Prova SW-T 600 In Sella

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Sequoia » mercoledì 22 febbraio 2012, 23:42

gattopigro ha scritto:Domattina vado a ritirare il SW 600 nuovo, e rendo quello "vecchio" che mi ha portato in giro x 84.000km in Italia ed all'estero senza problemi.
Spero che tempo mi aiuti e la finisca con stò freddo xkè voglio girare e godermelo.
E quest'estate un tour in Germania "foresta nera e romantiche strasse + grossglokner" !!!. bellissimo:
Alla prossima
ciao ciao
gattopigro



mitico!! foto e video plz!!

piuttosto mi sapresti raccontare la vita meccanica del mezzo.. numero tagliandi , le cinghie quando le massette, quando e se si è mai rotto qualcosa... dobbiamo fare sto cavolo di club storico silverwing.... ci servono dati!



Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Sequoia » mercoledì 22 febbraio 2012, 23:43

--------- ha scritto:
:aureola: Se vai a ritirare il nuovo SW-T600 abs non fai nient'altro che prenderti una nuova veste su un motore 600,il motore del 600 del 2001 è uguale a quello del 2012,con in più qualche piccola differenza per quanto riguarda le emissioni e il fatto di essere un Euro 3.



saranno anche n.d.m.xxxxxxxxxxx perchè diavolo gli devi xxxxxxxxxxxx?

dovete darci un taglio con sta rottura del 600 abbiate il buongusto di evitare commenti del testolina non richiesti ad utenti che acquistano il mezzo di cui sopra e che vengono qui a parlare del silverwing.

leggere sopra
http://forum.swci.it/
SWCI.IT - SILVER WING COMMUNITY ITALIA - SWCI.EU

thanks



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Riky600 » mercoledì 22 febbraio 2012, 23:48

alfiosilver ha scritto:
alobarre ha scritto:per quanto dice Riky600 i consumi sono simili o pochissima differenza

un solo indizio non fa la prova........

invece la tua certezza del contrario da dove viene?????

parlo perche' ho fatto svariati tragitti medio lunghi con SW400, b650 e tmax!!
io con un SW600abs ho consumato come un b650 come un 400 e un po' meno del tmax .....

prove fatte .....non chiacchere da bar ok: ok: o per sentito dire.......... ciao:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Riky600 » mercoledì 22 febbraio 2012, 23:51

Sequoia ha scritto:
--------- ha scritto:
:aureola: Se vai a ritirare il nuovo SW-T600 abs non fai nient'altro che prenderti una nuova veste su un motore 600,il motore del 600 del 2001 è uguale a quello del 2012,con in più qualche piccola differenza per quanto riguarda le emissioni e il fatto di essere un Euro 3.



saranno anche n.d.m.xxxxxxxxxxxx perchè diavolo gli devi xxxxxxxxxxxxxx?

dovete darci un taglio con sta rottura del 600 abbiate il buongusto di evitare commenti del testolina non richiesti ad utenti che acquistano il mezzo di cui sopra e che vengono qui a parlare del silverwing.

leggere sopra
http://forum.swci.it/
SWCI.IT - SILVER WING COMMUNITY ITALIA - SWCI.EU

thanks

bellissimo: bellissimo: bellissimo: qui si insiste co sti discorsi del cavolo ........facciamola finita .... grazie: grazie: grazie:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda m4xcool » giovedì 23 febbraio 2012, 9:23

alfiosilver ha scritto:ne dubito fortemente che i consumi siano pressoche' uguali al 400......

Credo invece sia una certezza di tutti quelli che hanno un SW/SW-T600 E3.
Purtroppo il Forum nasce sotto l'egida del 400cc, dico purtroppo perchè il 95% degli iscritti ha questa cilindrata e spesse volte succede che quando si parla del 600 salgono in cattedra e parlano solo quelli che non ce l'hanno. Io con l'euro uno a 116.000 Km faccio 18/lt in città con punte di 20 in extra urbano. Quindi chi dichiara con l'E3 consumi tra i 22/24 Km/l non credo stia vaneggiando.

Inoltre vi ricordo sempre che il 400 pesa 250KG quindi il 600 con i suoi +12CV -1000giri a parità di velocità e la curva di coppia decisamente più efficente ne fanno la cilindrata ideale per un uso GT, al pari del B650. Poi se un pensa di usarlo solo in città, allora anche il 400cc non è che brilli per economia.

Ad esempio andatevi a leggere quì quanto dichiarava Momo ai tempi del 400 e magari avendo posseduto anche il B650 sarebbe utile postasse anche la media di questo mezzo al fine di sfatare questo falso mito.

