Info da esperti
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: rimini
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
Info da esperti
1) Cosa mi consigliate?
2) Se eventualmente effettuo modifica perdo la garanzia honda?
3) Se mi potete indicare anche eventuale costo per manodopera per effettuare operazione.
Grazie
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Re: Info da esperti
ciaox ha scritto:Ciao a tutti, ho da due mesi un sw-t400 abs, dopo sei anni di honda hornet, e mi trovo molto bene. Vorrei solo aumentare lo scatto alla partenza ( non mi interessa la velocita' massima, intanto piu' dei 120/130 non vado con uno scooter). Ho provato a leggere in archivio tecnico ed ho trovato molti pareri a volte discordanti. Chi diceva di acquistare variatore ( malossi, pinasco) chi diceva che acquistarlo erano soldi buttati e che bastava cambiare i rulli su quello originale.
1) Cosa mi consigliate?
3) Se mi potete indicare anche eventuale costo per manodopera per effettuare operazione.
Grazie
Rulli Polini da 20 grammi e mollette bianche Malossi (o mollette del 600)... sentirai che differenza! Unico neo la perdita di un pò di freno motore.
L'intervento fallo effettuare al meccanico del conc. al prossimo tagliando (all'apertura della trasmissione per la pulizia)... il costo si aggira (per il solo materiale) sui 40€.
-
- UTENTE NORMALE
Silvercat ha scritto:ciaox ha scritto:Ciao a tutti, ho da due mesi un sw-t400 abs, dopo sei anni di honda hornet, e mi trovo molto bene. Vorrei solo aumentare lo scatto alla partenza ( non mi interessa la velocita' massima, intanto piu' dei 120/130 non vado con uno scooter). Ho provato a leggere in archivio tecnico ed ho trovato molti pareri a volte discordanti. Chi diceva di acquistare variatore ( malossi, pinasco) chi diceva che acquistarlo erano soldi buttati e che bastava cambiare i rulli su quello originale.
1) Cosa mi consigliate?
Grazie
Rulli Polini da 20 grammi e mollette bianche Malossi (o mollette del 600)... sentirai che differenza! Unico neo la perdita di un pò di freno motore.
L'intervento fallo effettuare al meccanico del conc. al prossimo tagliando (all'apertura della trasmissione per la pulizia)... il costo si aggira (per il solo materiale) sui 40€.
Tra pochi giorni devo fare il tagliando dei mille chilometri.Quindi mi confermi che non c'e' bisogno di cambiare il variatore? Il lavoro lo puo' fare anche il concessionario honda senza invalidare la garanzia? Grazie
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
ciaox ha scritto:
Tra pochi giorni devo fare il tagliando dei mille chilometri.Quindi mi confermi che non c'e' bisogno di cambiare il variatore? Il lavoro lo puo' fare anche il concessionario honda senza invalidare la garanzia? Grazie
Se il lavoro te lo fa il mecc Honda non hai problemi, fattelo amico, la modifica è davvero minima, per quel che vuoi tu non serve cambiare variatore!
-
- UTENTE NORMALE
Silvercat ha scritto:ciaox ha scritto:
Se il lavoro te lo fa il mecc Honda non hai problemi, fattelo amico, la modifica è davvero minima, per quel che vuoi tu non serve cambiare variatore!
Grazie, Sai dove posso trovare il materiale (qualche sito che vende questi prodotti)?
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
ciaox ha scritto:Silvercat ha scritto:
Grazie, Sai dove posso trovare il materiale (qualche sito che vende questi prodotti)?
VAi nella sez. Markibillo's moto store... http://www.swci.it/forum/viewforum.php?f=109, compila gli appositi moduli.
-
- UTENTE NORMALE
Silvercat ha scritto:ciaox ha scritto:Silvercat ha scritto:
VAi nella sez. Markibillo's moto store... http://www.swci.it/forum/viewforum.php?f=109, compila gli appositi moduli.
Scusa ma sono proprio impedito, dove trovo il cpp? Nel mio profilo mi da 0
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
ciaox ha scritto:Scusa ma sono proprio impedito, dove trovo il cpp? Nel mio profilo mi da 0
Lo devi richiedere a StevenB LEGGI QUI
-
- UTENTE NORMALE
Silvercat ha scritto:ciaox ha scritto:Scusa ma sono proprio impedito, dove trovo il cpp? Nel mio profilo mi da 0
Lo devi richiedere a StevenB LEGGI QUI
Ok grazie
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-