Prova SW-T 600 In Sella

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
CANCELLATO

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda CANCELLATO » giovedì 23 febbraio 2012, 14:07

Quando c'era solo l'SWCI dedicato all'SW600,perchè il 400 non c'era ed Io e Silverfabio creammo questo Club,quindi quando parliamo dell'SW600 è perchè lo conosciamo a fondo.
Allegati
img122.jpg
img106.jpg
SWCI Honda Day 2005
img102.jpg
SWCI Honda Day 2005



CANCELLATO

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda CANCELLATO » giovedì 23 febbraio 2012, 14:13

Altre foto,altri ricordi.
Allegati
img509.jpg
img461.jpg
img452.jpg



CANCELLATO

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda CANCELLATO » giovedì 23 febbraio 2012, 14:19

Altre tre foto on ricordo a tempi bellissimi.
Allegati
025-Luglio2004Costiera Amalfitana.jpg
Costiera Amalfitana,Luglio 2004
008-Gennaio2004Motobefanacopia.jpg
MotoBefana,Gennaio 2004
003-Ottobre2003Romacopia.jpg
Raduno a Roma,2003.



Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda silverfabio » giovedì 23 febbraio 2012, 14:56

Robè ma che mi vuoi far piangere con queste foto :sad:
Guarda che tiro fuori le foto del 2001-02 !

Tanto se chiamassimo tutti quelli di queste foto e gli facessimo dire che nemmeno a 17km/l arrivavano non ci crederebbero !!!
Superavi i 17km/l se andavi ad andature da scooter 150cc.
Erano spugne i vecchi SW E1 un po' meglio gli E2 e così quelli attuali sicuramente meno.

Tra me e te abbiamo fatto 150000km con i silver e lo stesso con i silver ma tanto lascia perde non c'è peggior sordo ...
Il B650 consuma meno del SWT 600 al 100% e parliamo di originali ma tanto ripeto non te crederanno MAIIIIII io ho rinunciato lascia stare pure te consiglio ciao:


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

CANCELLATO

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda CANCELLATO » giovedì 23 febbraio 2012, 15:26

:) Caro Fabio,hai ragione,quì quelli che hanno l'SW600 pensano che io e te non ci capiamo niente,tu perchè hai il B.650 e io perchè ho l'SW-T400,ma si sbagliano di grosso e prima di scrivere in maniera offensiva,dovrebbero conoscere i retroscena,speriamo che con quelle foto che ho postato abbiano capito che stavano prendendo una cantonata.



Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Sequoia » giovedì 23 febbraio 2012, 17:17

--------- ha scritto:
zos71 ha scritto:@Sequoia gentilmente, modera i termini, evitiamo per favore di essere offensivi, GRAZIE


Chiedo scusa per l'O.T. :wtf: @ Sequoia,ringrazia Zos che ha fatto in tempo a cancellare il post offensivo nei miei confronti,perchè mi stai letteramente rompendo i cabbasisi e vorrei evitare conseguenze non piacevoli,quali eicorrere all'aministratore del forum per farti calmare. Io sul Forum,senza offendere,dico sempre il mio pensiero e tu non sei nessuno che può permettersi di offendermi.


Se non avesse editato non troveresti alcuna offesa nei tuoi confronti ma imprecazioni verso il tuo modo maleducato di agire. Nel post successivoinvece gli insulti li fai tu come da prossimo quote.



Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Sequoia » giovedì 23 febbraio 2012, 17:31

--------- ha scritto::blink1: Riccardo,noi due ci conosciamo bene,mi spieghi perchè te la prendi così de core se dico la verità? Mi vorresti dire che l'SW-T è un mezzo completamente nuovo e vale tutti i 8.000/7.500 a seconda degli sconti comprarlo perchè è il massimo della tecnologia? Non posso credere che ti sei rimbambito e credi che gli asini volano,torna sulla terra e fai un ragionamento sensato,molto probabilmente domani vado da Stefano,vieni anche tu?


Come precedente,ente scritto analizzo il tuo ennesimo post di insulti e supponenza.