Nel Forum ci sono diverse persone che hanno avuto prima il 400cc e poi sono passate o al 600 o al Burgman650 però noto con disappunto che non prendono mai parte a queste discussioni visto che proprio loro potrebbero parlare con cognizione di causa.


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Riky600 » giovedì 23 febbraio 2012, 9:47

m4xcool ha scritto:
alfiosilver ha scritto:ne dubito fortemente che i consumi siano pressoche' uguali al 400......

Credo invece sia una certezza di tutti quelli che hanno un SW/SW-T600 E3.
Purtroppo il Forum nasce sotto l'egida del 400cc, dico purtroppo perchè il 95% degli iscritti ha questa cilindrata e spesse volte succede che quando si parla del 600 salgono in cattedra e parlano solo quelli che non ce l'hanno. Io con l'euro uno a 116.000 Km faccio 18/lt in città con punte di 20 in extra urbano. Quindi chi dichiara con l'E3 consumi tra i 22/24 Km/l non credo stia vaneggiando.

Inoltre vi ricordo sempre che il 400 pesa 250KG quindi il 600 con i suoi +12CV -1000giri a parità di velocità e la curva di coppia decisamente più efficente ne fanno la cilindrata ideale per un uso GT, al pari del B650. Poi se un pensa di usarlo solo in città, allora anche il 400cc non è che brilli per economia.

Ad esempio andatevi a leggere quì quanto dichiarava Momo ai tempi del 400 e magari avendo posseduto anche il B650 sarebbe utile postasse anche la media di questo mezzo al fine di sfatare questo falso mito.

Nel Forum ci sono diverse persone che hanno avuto prima il 400cc e poi sono passate o al 600 o al Burgman650 però noto con disappunto che non prendono mai parte a queste discussioni visto che proprio loro potrebbero parlare con cognizione di causa.


parole sante!!!!!!!!! bellissimo: bellissimo: bellissimo:

In questo forum si parla troppo spesso per sentito dire o per partito preso è questo il problema !!!!!! mai uno che abbia fatto delle comparazioni affidabili!!!!!!!!
acc: acc:

io le prove le ho fatte e anche piu' di una volta e ripeto un motore 600 con centralina 2011/2012 consuma +o- come un 400 o come un ciccio a velocita uguali e con percorsi uguali...... grazie: grazie: grazie:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda zos71 » giovedì 23 febbraio 2012, 10:11

@Sequoia gentilmente, modera i termini, evitiamo per favore di essere offensivi, GRAZIE


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Avatar utente
Fili27
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 770
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 14:40
Scrivo da: Porto Viro
Scooter: Crossrunner
Colore: Rosso metallizato

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Fili27 » giovedì 23 febbraio 2012, 13:06

Nel mio gruppo di viaggio ci sono T-max e B650 e vi posso confermare che sono i primi a richiedere la sosta distributore. Ovvio che si parte sempre tutti con il pieno ed alla sosta si fa tutti il pieno, ed anche alla sucessiva sosta si ripete la sequenza di richieste distributore. Noi del Silver 600 siamo SEMPRE i più parchi, siamo in 5, ed i € 3 meno del mio € 2, hanno sempre una tacca in più nel serbatoi. Ma t-max e b650 consumano di più sempre, almeno alle nostre andature e percorsi.



CANCELLATO

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda CANCELLATO » giovedì 23 febbraio 2012, 13:17

zos71 ha scritto:@Sequoia gentilmente, modera i termini, evitiamo per favore di essere offensivi, GRAZIE


Chiedo scusa per l'O.T. :wtf: @ Sequoia,ringrazia Zos che ha fatto in tempo a cancellare il post offensivo nei miei confronti,perchè mi stai letteramente rompendo i cabbasisi e vorrei evitare conseguenze non piacevoli,quali eicorrere all'aministratore del forum per farti calmare. Io sul Forum,senza offendere,dico sempre il mio pensiero e tu non sei nessuno che può permettersi di offendermi.



CANCELLATO

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda CANCELLATO » giovedì 23 febbraio 2012, 13:36

:blink1: Riccardo,noi due ci conosciamo bene,mi spieghi perchè te la prendi così de core se dico la verità? Mi vorresti dire che l'SW-T è un mezzo completamente nuovo e vale tutti i 8.000/7.500 a seconda degli sconti comprarlo perchè è il massimo della tecnologia? Non posso credere che ti sei rimbambito e credi che gli asini volano,torna sulla terra e fai un ragionamento sensato,molto probabilmente domani vado da Stefano,vieni anche tu?




Torna a “Generale SW-T600 ABS”