terminali omologati per Sw t400

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

terminali omologati per Sw t400

Messaggioda Renesis » martedì 31 maggio 2011, 23:02

Sapete che terminali omologati e catalizzati esistono per l' Sw t400?

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: terminali omologati per Sw t400

Messaggioda Renesis » lunedì 30 gennaio 2012, 23:02

Renesis ha scritto:Sapete che terminali omologati e catalizzati esistono per l' Sw t400?

Niente?

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » lunedì 30 gennaio 2012, 23:40

:aureola: Che a me risulta,tutti i terminali after market non sono omologati sul territorio italiano anche se sono marchiati Cee,quando comprai il terminale della LeoVince per il mio SW600 insieme al terminale trovai un un bollino argentato da applicare sul libretto di circolazione,ma non aveva valore e se venivi fermato il tutore dell'ordine (Polizia,Carabinieri ecc.ecc.)potevano mandarti a revisione.

sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Scooter: SW-T400
Colore: Silver

Messaggioda sardino » martedì 31 gennaio 2012, 7:48

Io ne ho uno originale che feci "trattare" da Erminio; all'apparenza in nulla differisce da uno appena uscito di fabbrica: non si sono mai accorti di nulla e se anche dovessero la vedo ardua, prima di tutto perchè dovrebbero sequestrarmi il mezzo in quanto, non dotati di fonometro, come fanno a dimostrare che all'atto della verifica il silenziatore "suonava" oltre la norma?
Naturalmente il mio è un parere strettamente personale

ciao:

ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2

Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Messaggioda Ultimus » martedì 31 gennaio 2012, 8:59

NESSUN altro terminale, oltre quello con il quale Honda ha omologato il mezzo presso la motorizzazione, può essere montato sul Silver senza trovarsi nella condizione di subire il ritiro della carta di circolazione e relativa revisione del mezzo.
Su alcuni quotati terminali after market viene rilasciato un certificato di omologazione ...ma attenzione se leggi bene capisci che è omologo (uguale) a quello d'origine solo e soltanto per l'emissione in Db del rumore ma non per le emissioni!
Il terminale modificato di MMM71 secondo me è un'ottima soluzione trasparente poichè consente solo pregi:
a) ottimo sound mai eccessivo
b) peso ridotto almeno ad un quarto rispetto all'originale
c) non si vede nulla e anche per bollino/revisione nessun problema.

.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » martedì 31 gennaio 2012, 9:39

sardino ha scritto:Io ne ho uno originale che feci "trattare" da Erminio; all'apparenza in nulla differisce da uno appena uscito di fabbrica: non si sono mai accorti di nulla e se anche dovessero la vedo ardua, prima di tutto perchè dovrebbero sequestrarmi il mezzo in quanto, non dotati di fonometro, come fanno a dimostrare che all'atto della verifica il silenziatore "suonava" oltre la norma?

ciao:

bravo sardì.....hai fatto bene a dirlo, perchè ora ti segnaliamo alla p.s. di cagliari e provincia ahah: ahah: ahah: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Colore: Blue Burst

Messaggioda Sporting » martedì 31 gennaio 2012, 9:48

sardino ha scritto:Io ne ho uno originale che feci "trattare" da Erminio; all'apparenza in nulla differisce da uno appena uscito di fabbrica: non si sono mai accorti di nulla e se anche dovessero la vedo ardua, prima di tutto perchè dovrebbero sequestrarmi il mezzo in quanto, non dotati di fonometro, come fanno a dimostrare che all'atto della verifica il silenziatore "suonava" oltre la norma?

ciao:

:clap: :clap:

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » martedì 31 gennaio 2012, 10:08

:aureola: scusami Sardino,ma sull'isola c'e solo il tuo Silver che gira? Perché ' tu dici che le FOrze dell'Ordine non hanno il fonometro e per cui non possono stabilire se il tuo scarico e' normale o modificato,ma sicuramente non sono stupidi e magari ne hanno fermato uno normale il giorno prima e per cui ha te fanno il c..o,non dare mai per scontato che una modifica passi in sordina,perché potrebbe succedere il contrario di quanto sperato......

silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Colore: Antracite
Contatta:

Messaggioda silverfabio » martedì 31 gennaio 2012, 11:09

Se si incontra uno di quelli puntigliosi e che "conosce la materia" sa riconoscere anche se si ha il filtro dell'aria ecc.
Diciamo che se si esce fuori dall'originale ... poi diventa fortuna ! ok:

ciao:

2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Scooter: SW-T400
Colore: Silver

Messaggioda sardino » martedì 31 gennaio 2012, 11:23

Sicuramente è come sostenete, ma non a caso ho specificato che mi devono sequestrare il mezzo dato che ormai, non essendo più negli anni '80, possediamo dei simpatici cellulari con possibilità di fotografare il silenziatore e dichiarare a verbale che si acclude foto in presenza degli Agenti ........ poi in sede di giudizio si discute; nè più nè meno come per la velocità. in mancanza di autovelox il giudice si è messo a ridere quando hanno sostenuto di aver rilevato la velocità della mia vettura in base al contachilometri della loro che mi seguiva ...........

P.S.
Ovviamente un pò di garbo nel trattare e non estremizzando le posizioni credo possa portare nella quasi totalità dei casi a superare il problema sul momento ...........

ciao:

ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2

Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

Torna a “Modifiche ed accessori”