info variatore

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
ciaox
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info variatore

Messaggioda ciaox » lunedì 19 settembre 2011, 11:54

Ciao a tutti, grazie a voi ho deciso di non cambiare il variatore e far mettere solo i rulli della polini. Un mio amico, molto piu' smanettone di me, vuole invece cambiare il variatore per avere un accellerazione bruciante (anche a lui non importa velocita' max). Quale variatore gli posso consigliare (tra malossi -polini - ed altri)
Grazie



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Re: info variatore

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 19 settembre 2011, 12:02

secondo me hai fatto la cosa più saggia :wink: risparmiando parecchi soldini,se il tuo amico è propio uno smanettone senza dubbio gli consiglierei il POLINI necessita di una maggiore manutenzione ma è un passo avanti rispetto a quelli che hai menzionato ciao: swci:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

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Re: info variatore

Messaggioda StevenB » lunedì 19 settembre 2011, 12:10

ciaox ha scritto: avere un accellerazione bruciante

Vendi l'SWT e ti fai il GP800.


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Re: info variatore

Messaggioda JORDI PONS » lunedì 19 settembre 2011, 12:14

StevenB ha scritto:
ciaox ha scritto: avere un accellerazione bruciante

Vendi l'SWT e ti fai il GP800.

:yaho: :yaho: :yaho:
:group: :group:



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Re: info variatore

Messaggioda ciaox » lunedì 19 settembre 2011, 12:16

StevenB ha scritto:
ciaox ha scritto: avere un accellerazione bruciante

Vendi l'SWT e ti fai il GP800.

Capisco cosa intendi, ma data la tua grande esperienza, quale variatore preferisci per migliorare l'accellerazione



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Re: info variatore

Messaggioda StevenB » lunedì 19 settembre 2011, 12:23

ciaox ha scritto:
StevenB ha scritto:
ciaox ha scritto: avere un accellerazione bruciante

Vendi l'SWT e ti fai il GP800.

Capisco cosa intendi, ma data la tua grande esperienza, quale variatore preferisci per migliorare l'accellerazione

Variatore Polini con i rulli che trovi nella confezione, poi sulla frizione ci metti le mollette bianche della Malossi.
Ricorda che il Polini va tagliandato ogni 6000 Km, mentre l'originale Honda ogni volta che cambi la cinghia ovvero ogni 25/30000 Km.


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Re: info variatore

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 19 settembre 2011, 12:32

te l'avevo detto :fifi: :fifi: :fifi: :eheh: :eheh: :eheh:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

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Re: info variatore

Messaggioda ciaox » lunedì 19 settembre 2011, 12:54

orfeus2008 ha scritto:te l'avevo detto :fifi: :fifi: :fifi: :eheh: :eheh: :eheh:

Sai come si dice "Two Is mei che one" :yaho:
Invece ti chiedo questo per me. Mantenendo il variatore originale e mettendo i rulli della polini da 20gr la manutenzione deve essere fatta sempre ogni 6000 Km circa?



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Re: info variatore

Messaggioda StevenB » lunedì 19 settembre 2011, 13:02

ciaox ha scritto:Invece ti chiedo questo per me. Mantenendo il variatore originale e mettendo i rulli della polini da 20gr la manutenzione deve essere fatta sempre ogni 6000 Km circa?

I rulli polini durano mediamente circa 12/15000 Km, i rulli originali honda non meno di 25000 Km.


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Re: info variatore

Messaggioda ciaox » lunedì 19 settembre 2011, 13:07

StevenB ha scritto:
ciaox ha scritto:Invece ti chiedo questo per me. Mantenendo il variatore originale e mettendo i rulli della polini da 20gr la manutenzione deve essere fatta sempre ogni 6000 Km circa?

I rulli polini durano mediamente circa 12/15000 Km, i rulli originali honda non meno di 25000 Km.

Grazie sempre preciso




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