SW-T 400 ABS BIANCO

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

SW-T 400 ABS BIANCO

Messaggioda Silvercat » martedì 27 dicembre 2011, 13:33

Non più solo grigio o nero!

Oggi dal concessionario era disponibile un bellissimo SW-T 400 ABS BIANCO!

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Blue Burst

Re: SW-T 400 ABS BIANCO

Messaggioda Sporting » martedì 27 dicembre 2011, 14:14

acc: dopo 2 anni e mezzo, porca miseria!!

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » martedì 27 dicembre 2011, 17:11

E' una domanda che mi sono sempre posto...ma a prescindere dalle strategie di marketing di mamma Honda, ma c'è un motivo ben preciso perchè il colore bianco non era disponibile fino a qualche giorno fa con l'ABS???

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

BEPO282
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: acireale CT
Colore: XCITING 400 ABS bianco opaco

Messaggioda BEPO282 » martedì 27 dicembre 2011, 18:10

i colori con abs per il 2010 erano grigio e nero, con il 2011 hanno introdotto il bianco io ne ho visto uno in un concessionario verso aprile, ciao:

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » mercoledì 28 dicembre 2011, 9:06

:devil: Siamo alle solite,il colore bianco è una specie di chimera.nel 2006 volevo la mia Ford C-Max di colore bianco,ma la Ford non la importava perchè c'era una convenzione esclusiva di vendita in Italia per i Taxi di colore bianco.Quando ho prenotato il mio SW-T400 abs di colore bianco e non era disponibile,forse anche questo era solo per i taxi oppure in Honda fanno i preziosi? Sarebbe bello avere la possibilità come accadde anni fà alla presentazione della Lancia Ypsilon di poterla avere con mille colori e quindi più personalizzato nel colore,facendone un mezzo esclusivo,perchè le case come Honda non lo adottano?

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Altro

Messaggioda The joker » mercoledì 28 dicembre 2011, 9:13

Perchè il mercato lo facciamo noi........semplice.
Una casa mette in vendita un mezzo con una gamma di colori scelti dalla casa stessa.
Nel frattempo le indagini di mercato indicano alla casa, che nel frattempo ha venduto parecchi pezzi perchè "nuovi ed innovativi", che il colore più desiderato è X, a questo punto occorre solo attendere il momento propizio per piazzare la produzione col "nuovo" colore per far si che un altra tornata di quel mezzo sia venduta.
In sostanza siamo noi acquirenti che facciamo andare le vendite attraverso i nostri deisideri, pertanto non lamentiamocene più di tanto..........
Da ultimo il bianco da un po di tempo a questa parte è divenuto un colore molto richiesto e di punta, non a caso spesso le case automobilistiche mettono in pubblicità i loro prodotti con livrea bianca...........

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Colore: Blue Burst

Messaggioda Sporting » mercoledì 28 dicembre 2011, 14:35

The joker ha scritto:Perchè il mercato lo facciamo noi........semplice.
Una casa mette in vendita un mezzo con una gamma di colori scelti dalla casa stessa.
Nel frattempo le indagini di mercato indicano alla casa, che nel frattempo ha venduto parecchi pezzi perchè "nuovi ed innovativi", che il colore più desiderato è X, a questo punto occorre solo attendere il momento propizio per piazzare la produzione col "nuovo" colore per far si che un altra tornata di quel mezzo sia venduta.
In sostanza siamo noi acquirenti che facciamo andare le vendite attraverso i nostri deisideri, pertanto non lamentiamocene più di tanto..........
Da ultimo il bianco da un po di tempo a questa parte è divenuto un colore molto richiesto e di punta, non a caso spesso le case automobilistiche mettono in pubblicità i loro prodotti con livrea bianca...........

si, però io dopo 2 scooter neri,e 13 anni in tutto, il bianco era l'unica scelta

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » sabato 31 dicembre 2011, 12:35

hai fatto bene caro Sporting il nero è bellissimo ma devi costantemente pulirlo altrimenti diventa inguardabile :sad: swci:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Torna a “Generale SW-T400”