casco per swt400
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: inzago (mi)
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
Re: casco per swt400
contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo
-
- UTENTE SPECIALE
contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo
- RED_EAGLE 65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: NC700
- Colore: ROSSO BORDO
La foto se posso la farò questa sera, provo a spiegarti come faccio io:
Tolgo qualsiasi oggetto dal sottosella, posiziono il primo casco dentro nella parte superiore della sella con la visiera che guarda il senso di marcia,( girando leggermente adattandolo al posto) poi metto il secondo casco nel vano in discesa sempre con la visiera che guarda il senso di marcia (adattando anche questo) e poi sistemo lateralmente i piccoli oggetti, guanti bandana ecc.
A questo punto abbasso la sella che per chiudersi ha bisogno di una piccolissima pressione in più, fa uno scrocchio e il gioco è fatto.
stasera riprovo a infilarci il nolan come fai tu nella parte alta del vano.... però ricordo che la sella toccasse sulla visiera.
Grazie per la foto se la farai
Ecco le foto
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Casteddu
- Scooter: SW 400
- Colore: Heavy Grey Metallic
ma prima ho controllato il casco ed è un 102, è molto + grande?
Ex Piaggio Liberty 150 upgrade 165 (venduto)
Ex Piaggio Hexagon 125 (venduto)
Ex Yamaha Majesty 250 (piegato a S dopo crash test)
- RED_EAGLE 65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: NC700
- Colore: ROSSO BORDO
ellusu ha scritto:se sta da te deve star anche da me... e che c....o
ma prima ho controllato il casco ed è un 102, è molto + grande?
Questo non lo so, non so le misure, il mio è un 103 e dovrebbe essere l'evoluzione del 102 che non fanno più
- diablosw87
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: Nero
http://blog.helstons.ch/wp-content/uplo ... e_2010.pdf
non sono molto conoscuto
- Mrkingo
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Caserta
- Scooter: Altro
- Colore: bianco
- zos71
- MODERATORE
- Scrivo da: Sardegna
- Scooter: Altro
- Colore: GRIGIO
Mrkingo ha scritto:Rispolvero questo post perché non riesco a farci stare in nessun modo il nuovo N104 (xxl) nel sottosella, ho provato in tutte le posizioni ma nulla... Ovviamente nemmeno nel bauletto di serie mi trovo molto bene con quel casco ma mi scoccia dovermelo portare dietro e nemmeno voglio montare bauletti giganti... Non è che avete qualche dritta???
ma scusa ....ma quanto è grande, tanto da non starci nel sottosella o nel bauletto????ma è per caso la sporgenza posteriore , dietro la nuca , che lo fa spogere in avanti quando lo inserisci nel sottosella, e di conseguenza ne impedisce la chiusura???
-
- UTENTE SPECIALE
io ho acquistato un cavo gommato con 2 asole ai lati, faccio passare il cavo all'interno della visiera aperta del casco chiuso e aggancio il tutto al gancio portacasco esterno!! naturalmente rimane appeso ma e' sempre meglio che portarselo dietro!!!!!!!!!