Prova SW-T 600 In Sella

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Sequoia » giovedì 23 febbraio 2012, 17:53

Alfio, quello che faresti tu, non ci interessa. Ok lo faresti tu, ma se un'altro agisce diversa,ente , cosa ti interessa di rompergli le scatole? Vai da un'altra parte e scrivi qualcosa di utile.


Il silver 600 non costa 9000 euro

Il silver 600 con abs e bauletto viene 7500
Il silver 400 con abs e bauletto viene 7695 ( fonte sito honda italia)

Visto che ci tieni a dirci cosa vuoi fare tu, lo compreresti un 400 a 195 euro in più di un 600?



alfiosilver
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 21:17
Scrivo da: FOSSATO DI VICO(PERUGIA-PG)
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: grigio

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda alfiosilver » giovedì 23 febbraio 2012, 17:58

Sequoia ha scritto:Alfio, quello che faresti tu, non ci interessa. Ok lo faresti tu, ma se un'altro agisce diversa,ente , cosa ti interessa di rompergli le scatole? Vai da un'altra parte e scrivi qualcosa di utile.


Il silver 600 non costa 9000 euro

Il silver 600 con abs e bauletto viene 7500
Il silver 400 con abs e bauletto viene 7695 ( fonte sito honda italia)

Visto che ci tieni a dirci cosa vuoi fare tu, lo compreresti un 400 a 195 euro in più di un 600?

per come la vedo io certamente dal momento che l'assicurazione per il 600(parliamo dell'swt600 quello nuovo) mi veniva la bellezza di 110 euro in piu'.....
oltre ai costi di manutenzione che erano leggermente superiori...
l'swt600 e' calato enormemente di prezzo quando e' uscito sul mercato l'integra ,prima si aggirava intorno ai 9000 sacchi o piotte come dite voi a Roma...
io non voglio rompere le scatole a nessuno,la mia e' una semplice riflessione che puo' essere piu' o meno codivisibile,per voi non e' cosi',per me lo e'...tutto qua...
siccome siamo in democrazia ,se una persona non puo' dire la sua in merito ad un mezzo allora lasciamo stare.....


ex majesty 250
Immagine

GRIFO NEL CUORE!

Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda zos71 » giovedì 23 febbraio 2012, 18:06

Sequoia ha scritto:Alfio, quello che faresti tu, non ci interessa. Ok lo faresti tu, ma se un'altro agisce diversa,ente , cosa ti interessa di rompergli le scatole? Vai da un'altra parte e scrivi qualcosa di utile.


Il silver 600 non costa 9000 euro

Il silver 600 con abs e bauletto viene 7500
Il silver 400 con abs e bauletto viene 7695 ( fonte sito honda italia)

Visto che ci tieni a dirci cosa vuoi fare tu, lo compreresti un 400 a 195 euro in più di un 600?

Forse a te non interessa, a me si, e come sei libero tu di dire e scrivere quello che vuoi, lo sono tutti gli altri utenti compreso Alfio che per di più è un nuovo utente, diversamente se non ti interessa sei liberissimo di cambiare 3ad e se vuoi puoi anche evitare di commentare i post ....il forum è pubblico, tu sei un utente come tutti noi e non sei nessuno per mettere il silenzio o il divieto di scrivere agli altri....GRAZIE Sequoia per la tua collaborazione...da adesso tutti i post non inerenti all'oggetto del 3ad verranno cancellati


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Sequoia » giovedì 23 febbraio 2012, 18:11

Lascia stareil passato e l'assicurazione

Compri un 400 a 200 euro in più o compri un 600 scontato di 1500 euro con um motore più equilibrato per un mezzo che a pieno carico passa i 400 kg e che fino ad iere era uno dei migliori scooter edoggi costa mano di un 400?

Scrivilo bene e chiaro cosí si capisce bene dove finisce la razionalità esi passa ad altro o viceversa.



Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Sequoia » giovedì 23 febbraio 2012, 18:17

Mi stai dicendo che come moderatore, chi passa nella sezione swt 600 e diceche è uno schifo di mezzo costoso indicando un prezzo non vero, chi dice che è un rimbambito chi lo acquista, chi dice che i proprietari di swt 600 se indicano un consumo da loro rilevato sono dei bugiardi possono farlo e chi denuncia la cosa segnalando agli utenti che si trovano in una sezione di utenti di questo mezzo che si sentono offesi da questo tipo di comportamento non possono dirlo?

Ma che moderatore sei? Sei qui per noi o per farci insultare gratuitamente solo perchè abbiamo fatto una scelta diversa con motivi diversi?

Ma siamo sul silverwing club o su it discussioni moto dove chiunque ha uno sccoter è concime per i campi?



alfiosilver
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 21:17
Scrivo da: FOSSATO DI VICO(PERUGIA-PG)
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: grigio

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda alfiosilver » giovedì 23 febbraio 2012, 18:28

Sequoia ha scritto:Mi stai dicendo che come moderatore, chi passa nella sezione swt 600 e diceche è uno schifo di mezzo costoso indicando un prezzo non vero, chi dice che è un rimbambito chi lo acquista, chi dice che i proprietari di swt 600 se indicano un consumo da loro rilevato sono dei bugiardi possono farlo e chi denuncia la cosa segnalando agli utenti che si trovano in una sezione di utenti di questo mezzo che si sentono offesi da questo tipo di comportamento non possono dirlo?

Ma che moderatore sei? Sei qui per noi o per farci insultare gratuitamente solo perchè abbiamo fatto una scelta diversa con motivi diversi?

