casco per swt400
- rplacanica
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
- Scooter: Altro
- Colore: BMW R1200R Classic
Re: casco per swt400
nel sotto sella metto lui e il nolan N43 air di mia moglie senza problemi di chiusura
inserisco prima il suo dietro e poi il mio nella parte anteriore con la visiera verso la spugna presente nel sottosella.
lo shoei sta anche nel bauletto originale Honda.
Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!
- Jari
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
- Scooter: NC750 X
- Colore: Black
Xlite 701 Labyrinth opaco
Ampiamente areato (all'occorrenza), leggerissimo, comodo ma non eccessivamente grande come forma di calotta, interni removibili completamente, attacchi pin lock per il visierino antinebbia...
...e sta anche nel sottosella!
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.
- Black
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Bologna
- Colore: Black
- Contatta:
Io ho uno schubert S1, è si è grandiccello, facevo fatica a farlo entrare sia nel sottosella che nel bauletto originale, tant'è che ora ho un bel Maxia 52 dove ci metto sia il mio che quello della zavorrina, però il casco per me è veramente ottimo.
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: inzago (mi)
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo
- RED_EAGLE 65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: NC700
- Colore: ROSSO BORDO
Io e la mia Miss abbiamo 2 nolan 103, una M e una S e stanno comodamente dentro.
Ritengo inoltre che la scelta del casco sia molto soggettiva. Sicurezza e confort fanno la differenza.
- pinguino60
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio
Entra tranquillamente nel sottosella
Ciao
achille75 ha scritto:caberg sintesi ma non ci sta da nessuna parte.....
Sei sicuro che il Sintesi non ci stia nel sottosella? Anzi 2 Sintesi? Te lo chiedo perchè dovendo cambiare i Konda (per i quali auspico che mi riconoscano i difetti di fabbricazione e mi restituiscano i soldi spesi) sono andato a provare il Sintesi e messo a confronto con il Konda la calotta come dimensioni esterne mi sembra uguale, non ho però provato a metterlo nel vano sottosella, nel quale ci infilo entrambi i Konda (L e S).
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Casteddu
- Scooter: SW 400
- Colore: Heavy Grey Metallic
RED_EAGLE 65 ha scritto:Premesso che la sicurezza viene prima di tutto, nel ns. sottosella entra di tutto.
Io e la mia Miss abbiamo 2 nolan 103, una M e una S e stanno comodamente dentro.
Ritengo inoltre che la scelta del casco sia molto soggettiva. Sicurezza e confort fanno la differenza.
e come fai a farceli stare???
puoi far una foto?
Ex Piaggio Liberty 150 upgrade 165 (venduto)
Ex Piaggio Hexagon 125 (venduto)
Ex Yamaha Majesty 250 (piegato a S dopo crash test)
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Altro
Beta ha scritto:achille75 ha scritto:caberg sintesi ma non ci sta da nessuna parte.....
Sei sicuro che il Sintesi non ci stia nel sottosella? Anzi 2 Sintesi? Te lo chiedo perchè dovendo cambiare i Konda (per i quali auspico che mi riconoscano i difetti di fabbricazione e mi restituiscano i soldi spesi) sono andato a provare il Sintesi e messo a confronto con il Konda la calotta come dimensioni esterne mi sembra uguale, non ho però provato a metterlo nel vano sottosella, nel quale ci infilo entrambi i Konda (L e S).
Il mio sintesi, quando occorre, trova alloggiamento nel sottosella senza strilli e lotte.
- RED_EAGLE 65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: NC700
- Colore: ROSSO BORDO
ellusu ha scritto:RED_EAGLE 65 ha scritto:Premesso che la sicurezza viene prima di tutto, nel ns. sottosella entra di tutto.
e come fai a farceli stare???
puoi far una foto?
La foto se posso la farò questa sera, provo a spiegarti come faccio io:
Tolgo qualsiasi oggetto dal sottosella, posiziono il primo casco dentro nella parte superiore della sella con la visiera che guarda il senso di marcia,( girando leggermente adattandolo al posto) poi metto il secondo casco nel vano in discesa sempre con la visiera che guarda il senso di marcia (adattando anche questo) e poi sistemo lateralmente i piccoli oggetti, guanti bandana ecc.
A questo punto abbasso la sella che per chiudersi ha bisogno di una piccolissima pressione in più, fa uno scrocchio e il gioco è fatto.