GIVI AIRFLOW

In questa sottosezione si discute di Parabrezza, Cupolini e Paramani.
achille75
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Re: GIVI AIRFLOW

Messaggioda achille75 » venerdì 1 ottobre 2010, 22:44

ottimo: totale km fatti da ieri sera : 100!!! lunedi lo provero' con un kilometraggio piu' intenso.... previsto giro in giro hihihi: hihihi:
direi che bisogna farci l'occhio.... l'estetica non sara' il massimo... anche s ealla fine prende :emo_pic_105: sembianze aliene direi che la protezione e' ok!!!
sto provando le varie regolazioni.... il problema e' che amo stare con il casco modulare aperto anche in inverno... quindi devo trovare il settaggio giusto!!! hihihi: hihihi:
l'unico neo e' la strana fessura tra la guarnizione e il pb stesso... devo ancora osservare il perche' comunque niente sibili strani!!! ottimo:


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Re: GIVI AIRFLOW

Messaggioda marcojazz73 » sabato 2 ottobre 2010, 10:31

NN è molto consigliato girare con il modulare aperto....occhio. :ninja:



Beta

Re: GIVI AIRFLOW

Messaggioda Beta » sabato 16 ottobre 2010, 22:21

Se non ricordo male, qualcuno chiedeva di vedere montato l'Air Flow sul 600, di seguito alcune foto:

Basso

Immagine

Medio

Immagine

Alto

Immagine

ciao:



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Re: GIVI AIRFLOW

Messaggioda zenkishiki » mercoledì 20 luglio 2011, 15:24

ciao StevenB,
ho bisogno della tua esperienza per capire quale è la scelta migliore in merito al parabrezza.
Io ho un silver wing400 con il parabrezza originale.
io sono alto 1,93m
le mie domande sono due:
1. quale deve essere l'altezza ideale del parabrezza
2. per uno alto come me esiste a tuo sentore un parabrezza di altezza idonea?

Ti ringrazio anticipatamente per il supporto
ciao

grazie: ciao:



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Re: GIVI AIRFLOW

Messaggioda StevenB » giovedì 21 luglio 2011, 8:27

Io sono alto 1,71 ma l'altezza e' relativa, quello che conta e' la linea OCCHI con il BORDO superiore del parabrezza originale, a me coincide ed e' per questo che l'ho subito sostituito con il cupolino ed ora con l'AirFlow. Esistono in commercio parabrezza giganti della Givi, Isotta, Biondi ecc. ma ricordati che DEVI PER FORZA montare le piastre di rinforzo della Givi sul SW altrimenti spacchi tutto.


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Re: GIVI AIRFLOW

Messaggioda kinsus » giovedì 21 luglio 2011, 8:36

HO MONTATO L'AIR FLOT GIA DA UN ANNO... L'IMPRESSIONE INIZIALE, RISPETTO ALL'ORIGINALE DI SERIE, E' STATA DI AVERE UNA LEGGERISSIMA INSTABILITA' SUL MANUBRIO SOPRATTUTTO SUPERANDO I 100K/H... SOSPETTO KE DIPENDA DALLE ALETTE LATERALI DELLA PARTE BASSA KE RITENGO UN PO' TROPPO APERTE CONTRO MARCIA, DEL RESTO SONO FATTE PER RIPARARE LE MANI... A TAL PROPOSITO STO PENSANDO DI TAGLIARLE A FILO INCASTRO E MONTARE I PARAMANI DELLA ISOTTA. TERREI COSI ATTIVO SOLO IL SISTEMA "VENTURI" PER IL FLUSSO DELL'ARIA KE E' MOLTO E UTILE.



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Re: GIVI AIRFLOW

Messaggioda zenkishiki » giovedì 21 luglio 2011, 13:41

grazie: mille x il suggerimento, un ultimo quesito: con piastre di rinforzo givi intendi il kit di montaggio ? ( non ho trovato nessun codice con descrizione piatre di rinforzo)


swci:


StevenB ha scritto:Io sono alto 1,71 ma l'altezza e' relativa, quello che conta e' la linea OCCHI con il BORDO superiore del parabrezza originale, a me coincide ed e' per questo che l'ho subito sostituito con il cupolino ed ora con l'AirFlow. Esistono in commercio parabrezza giganti della Givi, Isotta, Biondi ecc. ma ricordati che DEVI PER FORZA montare le piastre di rinforzo della Givi sul SW altrimenti spacchi tutto.



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Re: GIVI AIRFLOW

Messaggioda StevenB » giovedì 21 luglio 2011, 14:16

zenkishiki ha scritto:grazie: mille x il suggerimento, un ultimo quesito: con piastre di rinforzo givi intendi il kit di montaggio ? ( non ho trovato nessun codice con descrizione piatre di rinforzo)

Non ho scritto che e' obbligatorio ma se tu non vuoi montarli, non dirci dopo che hai spaccato gli attacchi superiori dello scudo anteriore.

Il kit della Givi si chiama D214KIT, costa circa 10 euris.


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Re: GIVI AIRFLOW

Messaggioda wonderiuy » giovedì 13 ottobre 2011, 9:34

achille75 ha scritto:...
l'unico neo e' la strana fessura tra la guarnizione e il pb stesso...


Scusate se continuo in questa discussione qui, ma credo sia il posto più appropiato.
Iseri sera ho montato il Givi AF318 sul mio SW-T400

Smonto la Y (grazie al filmato di Stevenb) in modo perfetto
Svito i 4 bulloni del parabrezza originale
Monto la parte fissa del AF318
Rimonto la Y

Mi accordo subito che il gommino non aderisce bene al nuovo parabrezza.
Il gommino prima era perfettamente a pressione contro il parabrezza originale
NB: gommino montato bene (il ragazzo di bottega a suo tempo aveva fatto un ottimo lavoro)

Allora premo e premo delicatamente tutta la Y pensando ceh si fosse inserita male ma ahimè è montata perfettamente e tutti i miei sforzi non sono serviti a nulla.
Morale della favola c'è una fessura che si fa strada allargandosi a partire dall'estremità alta della Y suno alla conca finale della y per buoni 5mm

A primo avviso mi vien da dire che il parabrezza GIVI e quello originale abbiano bombature diverse.
Ci sono soluzioni? Qualcuno è riuscito a montarlo correttamente ma senza la fessura?



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Re: GIVI AIRFLOW

Messaggioda DINO57 » sabato 15 ottobre 2011, 13:41

sulle bombature non so dirti nulla purtroppo !!!però se non risolvi potresti andare da un carrozzaio i più forniti dispongono anche di guarnizioni a rotoli ,altra soluzione i magazzini che riforniscono i carrozzai loro le hanno sicuramente e di tutte le misure ,hanno cataloghi appositi dove sono specificate misure e disegni delle sezioni ,..


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