Stranezza V-Matic
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Stranezza V-Matic
Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che adesso ho all'attivo ben 63k km e la cinghia l'ho sostituita a 53k.
Il mio dubbio adesso è: consumo rapido e irregolare della stessa o defaiance della trasmissione (p.e. lieve slittamento dovuto al freddo o ad altro della cinghia sui piatti).
Devo per forza smontare (e non ne ho la possibilità!) per controllare lo stato di usura, oppure posso resettare tranquillo perchè ho letto nelle discussioni riguardanti la spia, che lo fa spesso per lievi incongruenze della trasmissione per le modifiche?
Ringrazio e saluto tutti aspettando di leggere il vs parere. Un lampeggio.
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Re: Stranezza V-Matic
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Re: Stranezza V-Matic
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Re: Stranezza V-Matic
la misura da nuova è mm.102,7 ,penso che se cala di 2-3-mm è meglio cambiarla anche se non ha raggiunto i km.consigliati ,
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Re: Stranezza V-Matic
Il settaggio è quello di fabbrica, se si riaccende dovrò per forza smontare e controllare gli organi della trasmissione, ma adesso chiedo, se al prox cambio di cinghia previsto verso i 77k km la spia non si riaccenderà di certo, quindi per "resettare" il conteggio dei 24k del cambio successivo, mettendo in moto lo scooter con il vario smontato, si dovrebbe riaccendere la spia?
Grazie ancora e spero un giorno di potervi conoscere di persona.
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Re: Stranezza V-Matic
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Re: Stranezza V-Matic
DINO57 ha scritto:se hai ancora il settaggio di fabbrica con i km. raggiunti sostituirei la molla ,per il reset non so risponderti ,mi spiace ,vedrai quanto prima arriva un luminare e ci togliera il dubbio a tutti e due !!
Grazie Dino, comunque vi terrò informati se dovesse riaccendersi. Un lampeggio.
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Re: Stranezza V-Matic
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