ISTRUZIONI DI MONTAGGIO BULBO XENO SILVERWING/SW-T
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Re: ISTRUZIONI DI MONTAGGIO BULBO XENO SILVERWING/SW-T
Invece i fili dell'anabbagliante (faro DX) sono BIANCO (+) GRIGIO (-).
Per quanto riguarda l'occhiello c'è una soluzione migliore dal punto di vista dell'istallazione:
usi in alternativa un fastom maschio lungo 6,3mm e lo colleghi al cavo grigio (-) del connettore ana, mentre quello giallo/verde (+) lo colleghi al bianco (+); così facendo hai un cablaggio "plug'n play" cioè non devi preoccuparti di portare a massa tramite un occhiello il cablaggio relè perchè lo colleghi direttamente al negativo del connettore anabbagliante, mentre il filo blu, che comanderà l'accensione delle luci lo fai passare dentro il fastom blu/marrone dopo averlo spellato per circa 2,5cm. Dunque non devi tagliare nulla, la modifica è perfettamente reversibile in qualsiasi momento.
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Re: ISTRUZIONI DI MONTAGGIO BULBO XENO SILVERWING/SW-T
Ora sinceramente non so cosa fare e, piuttosto di fare dei casini creando danni allo scooter, credo che monterò il kit xenon, visto che è facoltativo fare la modifica, senza appunto la modifica stessa. Peccato che qui nella mia zona non ci sia nessuno, a parte l'elettrauto, che mi possa aiutare dal vivo. Comunque ti ringrazio molto e ringrazio molto anche tutti gli altri che si sono disturbati a darmi delle dritte.
Ciao Giancarlo.
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Re: ISTRUZIONI DI MONTAGGIO BULBO XENO SILVERWING/SW-T
Un gtazie a chi mi potrà dare una risposta in merito.
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Re: ISTRUZIONI DI MONTAGGIO BULBO XENO SILVERWING/SW-T
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Re: ISTRUZIONI DI MONTAGGIO BULBO XENO SILVERWING/SW-T
30: filo giallo/verde
85: filo rosso (originariamente giallo)
86: 2 fili neri; devono esserci collegati il nero della ballast e il bianco(-) dell'ana
87: rosso (+) del connettore ballast
87a: filo bianco (originariamente arancio)
il filo azzurro va collegato al blu/marrone (SW-T) del connettore abba.
I diodi sono stati saldati con le fascette che si guardano? >||<
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Re: ISTRUZIONI DI MONTAGGIO BULBO XENO SILVERWING/SW-T
Gentilissimo
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Re: ISTRUZIONI DI MONTAGGIO BULBO XENO SILVERWING/SW-T
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Re: ISTRUZIONI DI MONTAGGIO BULBO XENO SILVERWING/SW-T
ho visto che il connettore dell'ana ha due fili diversi da quello che dici tu; uno è rosso/nero, l'altro è rosso/verde sai per caso quale dei due corrisponde al positivo? Poi come faccio a collegare il filo che dici tu insieme al nero del ballast nel nr 86? nel tuo post mi avevi scritto che dovevo sostituire l'occhiello con un fstom lungo e di collegarlo al meno dell'ana, mentre quello giallo/verde di collegarlo al più sempre dell'ana. Ci sto uscendo pazzo
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Re: ISTRUZIONI DI MONTAGGIO BULBO XENO SILVERWING/SW-T
m4xcool ha scritto:Infatti perchè l'occhiello lo fissavi a massa, invece al posto di quest'ultimo metti un fastom M 6,3 lungo e lo colleghi a massa sfruttando il filo bianco dell'ana, dunque devi realizzare una "Y": sul piedino 85 devono arrivare sia il filo bianco che il nero del connettore ballast.
Mi scuso ancora, io praticamente ho fatto così, metto la foto per spiegarmi meglio e poi il faston l'ho infilato nello zoccolo dell'ana. Comunque condivido con te la frase che hai messo come firma: io appartengo alla terza categoria. Ciao.
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Re: ISTRUZIONI DI MONTAGGIO BULBO XENO SILVERWING/SW-T
Domingo ha scritto:ho visto che il connettore dell'ana ha due fili diversi da quello che dici tu; uno è rosso/nero, l'altro è rosso/verde sai per caso quale dei due corrisponde al positivo?
Domando scusa, tu hai un SW-T quindi i fili dell'ana sono verde/rosso (-) e nero/rosso (+).
Il cablaggio che hai costruito è corretto, quindi alla fine della fiera avrai due fili intestati ai fastom lunghi il giallo/verde (+) che inserirai sul nero/rosso e il nero che inserirai sul verde/rosso. Il filo di eccitazione relè blu andrà sul blu/maculato marrone dell'altro connettore. A questo punto se hai ricontrollato la piedinatura ti deve funzionare.
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