Ritirato oggi, prime impressioni e sterzo disallineato.
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Re: Ritirato oggi, prime impressioni e sterzo disallineato.
Prima di dare la risposta LEGGETE SEMPRE nel profilo il modello. Grazie.
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Re: Ritirato oggi, prime impressioni e sterzo disallineato.
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Re: Ritirato oggi, prime impressioni e sterzo disallineato.
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Re: Ritirato oggi, prime impressioni e sterzo disallineato.
quello del SilverWing (MCT-EF0-700) è più corto di 3cm (foto 3-4) e presenta sullo stelo una scanalatura (foto2) dove si inserisce una rondella progioniera di frizione tra ghiera a settore/contro dado di fissaggio, cosa che permette tra l'altro di serrare le ralle senza smontare tutto lo scudo;
differentemente quello dell'SW-T (MEF-3F0-700) non presenta la scanalatura perchè hanno eliminato la rondella. Essendo più lungo, lo è di conseguenza anche il collo del riser con i dadi 2x 17mm affiancati sullo stesso lato, a differenza di SW che li ha contrapposti e di diametro differente 17mm/14mm. (Il 600 2001/2002 ha un solo dado 17mm)
Però entrambi presentano sullo stelo una scanalatura (foto 6) che obbliga il verso di inserimento del riser tramite il dentino (foto 5) e quindi non vedo come si possa regolare l'allineamento dello sterzo.
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Re: Ritirato oggi, prime impressioni e sterzo disallineato.
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Re: Ritirato oggi, prime impressioni e sterzo disallineato.
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Re: Ritirato oggi, prime impressioni e sterzo disallineato.
m4xcool ha scritto:Hai detto bene, "microregolazioni" nell'ordine del decimo di millimetro che non possono influire sull'allineamento.
Il problema riscontrato dalla maggior parte degli utenti riguarda queste microregolazioni, che alle estremità del manubrio sembrano molto più importanti di quello che in realtà sono sul piantone. Di solito è possibile risolvere la cosa senza dover intervenire in maniera drastica.
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Re: Ritirato oggi, prime impressioni e sterzo disallineato.
tanto per far capire anche la sensibilità della gente ,mio cognato nel pantheon 150 ha il lato sinistro più indietro di quasi un centimeto e per lui è perfetto !!!!
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Re: Ritirato oggi, prime impressioni e sterzo disallineato.
Comunque lo scooter ha migliorato di molto gli inserimenti in curva e sembra più stabile, ora dovrò sicuramente sostituire le gomme per vedere se questi "tremolii" riescono ad attenuarsi, se cosi non fosse rismonterò tutto per vedere se non ho commesso qualche "castronata", mi pare difficile perche i pezzi sono tutti ad inserimento obbligato, forcelle, cristo,piantone, ecc..
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Re: Ritirato oggi, prime impressioni e sterzo disallineato.
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