Prova SW-T 600 In Sella

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda zos71 » giovedì 23 febbraio 2012, 19:03

Sequoia ha scritto: Mi hai fatto un caziatone pubblico e ti ho risposto qui. Se mi mandavi pm avrei risposto pm.
Parli di educazione e ti ho detto che qui si da del bugiardo agli utenti, del rimbambito e degli stolti perchè fanno una scelta. A questi utenti, che son sempre i soliti che da mesi dicono le stesse cose, non si dice nulla. Ripet :il caziatone lo hai fatto a me che mi sonoindignato su questi atteggiamenti che avresti dovuto sedare . Siamo in nella sottosezione swt600 abs. Se non si può stare tranquilli qui indicami dove.

...con questo spero di chiarire.....mi dispiace se ho scosso la tua sensibilità, ma non ho fatto nessun caziatone,(era rivolto a te perchè hai parlato te) ho solo detto, visto il modo con cui ti sei rivolto ad un nuovo utente, che tu e nessuno (me compreso) siamo nella posizione di poter mettere il silenzio a qualcuno, se un argomento non mi/ci interessa o cambiamo 3ad o ci confrontiamo con rispetto...tutto qui....ora siccome questo è un 3ad dove gli altri utenti vorrebbero continuare a confrontarsi sul sw-t 600 e non continuare a leggere i nostri post se hai qualcosa da dire usa i MP grazie...cerchiamo di continuare la conversazione normalmente e civilmente, diversamente non porta niente a nessuno..ok!!!!


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

CANCELLATO

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda CANCELLATO » giovedì 23 febbraio 2012, 19:54

alfiosilver ha scritto:una domanda gattopigro:
ma l'hai dato via il vecchio perche' a 84000km era finito oppure per lo stravizio di cambiare?
il silver e l'swt hanno dei motori eccezionali,indistruttibili,quantomeno come minimo 100000km li fanno ad occhi chiusi......senza parlare dei casi in cui li hanno superati abbondantemente.......


:) Non mi pare di avwer visto la risposta di Gattopigro,ma ti posso dire che fino a Dicembre 2011 c'era un ex socio del mio SWCI che aveva percorso 230.000Km con un SW600 Euro 1 senza accusare mai nessun problema e facendo sempre i tagliandi regolari ogni 6.000Km



CANCELLATO

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda CANCELLATO » giovedì 23 febbraio 2012, 19:58

Riky600 ha scritto:Che ti permette di consumare come un 400 ma con le prestazioni di un 600 ottimo: ottimo: ciao:


:aureola: Scusa Riccardo,permettimi di essere scettico su quanto da te detto e se puoi venire domani da Stefano,ci confrontiamo.



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Riky600 » giovedì 23 febbraio 2012, 20:02

E' inutile!!!! non ci si riesce a capire ......ma non fa' niente bona strada a tutti.........
e comunque il buon seguoia e il povero dilleller li comincio a capire ........
grazie: scusa: scusa: e ciao a tutti!!!!!!!!

vorrei anche sapere il mio vecchio forum dell'SWCI dove è finito....................... ??: ??: ??: ??: ??:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
jerikostar
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 23:23
Scrivo da: Spilamberto (Modena)
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Sword Silver Metallic

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda jerikostar » giovedì 23 febbraio 2012, 20:34

gattopigro ha scritto:Domattina vado a ritirare il SW 600 nuovo, e rendo quello "vecchio" che mi ha portato in giro x 84.000km in Italia ed all'estero senza problemi.
Spero che tempo mi aiuti e la finisca con stò freddo xkè voglio girare e godermelo.
E quest'estate un tour in Germania "foresta nera e romantiche strasse + grossglokner" !!!. bellissimo:
Alla prossima
ciao ciao
gattopigro


Ciao, puoi dirmi che prezzo sei riuscito a spuntare dalle tue parti? grazie:



Avatar utente
raffy
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 999
Iscritto il: martedì 1 marzo 2011, 12:41
Scrivo da: chieti
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: sword silver metallic

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda raffy » giovedì 23 febbraio 2012, 22:00

