paolinont ha scritto:Vedi mio intervento qualche msg piú su.
Ciauz
Avevo letto ma il tuo intervento si traduce in una minor manutenzione e in prestazioni più costanti nel tempo?
paolinont ha scritto:Vedi mio intervento qualche msg piú su.
Ciauz
paolinont ha scritto:Assolutamente.. Come ho scritto l'unica pecca del pollo era la boccola con la grafite.. Ora che ha un sistema di scorrimento pari all'originale con in più il sistema di lubrificazione a tenuta è sicuramente il top.
Per quanto riguarda il Jcosta è un'ottimo prodotto ma con caratteristiche completamente differenti nell'erogazione.. Pesa il doppio del Pollo ed è come se aumentassi le masse volaniche..
Quindi è meno scattoso nell'apri chiudi (qui il pollo non ha rivali) ma guadagna sull'allungo.
Ciauz
Renesis ha scritto:La manutenzione con questo nuovo sistema secondo voi ogni quanto andrà efettuata? Ma con i rulli da 15,5 non gira molto più in alto dell'originale con i 20 grammi?
ciaox ha scritto:Io ho il variatore ultimo modello (per capirci quello con i paraoli, non quello con la grafite) i rulli sono blu da 15,5 gr. Ne ho presi anche di scorta e sono sembre blu da 15,5 gr