PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda Riky600 » venerdì 3 febbraio 2012, 22:12

silverfabio ha scritto:
gege ha scritto:[
Purtroppo...... a malincuore devo confermare ciò che dice Riky, ero presente anch'io....... buttalo: buttalo: buttalo: comunque c'è da dire che il mio Burghy nella stessa occasione ha fato i 21/ litro...... ottimo: ottimo: ottimo:


Grazie gege del chiarimento ; che il burghy va di più e soprattutto consuma meno ormai è cosa nota da tempo basti notare come gira il motore del Burg e come va da frullino a parità di velocità quello del 600cc.
Ho colleghi di lavoro con il 400cc che consumano in città + del mio 650 hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:
Il 600cc nn è altro che un 400cc + 200cc ottimo:
Di sicuro rispetto all' E1 hanno migliorato ma sfido ad andare a 130 140 km/h Roma - Amalfi in due con bagagli " e borse laterali " e fare 20km/l o + come il Burg in OD con un filo di gas.
Il mio scetticismo non è per Ricky ma per il mezzo hihihi: hihihi: ma se ora me lo avete confermato che dire ... meglio x chi lo ha !

ciao:

Guarda che rispetto a Gege' in quell'occasione se non ricordo male consumai un po' di meno del ciccio..... per questo chiedo lumi ad Armandino...................
Forse parlo un altra lingua.................... ok: ok:
Fabio il mio SW-t600 consuma come se poco di meno del burgam 650 nelle stesse situazioni di tragitto e carico !!!!!!!! provato piu' di una volta con altri cicci se te ne fai una ragione ti ringrazio............... ciao: ciao: ciao:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda Sequoia » martedì 7 febbraio 2012, 2:59

margul74 ha scritto:Per chiudere l'argomento che avevo aperto, volevo informarvi che alla fine il concessionario si è comportato da persona onesta, seria e che ha cura del cliente. Infatti da 8250 (immatr inclusa) il prezzo è passato a 7500 (immatr inclusa).
Tutto è bene quel che finisce bene.
Già fatti i primi 100 km, devo dire che la moto è uno schianto e sono veramente contento.
Ciao a tutti


7500 per una limousine a due ruote, con i prezzi che girano, sono un bell'affare!



Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda silverfabio » martedì 7 febbraio 2012, 8:44

Riky600 ha scritto:
silverfabio ha scritto:
gege ha scritto:[
Purtroppo...... a malincuore devo confermare ciò che dice Riky, ero presente anch'io....... buttalo: buttalo: buttalo: comunque c'è da dire che il mio Burghy nella stessa occasione ha fato i 21/ litro...... ottimo: ottimo: ottimo:


Grazie gege del chiarimento ; che il burghy va di più e soprattutto consuma meno ormai è cosa nota da tempo basti notare come gira il motore del Burg e come va da frullino a parità di velocità quello del 600cc.
Ho colleghi di lavoro con il 400cc che consumano in città + del mio 650 hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:
Il 600cc nn è altro che un 400cc + 200cc ottimo:
Di sicuro rispetto all' E1 hanno migliorato ma sfido ad andare a 130 140 km/h Roma - Amalfi in due con bagagli " e borse laterali " e fare 20km/l o + come il Burg in OD con un filo di gas.
Il mio scetticismo non è per Ricky ma per il mezzo hihihi: hihihi: ma se ora me lo avete confermato che dire ... meglio x chi lo ha !

ciao:

Guarda che rispetto a Gege' in quell'occasione se non ricordo male consumai un po' di meno del ciccio..... per questo chiedo lumi ad Armandino...................
Forse parlo un altra lingua.................... ok: ok:
Fabio il mio SW-t600 consuma come se poco di meno del burgam 650 nelle stesse situazioni di tragitto e carico !!!!!!!! provato piu' di una volta con altri cicci se te ne fai una ragione ti ringrazio............... ciao: ciao: ciao:


Riccardo allora veramente si parla un'altra lingua... Andrea che tu conosci bene come me da SEMPRE mi dice che nelle vostre uscite e uscitine il B650 consuma sempre e sempre meno di voi tutti.
Non esite "ufficialmente" un SWT 600 che consuma meno del B650 anche solo in virtù delle caratteristiche motore-coppia-cambio manuale.
Poi la realtà è fatta dal polso di chi porta i mezzi. ma a parità di polso ripeto il B650 è l'over 400cc più parco nei consumi di tutti.

ciao:


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda Riky600 » martedì 7 febbraio 2012, 9:01

Guarda che rispetto a Gege' in quell'occasione se non ricordo male consumai un po' di meno del ciccio..... per questo chiedo lumi ad Armandino...................
Forse parlo un altra lingua.................... ok: ok:
Fabio il mio SW-t600 consuma come se poco di meno del burgam 650 nelle stesse situazioni di tragitto e carico !!!!!!!! provato piu' di una volta con altri cicci se te ne fai una ragione ti ringrazio............... ciao: ciao: ciao:
[/quote]

Riccardo allora veramente si parla un'altra lingua... Andrea che tu conosci bene come me da SEMPRE mi dice che nelle vostre uscite e uscitine il B650 consuma sempre e sempre meno di voi tutti.
Non esite "ufficialmente" un SWT 600 che consuma meno del B650 anche solo in virtù delle caratteristiche motore-coppia-cambio manuale.
Poi la realtà è fatta dal polso di chi porta i mezzi. ma a parità di polso ripeto il B650 è l'over 400cc più parco nei consumi di tutti.

ciao:[/quote]
Mi dispiace ma non è cosi'!!!!!!! appena riusciamo a fare due curvette insieme te ne accorgerai........ certo che si deve andare alla stessa andatura altrimenti è tutta aria fritta !!!!!!!!!!ciao:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda Sequoia » martedì 7 febbraio 2012, 13:33

Beh, è palese che il silver consumi meno di un ciccio che ha una cilindrata maggiore eminore rendimento termico, una sezione frontale da baleniera e un treno di ingranaggi da far muovere assieme ad un variatore tradizionale. Ci sono anche il peso e le gomme più larghe.
È impossibile con questi dati fare meglio di un silver.



Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda silverfabio » martedì 7 febbraio 2012, 13:40

Vabbè consuma meno è il migliore in tutto contenti voi ok:

ciao:


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda Sequoia » martedì 7 febbraio 2012, 13:46

A 7500 euro non ci sono dubbi che sia migliore in tutto! A 9000 ti compri una brutale non un barcone di scooter ahah:



Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda silverfabio » martedì 7 febbraio 2012, 13:56

9000 ma te ci paghi il SW forse hihihi: hihihi:


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda Sequoia » giovedì 23 febbraio 2012, 12:33

margul74 ha scritto: il prezzo è passato a 7500 (immatr inclusa).
Tutto è bene quel che finisce bene.


Guardavo oggi e vedo il prezzo sta ancora a 8000 il 600

http://www.hondaitalia.com/moto/modello/fjs600ab/

Ed il 400 pari equipaggiamento a 7695

http://www.hondaitalia.com/moto/modello/fjs400a9/
perche':

195 euro in più per il 400? no!:

Ma il prezzo da sito è corretto.???



margul74
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2011, 10:54
Scrivo da: Santa Croce Camerina, RAGUSA
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: titanio

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda margul74 » venerdì 24 febbraio 2012, 12:33

Chiaramente quando parlo di 7500 immatr inclusa mi riferisco al prezzo applicatomi dal concessionario.


MG


Torna a “Generale SW-T600 ABS”