emanuele78 ha scritto:ho acquistato un swt600 esattamente il 4 agosto e sono giunto in poco piu' di un mese alla bellezza di 4800km..........,premetto con piena soddisfazione e senza mai aver avuto un problema di sorta con questo magnifico mezzo.
adesso,consultanto qua e la' mi stavo informando sul prezzo relativo al secondo tagliando dei 6000km.
siccome sono convinto che tra una decina-quindicina di giorni al max arrivero' ai 6000km ho chiamato alcune officine autorizzate honda limitrofe a terni ed ho potuto trarre le seguneti considerazioni:
BOCCEA MOTO 75 EURO
VITALI MOTO HONDA TERNI(TR) 130 EURO(rapina a mano armata con tanto di passamontagna incorporato + taglierino + pistola magnum)
per giunta,segnalare che questo rivenditore sopracitato non PUO' ASSOLUTAMENTE APPLICARE QUESTE TARIFFE SCANDALOSE!!!
e ho comprato pure lo scooter da questo ladrone patentato!!
DURANTI MOTO SPOLETO(HONDA),35-40 EURO
il che significa che tra una decina di giorni lo portero' sicuramente a SPOLETO(PG)
SPOLETO-TERNI sono soltanto 26km,quindi conviene
saluti
visto che a 6000 sono solo controlli e io ho speso se ricordo bene 35€
a 130 € a te proposto-ti centra di venire a Pistoia -ti fai un giro all'Abetone -passo delle radici-il giorno dopo fai il tagliando e poi torni a casa-