Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.

Messaggioda Riky600 » giovedì 16 febbraio 2012, 19:44

--------- ha scritto::aureola: Per adesso non so che dirti,perché il mio bimbo ha solo 554 km,ma stai certo che se la Bridgestone mi deluderà la cambierò subito.

Robbe' se ci vai tranquillo ...... e non vai su per Orvinio a facce il pazzo come il sottoscritto penso che almeno 9000km con il tuo 400 li farai !!!!!! ciao:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.

Messaggioda orfeus2008 » giovedì 16 febbraio 2012, 19:57

Riccà questa estate te porto a piegà sopra castelCandolfo belle stradine con alla fine un panorama da spettacolo ok: ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.

Messaggioda Riky600 » giovedì 16 febbraio 2012, 20:35

orfeus2008 ha scritto:Riccà questa estate te porto a piegà sopra castelCandolfo belle stradine con alla fine un panorama da spettacolo ok: ciao:

Vojo vede se ti ricordi!!!!!!!!!!!! ok: ok: ok:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
robyrosso
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 95
Iscritto il: martedì 16 agosto 2011, 19:00
Scrivo da: Chiavari - Ge
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.

Messaggioda robyrosso » giovedì 16 febbraio 2012, 20:59

--------- ha scritto::aureola: Quando avevo il Silver Wing 600 insieme alle Irc,c'erano anche le Bridgestone e poi uscirono le Dulnop,ma non furono mai presenti tutte e due in contemporanea,ovvero l'anteriore era sempre disponibile,ma la posteriore era poco disponibile e visto che sulle due ruote le gomme si cambiano in coppia,non era una scelta giusta,speriamo che per il 2012 si siano attrezzati. Io sul mio vecchio SW600 cambiavo sempre le gomme a Km 12.000 ma so che ci sono state persone che le cambiavano a Km 15/18.000


ma come fate a farle durare così tanto. Io con SW400 se riuscissi a fare 12000 km sarei molto contento.
continuano a dirmi che non mi durano piu' 8\9000km nella migliore delle ipotesi perche' piego troppo.
ma cosa vuol dire che piego troppo? con un SW e le ruote così piccole? e di norma gli ultimi 5mm di battistrada non li sfrutto mai.
complimenti a chi riesce a fare così tanta strada ciao: ciao: ciao:
P.S. se pensate che non so guidare...non...... ditemelo, nell'ignoranza non si soffre. ok:


La farfalla quiescente o e' Dio o e' niente

tralasciando vari motorini ex gilera 124 5v - ex aermacchi H.D. 350 - ex morini 250 bicilindrico - ex lambretta 150 la - ex yamaha sr 500 - ex guzzi lemans 850 - ex vespa 150 - ex H. cn 250 - ex burgman 400
per ora honda fx 650 e sw 400...poi si vedra'
oggi honda fx650 e transalp 650

CANCELLATO

Re: Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.

Messaggioda CANCELLATO » giovedì 16 febbraio 2012, 22:01

:sun: Se vieni a Viareggio per il Raduno Nazionale te lo spiego.



Avatar utente
visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 3197
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:26
Scrivo da: Le Rughe Formello
Scooter: SW 400
Colore: Blu-chic
Località: Formello
Contatta:

Re: Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.

Messaggioda visconte » venerdì 17 febbraio 2012, 12:37

--------- ha scritto::sun: Se vieni a Viareggio per il Raduno Nazionale te lo spiego.

swci: Ciao ---------, hai la casella di posta piena o bloccata.... ok:


Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

Avatar utente
robyrosso
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 95
Iscritto il: martedì 16 agosto 2011, 19:00
Scrivo da: Chiavari - Ge
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.

Messaggioda robyrosso » venerdì 17 febbraio 2012, 12:41

--------- ha scritto::sun: Se vieni a Viareggio per il Raduno Nazionale te lo spiego.


se sono libero da impegni volentieri. quando?? ciao:


La farfalla quiescente o e' Dio o e' niente

tralasciando vari motorini ex gilera 124 5v - ex aermacchi H.D. 350 - ex morini 250 bicilindrico - ex lambretta 150 la - ex yamaha sr 500 - ex guzzi lemans 850 - ex vespa 150 - ex H. cn 250 - ex burgman 400
per ora honda fx 650 e sw 400...poi si vedra'
oggi honda fx650 e transalp 650

CANCELLATO

Re: Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.

Messaggioda CANCELLATO » venerdì 17 febbraio 2012, 15:27

robyrosso ha scritto:se sono libero da impegni volentieri. quando?? ciao:


:aureola: Carissimo se vai su topic SWCI Bar Cafè - Notizie importanti e annunci - trovi il Calendario SWCI 2012 in cui sono elencati tutti i Raduni organizzati quest'anno da Stefano e dalla Comunity,io sicuramente parteciperò a quello di Viareggio per vari motivi,se hai tempo e voglia di conoscere la Comunity fatti vedere.



Avatar utente
Zanda23
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 191
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 17:04
Scrivo da: Sestu-Cagliari
Scooter: SW 400
Colore: Delta Blue Metallic
Località: Sestu(CA)

Re: Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.

Messaggioda Zanda23 » giovedì 1 marzo 2012, 9:59

La durata delle gomme cmq dipende molto dallo stile di guida e dalla lunghezza dei traghitti...e da tanti altri fattori....allora io ho le sxo1 al posteriore e all'anteriore..ebbene...cambiate a 12000 km...ora lo scooter ha 29800 km(ho appena postato una foto sulla rubrica Foto del mio scooter..e sono ancora ottime...non capisco chi le cambia a 9000km...ma cosa fate burnout nelle rotatorie?cmq peso meno di 70 kg...ma viaggio spesso in 2...ho anche il bauletto...



CANCELLATO

Re: Dunlop SCOOT SMART, i nuovi pneumatici.

Messaggioda CANCELLATO » giovedì 1 marzo 2012, 10:21

:) Hai ragione,il consumo dipende da tanti fattori,per esempio dal tipo di strada che fai,oppure dal Peso che hai sullo scooter,ma anche dalla guida,poi c'è chi vuole aver sempre la gomma perfetta e quindi la cambia a 9.000km chi come te (e me) che arriva a percorrere 12.000km e quindi una statistica esatta non si può fare. Comunque ricordatevi di tenere sempre d'occhio la pressione del pneumatico e controllaa almeno una volta a settimana,perché se e' sgonfia si rovinano i bordi e potrebbero causare danni.




Torna a “Pneumatici & Cerchi”