Quali gomme??

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Quali gomme??

Messaggioda orfeus2008 » sabato 15 ottobre 2011, 10:01

ottima scelta :wink: bravo:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » sabato 15 ottobre 2011, 10:18

:pirata: Se il mio nuovo acquisto,SW-T400 abs,dovesse avere le IRC,le cambio da subito con le Bridgestone Pro,per me le migliori in assoluto per durata chilometrica e costo.

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » sabato 15 ottobre 2011, 10:27

--------- ha scritto::pirata: Se il mio nuovo acquisto,SW-T400 abs,dovesse avere le IRC,le cambio da subito con le Bridgestone Pro,per me le migliori in assoluto per durata chilometrica e costo.

costo? :emo_pic_105: :emo_pic_105: :emo_pic_105:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Le Rughe Formello
Colore: Blu-chic
Contatta:

Messaggioda visconte » sabato 15 ottobre 2011, 11:39

orfeus2008 ha scritto:
--------- ha scritto::pirata: Se il mio nuovo acquisto,SW-T400 abs,dovesse avere le IRC,le cambio da subito con le Bridgestone Pro,per me le migliori in assoluto per durata chilometrica e costo.

costo? :emo_pic_105: :emo_pic_105: :emo_pic_105:

eccolo: :naughty: :naughty: Sono le piu' care 180€ ???? e di kilometri ,forse con il primo treno, ne farai al massimo 14.000
Poi se il motivo e' che ti piacciono il discorso cambia.
Ma se lo ritiri a breve il consiglio e' di provare le wintec..... ok:
ciao:

Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

nunzioo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Alzano Lombardo (BG)
Colore: antracite

Messaggioda nunzioo » sabato 15 ottobre 2011, 12:55

Il costo delle Wintec??? swci:

Fili27
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Porto Viro
Scooter: Crossrunner
Colore: Rosso metallizato

Messaggioda Fili27 » sabato 15 ottobre 2011, 13:11

Io le ho montate, le Metzeller FF Wintec, giusto un anno fa, fine ottobre 2010, le pagai ant. + post. 138€ dal gommista. Sara' che provenivo dalle Irc durissime, ma queste sono favolose, velocissime ad entrare in temperatura, scendono in piega che e' un piacere. Le trovo sicurissime in caso di bagnato e si sono comportate benissimo anche con i 40 gradi di questa estate. L'unica accortezza che tengo e' di tenerle un po' piu' gonfie (2,1 ant. 2,6 post.) quando viaggio in 2 . Niente vibrazioni o scimming che altri lamentano. Le gomme sono una scelta molto personale, io le consiglio vivamente.

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » sabato 15 ottobre 2011, 13:58

:aureola: Rispondendo all'amico Visconte,le Metzeler Wintec radiali ne ho montate tre treni sul mio B.650 e mi ci sono trovato benissimo in tutte e quattro le stagioni,al contrario di amici con il T-Max che si lamentano perchè in estate diventano pericolose,io opterò per le Bridgestone perchè non è mia intenzione uscire con l'SW con la pioggia e se mai un giorno mi capitasse di trovarmi con la pioggia non farò mai fare pieghe come Stoner e quindi non mi occorrono,non sò qualè il consumo dell Wintec sotto all'SW,ma sul mio B.650 le ho sempre cambiate tutte e due intorno ai 10.000Km

TEO70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Venaria (TORINO)
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: angeldark
Contatta:

Messaggioda TEO70 » sabato 15 ottobre 2011, 15:21

--------- ha scritto::aureola: Rispondendo all'amico Visconte,le Metzeler Wintec radiali ne ho montate tre treni sul mio B.650 e mi ci sono trovato benissimo in tutte e quattro le stagioni,al contrario di amici con il T-Max che si lamentano perchè in estate diventano pericolose,io opterò per le Bridgestone perchè non è mia intenzione uscire con l'SW con la pioggia e se mai un giorno mi capitasse di trovarmi con la pioggia non farò mai fare pieghe come Stoner e quindi non mi occorrono,non sò qualè il consumo dell Wintec sotto all'SW,ma sul mio B.650 le ho sempre cambiate tutte e due intorno ai 10.000Km

allora prendi le sx01.......sono durissime......
io ho le pro, dopo quasi 7000km la posteriore è da cambiare.......invece con l'ant sono a 12000km

Skype... matteoscircoli
pagina youtube: matteoscircoli

Beta

Messaggioda Beta » sabato 15 ottobre 2011, 17:49

Le Metzeler FF Wintec radiali non si possono montare sul SW/SWT, non vi sono misure ammissibili per i cerchi. Per l'asciutto, e si usa prevalentemente il mezzo da marzo ad ottobre, meglio delle Dunlop SX01 non ce ne sono gonfiate a 2.3 all'anteriore e 2.7 al posteriore sia da soli sia in due sia in due carichi come somari. Le Bridgestone (sia normali sia pro) durano meno delle SX01, in piega tengono meno e costano decisamente di più: Dunlop SX01 130€ Bridgestone Pro 180/200€

alby
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: da SCALT
Scooter: Altro
Colore: 530 nero abs

Messaggioda alby » sabato 15 ottobre 2011, 18:09

Beta ha scritto:Le Metzeler FF Wintec radiali non si possono montare sul SW/SWT, non vi sono misure ammissibili per i cerchi. Per l'asciutto, e si usa prevalentemente il mezzo da marzo ad ottobre, meglio delle Dunlop SX01 non ce ne sono gonfiate a 2.3 all'anteriore e 2.7 al posteriore sia da soli sia in due sia in due carichi come somari. Le Bridgestone (sia normali sia pro) durano meno delle SX01, in piega tengono meno e costano decisamente di più: Dunlop SX01 130€ Bridgestone Pro 180/200€

può essere che avendole gonfiate le sx01- 2.00 ant- 2.50 post- ammortizzatori post al 5
che l'avantreno sia un po' ballerino per questo
o non c'è poi così tanta differenza- lo avverto più che altro quando siamo in tre sopra ahah:
ho detto tre perchè io sono un pippo di peso ahah: e la mi bimba 1/2 pippo -cioè 100kg+50kg-

Torna a “Pneumatici & Cerchi”