limitatore
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: vigonovo
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: nero metallizzato
limitatore
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: limitatore
bedamarco2003 ha scritto:cosa dovrei fare per mantenere la ripresa attuale e spostare un po piú su la velocità massima??
Andare a 170 con il SW e' un suicidio, se vuoi proprio toccare i 190 ti consiglio di acquistare una moto o i prossimi motoscooter che vedremo all'Eicma fra pochi giorni.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:bedamarco2003 ha scritto:cosa dovrei fare per mantenere la ripresa attuale e spostare un po piú su la velocità massima??
Andare a 170 con il SW e' un suicidio, se vuoi proprio toccare i 190 ti consiglio di acquistare una moto o i prossimi motoscooter che vedremo all'Eicma fra pochi giorni.
Piú che andare a 170 steven mi interessava che il limitatore non entrasse...ci arrivo molto raramente perché ho paura della velocità...mi diverto molto di piú con una bella ripresa....
- TEO70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Venaria (TORINO)
- Colore: angeldark
- Contatta:
originalmente, il 600, arriva a 185 kmh..........
quindi, prova ad aprire il carter e controlla il tutto, dopo cambia i rulli e non scendere sotto i 18g...........
vedrai che almeno ai 185 ci arriverai, avendo comunque una buona ripresa...........
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
TEO70 ha scritto:se arrivi solo a 170 kmh, hai sicuramente dei problemi.......
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
TEO70 ha scritto:se arrivi solo a 170 kmh, hai sicuramente dei problemi.........
quindi, prova ad aprire il carter e controlla il tutto, dopo cambia i rulli e non scendere sotto i 18g...........
vedrai che almeno ai 185 ci arriverai, avendo comunque una buona ripresa...........
Grazie teo!domani pomeriggio sono dal mio meccanico di fiducia e diamo una controllata...mi sa che i rulli che ho su son sotto i 18 grammi....comunque in soldoni é giusta l'equazione rulli leggeri piú ripresa meno velocità,rulli pesanti meno ripresa piú velocità?
-
- UTENTE NORMALE
- TEO70
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
bedamarco2003 ha scritto:TEO70 ha scritto:se arrivi solo a 170 kmh, hai sicuramente dei problemi.........
Grazie teo!domani pomeriggio sono dal mio meccanico di fiducia e diamo una controllata...mi sa che i rulli che ho su son sotto i 18 grammi....comunque in soldoni é giusta l'equazione rulli leggeri piú ripresa meno velocità,rulli pesanti meno ripresa piú velocità?
fino ai 18g la ripresa aumenta ma non perdi velocità...........
sotto i 18g, dovrebbe avere, più ripresa ma meno velocità.......
altro dubbio, non è che hai il polini del 400, con la cinghia più corta, molti la consigliavano come modifica............
controlla, se non hai il polini è colpa dei rulli troppo leggeri, oppure come è capitato a me, ti si è rotto il piattello guida rulli, controlla.......non vorrei fartela più grande di quella che è.........
- TEO70
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
bedamarco2003 ha scritto:Altra precisazione....il limitatore entra solo con scarichi non originali...con originale arrivava a 170 piú lentamente e con giri piú bassi e presumo quindi che avrebbe superato i 170...
non credo, è il contrario.....
cioè se arrivi a limitatore con lo scarico aperto, con l'originale non ci arrivi..........
-
- UTENTE NORMALE
TEO70 ha scritto:bedamarco2003 ha scritto:Altra precisazione....il limitatore entra solo con scarichi non originali...con originale arrivava a 170 piú lentamente e con giri piú bassi e presumo quindi che avrebbe superato i 170...
non credo, è il contrario.....
cioè se arrivi a limitatore con lo scarico aperto, con l'originale non ci arrivi..........
É quello che ho detto io ....scarico originale niente limitatore,scarico after a 170 entra limitatore...variatore é quello per il 600...