Ma siamo sul silverwing club o su it discussioni moto dove chiunque ha uno sccoter è concime per i campi?

prima cosa.......
io non ho mai detto(riguardati i post che ho scritto) che chi compra l'swt600abs e' un imbecille o rimbambito come affermi te....
ho detto soltanto che,quando devo farmi un swt600abs passo ad una moto.........
seconda cosa:
non ho mai assolutamente detto che l'swt600 abs fa schifo come mezzo,anzi ne ho elogiato i pregi ed i difetti come per tutti "GLI SPOOTER"......
l'italiano evidentemente,e' un optional ,non mettetemi in bocca cose che non ho detto,grazie...


ex majesty 250
Immagine

GRIFO NEL CUORE!

Avatar utente
Shenar59
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1099
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 14:23
Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
Scooter: SW 400
Colore: Silver Metallic
Località: Roma (Cinecittà Est)
Contatta:

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Shenar59 » giovedì 23 febbraio 2012, 18:30

Un tempo c'era il T-Max. Poi ci fu l'avvento del B650. Ora è il momento del'SW/SWT600. Nel frattempo c'è stato l'Integra.

Tutti questi momenti hanno avuto una cosa in comune. Gli utenti di questo forum che sono coloro che, a seconda dei momenti e degli "interessi", dicono... parlano... discutono... criticano e giudicano. E questo punto in comune crea il problema, perchè i mezzi non lo fanno mai.

Tutti possono dire la loro. Alcuni dicono cose inerenti, altri cose che ci possono stare, altri cose che forse non ci stanno, altri cose dette tanto per dire, altri cose del tutto inesatte... volente o nolente.

In ogni caso, tutte queste cose non devono essere prese come pretesto per scatenare discussioni più o meno offensive nei termini o anche solo nel tono.

Vediamo di rispettarci tutti in ogni caso.


Non fatemi arrivare a pensare di far parte di una comunità che usa questo forum solo per scaricare le proprie frustrazioni e incazzature accumulate nella giornata. Se così non fosse, allora l'alternativa può solo essere che la tanto presunta e ipotetica maturità raggiunta, non sia stata ancora raggiunta.

L'educazione e il rispetto sono d'obbligo in questo forum.


Immagine Immagine Immagine

Consulta il "BLOG TECNICO" troverai risposte alle tue domande, dubbi e quesiti tecnici sul SW 400/600 e SW-T400.


Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda zos71 » giovedì 23 febbraio 2012, 18:32

Sequoia ha scritto:Mi stai dicendo che come moderatore, chi passa nella sezione swt 600 e diceche è uno schifo di mezzo costoso indicando un prezzo non vero, chi dice che è un rimbambito chi lo acquista, chi dice che i proprietari di swt 600 se indicano un consumo da loro rilevato sono dei bugiardi possono farlo e chi denuncia la cosa segnalando agli utenti che si trovano in una sezione di utenti di questo mezzo che si sentono offesi da questo tipo di comportamento non possono dirlo?

Ma che moderatore sei? Sei qui per noi o per farci insultare gratuitamente solo perchè abbiamo fatto una scelta diversa con motivi diversi?

Ma siamo sul silverwing club o su it discussioni moto dove chiunque ha uno sccoter è concime per i campi?

di che moderatore sono non devo venire a spiegarlo a te e a nessuno, se hai qualche rimostranza da fare usi i MP e non i 3ad..
secondariamente prima di essere un moderatore sono un essere umano con tanto di educazione che sa confrontarsi in maniera educata e civile con gli altri...i 3ad vengono aperti per confrontarsi e discuttere civilmente, ognuno può esprimere le proprie idee giuste o sbagliate che siano, nel rispetto comune di tutti, diversamente ribadisco se uno "te compreso", non vuole sentirle non le legge o cambia 3ad se no le commenta in maniera tranquilla rispettando sempre il prossimo...ok!!!


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Sequoia » giovedì 23 febbraio 2012, 18:46

@ alfio, il post non era riferito a te ciao:

Tornando in topic non mi hai rispoto sullacquisto del 600 scontato di 1500 euro a 200 euro meno del 400 o l'acquisto del 400 a prezzo pieno con 200 euro in più del 600
Ultima modifica di Sequoia il giovedì 23 febbraio 2012, 19:04, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Sequoia » giovedì 23 febbraio 2012, 18:54

zos71 ha scritto:di che moderatore sono non devo venire a spiegarlo a te e a nessuno, se hai qualche rimostranza da fare usi i MP e non i 3ad..
secondariamente prima di essere un moderatore sono un essere umano con tanto di educazione che sa confrontarsi in maniera educata e civile con gli altri...i 3ad vengono aperti per confrontarsi e discuttere civilmente, ognuno può esprimere le proprie idee giuste o sbagliate che siano, nel rispetto comune di tutti, diversamente ribadisco se uno "te compreso", non vuole sentirle non le legge o cambia 3ad se no le commenta in maniera tranquilla rispettando sempre il prossimo...ok!!!


Mi hai fatto un caziatone pubblico e ti ho risposto qui. Se mi mandavi pm avrei risposto pm.


Parli di educazione e ti ho detto che qui si da del bugiardo agli utenti, del rimbambito e degli stolti perchè fanno una scelta. A questi utenti, che son sempre i soliti che da mesi dicono le stesse cose, non si dice nulla. Ripet :il caziatone lo hai fatto a me che mi sonoindignato su questi atteggiamenti che avresti dovuto sedare . Siamo in nella sottosezione swt600 abs. Se non si può stare tranquilli qui indicami dove.




Torna a “Generale SW-T600 ABS”