m4xcool ha scritto:Domingo ha scritto:ho visto che il connettore dell'ana ha due fili diversi da quello che dici tu; uno è rosso/nero, l'altro è rosso/verde sai per caso quale dei due corrisponde al positivo?
Domando scusa, tu hai un SW-T quindi i fili dell'ana sono verde/rosso (-) e nero/rosso (+).
Il cablaggio che hai costruito è corretto, quindi alla fine della fiera avrai due fili intestati ai fastom lunghi il giallo/verde (+) che inserirai sul nero/rosso e il nero che inserirai sul verde/rosso. Il filo di eccitazione relè blu andrà sul blu/maculato marrone dell'altro connettore. A questo punto se hai ricontrollato la piedinatura ti deve funzionare.
Ti chiedo scusa ma è l'ultima volta che ti rompo poi basta; ma allora non è che quando ho connesso i faston li ho connessi al contrario (dato che non sapevo quale fosse il + e il -) ed oh fottuto il relè? Comunque ho montato il tutto senza rele e quando metto in moto lo scooter l'ana allo xenon si spegne e si riaccende subito. Ciao grazie e scusa ancora.