove gli altri utenti vorrebbero continuare a confrontarsi sul sw-t 600 e non continuare a leggere i nostri post se hai qualcosa da dire usa i MP grazie...cerchiamo di continuare la conversazione normalmente e civilmente, diversamente non porta niente a nessuno..ok!!!!