VARIATORI per SWT 400: POLINI o J-COSTA: CONFRONTO,PRESTAZ,
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Re: VARIATORI per SWT 400: POLINI o J-COSTA: CONFRONTO,PRESTAZ,
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Re: VARIATORI per SWT 400: POLINI o J-COSTA: CONFRONTO,PRESTAZ,
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Re: VARIATORI per SWT 400: POLINI o J-COSTA: CONFRONTO,PRESTAZ,
clausicilia ha scritto:ma alla fine qualè il miglior compromesso tra questi citati?
Oltre che dirti le varie caratteristiche e le esperienze di chi li ha provati... di più non si può fare.
A questo punto sei tu che devi decidere quale può essere il miglior compromesso considerando il tuo tipo di guida e di utilizzo del mezzo
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Re: VARIATORI per SWT 400: POLINI o J-COSTA: CONFRONTO,PRESTAZ,
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Re: VARIATORI per SWT 400: POLINI o J-COSTA: CONFRONTO,PRESTAZ,
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Re: VARIATORI per SWT 400: POLINI o J-COSTA: CONFRONTO,PRESTAZ,
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda
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Re: VARIATORI per SWT 400: POLINI o J-COSTA: CONFRONTO,PRESTAZ,
clausicilia ha scritto:ma swt 400 ha un limitatore di giri quindi anche se metto un variatore o malossi o polini non va piu dei 170? non esistono anche ingranaggi da sostituire?
Se fai 80% in città, a cosa ti serve superare la velocità massima dei 170Km/h
Al contrario sarebbe meglio aumentare lo spunto... tanto alla velocità max non ci andresti che una volta l'anno (forse)
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Re: VARIATORI per SWT 400: POLINI o J-COSTA: CONFRONTO,PRESTAZ,
Renesis ha scritto:Io lo uso principalmente in extraurbano e autostrada quindi mi interessa non perdere accelerazione in confronto ad ora con i rulli da 20 ma prendere qualcosa in velocità massima..così a leggere sembra che il migliore per me sia il malossi poi se peggio in altri topic dicono che il migliore è il polini..ora quale prendere ?
Secondo me il polini va bene per te. Acquisti in accelerazione anche se perdi un tantino in vel. max. (poco in verità) Tanto se arrivi a 165 km/h in autostrada è contro la legge lo stesso e col silver è meglio non farlo. Invece se hai spunto sull'extraurbano e sulle salite è molto meglio no? E li la velocità massima non la puoi raggiungere mai.
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Re: VARIATORI per SWT 400: POLINI o J-COSTA: CONFRONTO,PRESTAZ,
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
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Re: VARIATORI per SWT 400: POLINI o J-COSTA: CONFRONTO,PRESTAZ,
feudo01 ha scritto:allora:
malossi con rulli 18 : scatto come il vario originale con rulli 20 e allungo fino a 9100giri 180 tachimetro
polini con rulli 15,5 : scatto superiore a malossi e allungo fino a 9000giri 170 e spicci tachimetro
jcosta supposte 12,5 : scatto micidiale superiore a tutti e allungo fino a 8800giri(non riesce ad arrivare a limitatore) 175 tachimetro.
dati e velocità sono circa.. ma le differenze sono quelle!!
Mi pare di aver capito che tutti 3 tre aumentano la velocità massima, il malossi di molto intorno ai 15 km di tachimentro.
Ma montando un vario sportivo non si aveva più scatto e velocità massima invariata??
Potrei sapere le Vostre opinioni su malossi e polini sia in scatto che in velocità e la relativa condigurazione su swt400.
Grazie a tutti.
Giorgio
INTEGRA