Prova SW-T 600 In Sella

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda silverfabio » martedì 7 febbraio 2012, 8:57

Delle prestazioni anche io ormai la penso come mio fratello Robert1 e credo molti di voi. Se il mio 650 per caratteristiche fosse pari pari 400cc lo prenderei lo stesso.
Su uno scooter GT 170 o 160 a me cambia poco.
Ripresa e consumi sono i dati + importanti per me e i CV per portare 2 persone e bagagli in scioltezza.

"In sella" come quasi tutte le riviste le prendo in considerazione sempre con "riserva" come poi abbiamo detto tante volte qui dentro.

ciao:


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

Avatar utente
jerikostar
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 23:23
Scrivo da: Spilamberto (Modena)
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Sword Silver Metallic

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda jerikostar » martedì 7 febbraio 2012, 20:03

silverfabio ha scritto:Delle prestazioni anche io ormai la penso come mio fratello Robert1 e credo molti di voi. Se il mio 650 per caratteristiche fosse pari pari 400cc lo prenderei lo stesso.
Su uno scooter GT 170 o 160 a me cambia poco.
Ripresa e consumi sono i dati + importanti per me e i CV per portare 2 persone e bagagli in scioltezza.

"In sella" come quasi tutte le riviste le prendo in considerazione sempre con "riserva" come poi abbiamo detto tante volte qui dentro.

ciao:

Assolutamente d'accordo, io anni fa mi trovai nella difficile scelta tra moto e scooter (da tener presente che la scelta allora era veramente ridotta l'ultimo nato era il Majestic 250.....cilindrata maggiore in commercio....) e scelsi lo scooter proprio per i motivi che hai detto tu ed in piu' , lo puoi usare quasi tutto l'anno cosa che con la moto difficilmente è possibile....



gianniduo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 138
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2012, 23:27
Scrivo da: Borriana ( Biella)
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: titanium

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda gianniduo » domenica 12 febbraio 2012, 23:03

Ieri ho letto l'articolo su In Sella sul SW-T600 ABS e ho avuto la conferma di aver fatto una buona scelta. Sono soddisfatto sia delle sue prestazioni che per la sua eleganza.



Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda Sequoia » lunedì 13 febbraio 2012, 1:22

Tra 5 o 6 anni mandami pm che lo compro io!



alfiosilver
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 21:17
Scrivo da: FOSSATO DI VICO(PERUGIA-PG)
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: grigio

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda alfiosilver » mercoledì 22 febbraio 2012, 17:08

gianniduo ha scritto:Ieri ho letto l'articolo su In Sella sul SW-T600 ABS e ho avuto la conferma di aver fatto una buona scelta. Sono soddisfatto sia delle sue prestazioni che per la sua eleganza.

secondo me non ne vale la pena.......
spendere quasi 2000 euro in piu' per avere che cosa?
12 cavalli in piu' ,un assicurazione e bollo piu' pesanti,secondo me il 600 e' stato uno dei piu' grandi flop di mercato che potesse fare la honda,lo dimostra il fatto che ne sono stati venduti pochissimi....
il 400 invece ,oltre ad avere un buon rapporto qualita'-prezzo ha avuto un gran successo!non c'e' storia con i suoi concorrenti cioe' il majesty400 e il burgman 400 che fanno letteralmente pena!!


ex majesty 250
Immagine

GRIFO NEL CUORE!

alobarre
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 514
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 11:00
Scrivo da: comiso rg
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda alobarre » mercoledì 22 febbraio 2012, 17:41

la differenza è qualche centinaio di euro, la differnza di tassa e assicurazione sarà qualche pizza, io oggi prenderei un 600.



alfiosilver
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 21:17
Scrivo da: FOSSATO DI VICO(PERUGIA-PG)
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: grigio

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda alfiosilver » mercoledì 22 febbraio 2012, 17:44

alobarre ha scritto:la differenza è qualche centinaio di euro, la differnza di tassa e assicurazione sarà qualche pizza, io oggi prenderei un 600.

la differenza sta anche nel consumo,magari i consumi rispetto ai vecchi euro 1-2 saranno anche migliorati ma l'swt600 in quanto a consumi non dovrebbe superare i 18-19 per litro!
e con il costo della benzina attuale conviene portarsi un autocisterna appresso!!! ahah:


ex majesty 250
Immagine

GRIFO NEL CUORE!

alobarre
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 514
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 11:00
Scrivo da: comiso rg
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda alobarre » mercoledì 22 febbraio 2012, 17:53

per quanto dice Riky600 i consumi sono simili o pochissima differenza



alfiosilver
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 21:17
Scrivo da: FOSSATO DI VICO(PERUGIA-PG)
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: grigio

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda alfiosilver » mercoledì 22 febbraio 2012, 17:59

alobarre ha scritto:per quanto dice Riky600 i consumi sono simili o pochissima differenza

un solo indizio non fa la prova........


ex majesty 250
Immagine

GRIFO NEL CUORE!

CANCELLATO

Re: Prova SW-T 600 In Sella

Messaggioda CANCELLATO » mercoledì 22 febbraio 2012, 19:32

alfiosilver ha scritto:spendere quasi 2000 euro in piu' per avere che cosa?
12 cavalli in piu' ,un assicurazione e bollo piu' pesanti,secondo me il 600 e' stato uno dei piu' grandi flop di mercato che potesse fare la honda,lo dimostra il fatto che ne sono stati venduti pochissimi....
il 400 invece ,oltre ad avere un buon rapporto qualita'-prezzo ha avuto un gran successo!non c'e' storia con i suoi concorrenti cioe' il majesty400 e il burgman 400 che fanno letteralmente pena!!


:sun: Io di SW600 ne ho avuti due,1 euro 1 e 1 euro 2 e dal 2001 al 2006 sono stati vendutissimi,poi naturalmentwe con l'uscita del 400,il 600 ha avuto un calo di vendita,il 400 è leggermente sotto in fatto di prestazioni a cui badano in pochi,ma dalla sua ha consumi più contenuti cosa che guardano in molti.Ad oggi tra l'SW-T400 e il 600 ci saranno circa € 500 e quindi la scelta si fà più difficile,poi c'è il nuovissimo Integra,che in certi versi affianca l'SW-T600 in quanto Honda non l'ha collocato tra le moto,ma tra gli scooter,certo è che se vai a salire di prezzo di moto ce ne sono a devine,quindi secondo me,ad oggi la scelta rimane sul 400 vuoi per rivendibilità,vuoi per costi d'esercizio,ma se vuoi qualcosa di ipertecnologico non puoi farti l'SW-T600,devi prendere l'integra,magari con due borse Givi laterali.




Torna a “Generale SW-T600 ABS”