jcosta e supposte da 12.5
- feudo01
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: SW-T400
- Colore: grigio antra
jcosta e supposte da 12.5
non ho potuto tenere aperto il gas continuo.
appena mi organizzo faccio un video serio.
comunque fà capire l'accelrazione del jcosta su sw-t 400..
mi sembra ci si può stare!!
http://www.youtube.com/watch?v=_VC4-Ca3Ih4
p.s.
parto piano a posta.. ,dovevo immettermi in strada, e poi dò gas.. l'ho dovuto togliere un attimo perche c'era una macchina.
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Scooter: Altro
- Colore: Blue Burst
Re: jcosta e supposte da 12.5
- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Colore: Sword Silver Metallic
sporting250 ha scritto:ammazzate hò, 16km/litro, bella soddisfazione ma anche bel consumo,
Notare che alla partenza era a 17 km/l
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda
- feudo01
- UTENTE NORMALE
di 220 km circa con 12 litri di benzina 18km/litro
con zavorrina ho fatto di più.
è normale che non sto sempre a dare tutto gas sarei un c.............. e poi che bisogno c'è.
ma all'occorenza... visto il video..
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
feudo01 ha scritto:come ho già detto in un altro post con questa configurazione ho la media
di 220 km circa con 12 litri di benzina 18km/litro
con zavorrina ho fatto di più.
è normale che non sto sempre a dare tutto gas sarei un c.............. e poi che bisogno c'è.
ma all'occorenza... visto il video..
Grande Federi' me voi proprio da la biada????????? ma vedremo !!!!
- Shenar59
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
- Scooter: SW 400
- Colore: Silver Metallic
- Contatta:
feudo01 ha scritto:prova effettuata su strada davanti a casa mia con una sola mano, e c'era un pò di traffico.
p.s.
parto piano a posta.. ,dovevo immettermi in strada, e poi dò gas.. l'ho dovuto togliere un attimo perche c'era una macchina.
Ahò... è la stessa cosa che vedo nel mio contakilometri
- feudo01
- UTENTE NORMALE
Shenar59 ha scritto:feudo01 ha scritto:prova effettuata su strada davanti a casa mia con una sola mano, e c'era un pò di traffico.
p.s.
Ahò... è la stessa cosa che vedo nel mio contakilometri
tu consumi?
- Shenar59
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
feudo01 ha scritto:tu consumi?
Al momento non consumo niente... lo devo ancora riprendere dai lavori di ricostruzione ... però domani finalmente è il giorno fatidico
Comunque, il consumo su strada (tenendo prensente che ho anche la frizione malossi) è come quello che avevo col polini, sui 22/23 km/l con passeggero e bauletto.
In città siamo sui 19 in estate.. in inverno lo devo ancora vedere, dato che questo che verrà sarà il primo in questa configurazione.
Ovvio sto parlando di una guida normale, con qualche allungo e/o qualche partenza allegra. Se dovessi partire sempre a razzo e stessi sempre a manetta si abbasserebbero sensibilmente, ma è una cosa normalissima, questo succede anche in configurazione originale.
- xXx
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Black
Shenar59 ha scritto:feudo01 ha scritto:tu consumi?
Al momento non consumo niente... lo devo ancora riprendere dai lavori di ricostruzione ... però domani finalmente è il giorno fatidico
Comunque, il consumo su strada (tenendo prensente che ho anche la frizione malossi) è come quello che avevo col polini, sui 22/23 km/l con passeggero e bauletto.
In città siamo sui 19 in estate.. in inverno lo devo ancora vedere, dato che questo che verrà sarà il primo in questa configurazione.
Ovvio sto parlando di una guida normale, con qualche allungo e/o qualche partenza allegra. Se dovessi partire sempre a razzo e stessi sempre a manetta si abbasserebbero sensibilmente, ma è una cosa normalissima, questo succede anche in configurazione originale.
ciao shenar.
scusa ma come fai a roma ad avere quei consumi?
io originale facevo 17,5 al litro e dopo (ancora adesso) 16,5 con il polini...
ONLY GOD CAN JUDGE ME!
- Shenar59
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
xXx ha scritto:ciao shenar.
scusa ma come fai a roma ad avere quei consumi?
io originale facevo 17,5 al litro e dopo (ancora adesso) 16,5 con il polini...
Premettendo che si deve sempre tener presente il "modus guidandi" e cioè sia la guida normale che vuol dire aperture normali di partenza e quasi mai a manetta (in pratica guida cittadinà senza scoattate), sia quella sportiva che tiene sciolto il polso e fa salire l'adrenalina.
Detto questo, in configurazione orginale in città nel primo "modus", il consumo era sui 20/21 km/l, nel secondo "modus" scendeva a circa 19. Su strada extraurbana, il consumo era di 24/25 Km/l minimo. Poi anche qui dipendeva da come giudavo.
Quando ho messo il polini per la prima volta, ho avuto il consumo a 16 max 16,50 km/l e li mi sono spaventato di brutto . Era ovvio che lo scatto che avevo acquisito col polini e i rulli da 17 gr. (in quel primo momento avevo quelli, poi cambiati nei 15,5), mi aveva "acchiappato" come si dice da noi, quindi la mia guida era sempre votata allo sfruttamento delle caratteristiche del pollo e capisci da solo che questo non fa bene al portafogli .
Poi... piano piano ho resettato il polso e l'ho settato per quel tipo di vario. Quindi aperture meno incisive che però facevano andare il pupo sempre di più, rispetto alla configurazione originale e quindi soddisfacente. Certo ogni tanto o quando serviva tutta la potenza che si poteva esprimere, la esprimevo. Però i consumi medi di percorrenza cosiddetta normale erano 19 km/l in città d'estate, 18 km/l in inverno e 22/23 su strada. Se facevo un pieno di guida cosiddetta sportiva... riscendevo minimo a 17 Km/l e mangari anche di più.
Ora con al configurazione attuale i consumi quasi si equivalgono per lo stesso motivo sopra esposto. Ancora da verificare quelli invernali.
Poi ci sono anche i altri fattori che influiscono sui consumi, gomme, peso pilota e passeggero.