striscia led su fari sw-t feudo01

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Re: striscia led su fari sw-t feudo01

Messaggioda Ultimus » lunedì 13 febbraio 2012, 12:39

Quoto le preoccupazioni di coloro che temono di auementare le possibilità di essere fermati poichè più vistosi ...e allora potrebbero guardare anche l'eventuale faro xenon, ecc ecc. Anche dal punto di vista stilistico (mio personale) non mi pare eccelso pur essendo un'intuizione semplice e grandiosa.
Tutt'altro discorso assume se parliamo del pupo di Feudo che ha fari simmetrici e di aspetto totalmente diverso e le strisce sono molto belle...anche se pure li io non attirerei l'attenzione su quel punto dello scooter (IMHO)

.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

CANCELLATO

Re: striscia led su fari sw-t feudo01

Messaggioda CANCELLATO » lunedì 13 febbraio 2012, 13:04

:blink1: Mentre la maggior parte di noi ha solo cambiato la lampadina con una a 4.300/5.000 o 6.000k,E quindi in caso di fermo dalle Forze dell'Ordine possiamo tornare a mettere le lampade originali,la modifica fatta da Feudo non consente di ornare allo stato originale e percui penso che sia meglio non sfrrugugliare il can che dorme.

Torna a “Generale SW-T400”