Primo la devi finire di menarla sulle scelte altrui e se uno spende 7500 euro per il 600 invece di 7695 del 400 o 8600 dell'integra senza bauletto che costa ben 1600 euro in più della gemella naked per il fatto di avere il parabrezza sono fattacci suoi e non devi permetterti di sminuire l'acquisto di un utente del forum che fa una scelta diversa da quella ridicola di abbandonare un 650 per un 400 ( vedi che se uno si comporta come fai tu poi sicuramentequalcuno si offende)

Non rompere con la tecnologia (utilizzo il tuo linguaggio) non rompere con le foto del medioevo e non rompere con gli insulti. Il rimbambito lo tieni per te e smettila con questo comportamento arrogante e da saccente che della tua opinione maleducata verso le scelte altrui di spendere i soldi propri nr siamo stufi
La tua idea l'hai espressa mesi fa ora basta. O stai zitto come dovresti fare se non approvi, o fai come fanno tutti e ti comporti in modo educato augurando buona strada .
Il resto , commenti sarcastici e maleducati, fatteli aprendo un bel blog tuo.



Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Sequoia » giovedì 23 febbraio 2012, 17:41

@ fabio@---------, se volete vi apro un blog non censurato dove vi spiego in 4 secondi il motivo per cui nel mondo dei proietari di silverwing 600 la vostra parola ha valore pari a quella del vuoto assoluto nello spazio profondo.

Mi bastano 70 secondi.



Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda zos71 » giovedì 23 febbraio 2012, 17:45

Allora ........in maniera che sia chiaro...una volta per tutte...
Per favore o discuttete umanamente come sapete fare e come fate normalmente o diversamente il 3ad lo chiudiamo, ma non sarebbe corretto nei confronti di tutti quegli utenti che invece vogliono o vorrebbero discuttere tranquillamente..GRAZIE


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

alfiosilver
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 21:17
Scrivo da: FOSSATO DI VICO(PERUGIA-PG)
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: grigio

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda alfiosilver » giovedì 23 febbraio 2012, 17:46

Riky600 ha scritto:
alfiosilver ha scritto:
alobarre ha scritto:per quanto dice Riky600 i consumi sono simili o pochissima differenza

un solo indizio non fa la prova........

invece la tua certezza del contrario da dove viene?????

parlo perche' ho fatto svariati tragitti medio lunghi con SW400, b650 e tmax!!
io con un SW600abs ho consumato come un b650 come un 400 e un po' meno del tmax .....

prove fatte .....non chiacchere da bar ok: ok: o per sentito dire.......... ciao:

la mia certezza viene da chi lo possiede e da chi lo ha testato di persona...(il sottoscritto)
perche' qui a Fossato di Vico ,nonostante sia un comune di 3500 anime c'e' qualcuno che lo possiede e mi ha riferito che i consumi non sono entusiasmanti dal momento che parliamo di un euro 3 e tutto il resto..
certo,sono leggermente migliorati rispetto ai vecchi modelli euro1 ed euro 2 che consumavano come petroliere dell'oceano atlantico ma non equiparabili al 400...
questo da quello che so',voi smentite ,io non so che farvi...
concludo dicendo che,quando devo farmi un 600 passo ad una moto vera e propria,secondo me non ha senso farsi un scooter 600 e cercare prestazioni "quasi motociclistiche",perche' ricordiamolo sempre,il silver o swt che sia ha le ruotelle di un passeggino "peg perego" con pneumatici 13" e 14",piccolissimi se pensiamo che l'swt600 ha quasi 52 cavalli di potenza.........e non all'atezza della situazione secondo il mio modesto parere...
il punto di forza del silver o swt e' sicuramente il motore che invidiano tutte le altre case giapponesi motociclistche,un motore eccezionale capace di fare tranquillamente 150000km......
il burgman 400 e il majesty400 queste cifre se le sognano......
il telaio invece ,come del resto tutti gli scooter o "spooter" fa letteralmente biiiip.
e poi permettetemi,su uno scooter che costa quasi la bellezza di 9000 euro suonati come mai non e' presente la presa da 12 volts?come mai non sono presenti le frecce di emegenza?
la honda ha prodotto sempre grandissimi mezzi con grandi motori e questo e' sinonimo di estrema affidabilita',per questo la gente opta spesso per un motre duraturo tralasciando altre cose che comunque sia sono pur sempre importanti quando si acquista un mezzo di questa cifra...
ma la honda spesso si perde in certe cazzate madornali come per i particolari citati sopra...
senza offesa.


ex majesty 250
Immagine

GRIFO NEL CUORE!


Torna a “Generale SW-T600 ABS”