Acqua alta!!

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Avatar utente
picchio9
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 115
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 0:06
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero

Acqua alta!!

Messaggioda picchio9 » lunedì 24 ottobre 2011, 19:38

L'altro giorno mi sono ritrovato nel bel mezzo dell' alluvione romano e fortunatamente sono riucito ad arrivare a lavoro sano e salvo :emo_pic_18:
Ho camminato con l' acqua poco sotto le pedane e mi domandavo quali rischi si corrono ed eventuali danni al mezzo....sempre che ce ne siano



miura
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 19:58
Scrivo da: gazoldo degli ippoliti mn
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Re: Acqua alta!!

Messaggioda miura » lunedì 24 ottobre 2011, 19:55

potrebbe essere entrata acqua nel carter trasmissione...ti consiglio di aprire e controllare così dato che ci sei puoi dare una bella pulita!!



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Acqua alta!!

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 24 ottobre 2011, 20:06

il silver ti cammina?riscontri anomalie in accellerazione? ti strappa?non si accende? se è SI alla prima e tre NO alle altre,non farti problemi.Le candele sono nella parte superiore,i filtri nella zona trasmissione,il tappo dell'olio è isolato dalla guarnizione vai tranquillo,diverso invece quello che è successo ad un mio collega majesty 400 sommerso dall'acqua fino al bauletto risultato deve buttarlo :sad: ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
Jari
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1577
Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 15:05
Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
Scooter: NC750 X
Colore: Black
Località: Roma

Re: Acqua alta!!

Messaggioda Jari » lunedì 24 ottobre 2011, 20:20

Il mio pupone è rimasto in ammollo con l'acqua fino a metà carter. Ho avuto, ovviamente, delle infiltrazioni all'interno ma una volta fatto asciugare il tutto ha ripreso a camminare tranquillamente.


Silverista dalle 9.45 dell'8 Settembre 2010...un piccolo sogno avveratosi contando solamente su di me, finito alle 23.00 del 2 Febbraio 2011, ma ricominciato il 7 Marzo con tanta fatica.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Acqua alta!!

Messaggioda The joker » lunedì 24 ottobre 2011, 20:36

Io c'ho camminato sotto al fortunale e ho fatto due guadi (fino a lambire la marmitta) cammina e non da problemi di alcun tipo.
Ti consiglio di dare un occhiata al radiatore per vedere se hai "pescato" melma e di pulirlo con acqua e pennello per non rovinarlo.


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it


Torna a “Generale”