Certo che a volte siamo proprio strani noi uomini,spendiamo 8000 euro o giu di li per un plasticone (chiunque esso sia chiaramente )poi facciamo dei discorsi razionali sul consumo di un kml in più di un mezzo di fronte ad un'altro, oppure su qualcosa in più di assicurazione, non so forse è sbagliato come la vedo io però dico,se si usa il mezzo soprattuto per turismo posso dire che un 600 vale sicuramente il minimo prezzo in più e quoto Riky nel dire che il consumo è identico al 400, se non inferiore in condizioni di sovraccarico.forse in città il discorso cambia un pò a favore del 400, ma in questo caso potrebbe essere razionale prendere una cilindrata ancora inferiore se il consumo fosse il parametro principale della scelta.
io oggi a parità di costo o quasi, riprenderei il 600 è un gran motore.



alfiosilver
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 21:17
Scrivo da: FOSSATO DI VICO(PERUGIA-PG)
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: grigio

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda alfiosilver » venerdì 24 febbraio 2012, 14:50

raffy ha scritto:Certo che a volte siamo proprio strani noi uomini,spendiamo 8000 euro o giu di li per un plasticone (chiunque esso sia chiaramente )poi facciamo dei discorsi razionali sul consumo di un kml in più di un mezzo di fronte ad un'altro, oppure su qualcosa in più di assicurazione, non so forse è sbagliato come la vedo io però dico,se si usa il mezzo soprattuto per turismo posso dire che un 600 vale sicuramente il minimo prezzo in più e quoto Riky nel dire che il consumo è identico al 400, se non inferiore in condizioni di sovraccarico.forse in città il discorso cambia un pò a favore del 400, ma in questo caso potrebbe essere razionale prendere una cilindrata ancora inferiore se il consumo fosse il parametro principale della scelta.
io oggi a parità di costo o quasi, riprenderei il 600 è un gran motore.

che l'swt abbia un gran motore non lo scopriamo adesso ,sull'assicurazione ,almeno dalle mie parti 110 euro in piu' all'anno non sono pochi..........
non so dalle vostre parti ma qui da noi le polizze assicurative RCA lievitano!!! ahah:


ex majesty 250
Immagine

GRIFO NEL CUORE!

Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Sequoia » venerdì 24 febbraio 2012, 15:01

Dipende da dove vivi, classe di merito età e compagnia. Io dal versity 300 al tmax pagavo 8 euro di differenza memtre dal tmax a bmw 850 170 e con il vfr 750 ne spendevo 100 meno.

Dipende da come fanno le classi di rischio se valutano cilindrata, kw o uso. Se poi è anche il mezzo per andare al lavoro cambia categoria di rischio. Cerca bene e vedrai che risparmi.



CANCELLATO

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda CANCELLATO » venerdì 24 febbraio 2012, 20:52

alfiosilver ha scritto:che l'swt abbia un gran motore non lo scopriamo adesso ,sull'assicurazione ,almeno dalle mie parti 110 euro in piu' all'anno non sono pochi..


:aureola: Vai ul sito www.assicurazioni.it metti i tuoi dati e quelli del tuo SW-T e dopo pochi minuti il sito ti offre tra le 6 e le 8 compagnie al prezzo più interessante e basso,così non devi fare tanti preventivi on-line,ci pensa www.assicurazioni.it :sun:



Avatar utente
gattopigro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 16:45
Scrivo da: Cremona
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Sword Silver Metallic
Località: Cremona
Contatta:

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda gattopigro » venerdì 24 febbraio 2012, 23:22

Percorsi i primi 350km col nuovo sw600, una meraviglia ... .
L'ho cambiato x sfizio!!!, cambiarlo ora o quest'autunno non ce l'ho fatta ad aspettare, ma il "vecchio" andava ancora, eccome, ma avevo da cambiare le gomme, pastiglie Ae P, olio e filtro, cinghia candele e forse dell'altro.
In merito ai consumi il sw 600 consuma quanto il burghi 650, questo ne sono certo in quanto viaggio spesso con amici che ce l'hanno il 650, di piu' dico che loro hanno avuto grossi problemi l'estate scorsa, tanto da doverli lasciare sul posto(Slovenia) e l'altro in Trentino!!! .
In zona Montichiari(BS) oggi trovata la verde a 1.684, di onesti ce ne stanno ancora,grazieee.
ciao ciao
gattopigro

[N.d.M. Aggiorna il tuo profilo col mezzo posseduto. Grazie]


ciao ciao
gattopigro


Torna a “Generale SW-T600 ABS”