SEGNALAZIONE OFFICINA HONDA SCANDALOSA

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
alby
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: da SCALT
Scooter: Altro
Colore: 530 nero abs

Re: SEGNALAZIONE OFFICINA HONDA SCANDALOSA

Messaggioda alby » martedì 6 settembre 2011, 17:14

emanuele78 ha scritto:ho acquistato un swt600 esattamente il 4 agosto e sono giunto in poco piu' di un mese alla bellezza di 4800km..........,premetto con piena soddisfazione e senza mai aver avuto un problema di sorta con questo magnifico mezzo.
adesso,consultanto qua e la' mi stavo informando sul prezzo relativo al secondo tagliando dei 6000km.

siccome sono convinto che tra una decina-quindicina di giorni al max arrivero' ai 6000km ho chiamato alcune officine autorizzate honda limitrofe a terni ed ho potuto trarre le seguneti considerazioni:

BOCCEA MOTO 75 EURO
VITALI MOTO HONDA TERNI(TR) 130 EURO(rapina a mano armata con tanto di passamontagna incorporato + taglierino + pistola magnum)

per giunta,segnalare che questo rivenditore sopracitato non PUO' ASSOLUTAMENTE APPLICARE QUESTE TARIFFE SCANDALOSE!!!
e ho comprato pure lo scooter da questo ladrone patentato!!
DURANTI MOTO SPOLETO(HONDA),35-40 EURO

il che significa che tra una decina di giorni lo portero' sicuramente a SPOLETO(PG)

SPOLETO-TERNI sono soltanto 26km,quindi conviene

saluti

visto che a 6000 sono solo controlli e io ho speso se ricordo bene 35€
a 130 € a te proposto-ti centra di venire a Pistoia -ti fai un giro all'Abetone -passo delle radici-il giorno dopo fai il tagliando e poi torni a casa-

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » martedì 6 settembre 2011, 17:18

alby ha scritto:
emanuele78 ha scritto:ho acquistato un swt600 esattamente il 4 agosto e sono giunto in poco piu' di un mese alla bellezza di 4800km..........,premetto con piena soddisfazione e senza mai aver avuto un problema di sorta con questo magnifico mezzo.
adesso,consultanto qua e la' mi stavo informando sul prezzo relativo al secondo tagliando dei 6000km.

siccome sono convinto che tra una decina-quindicina di giorni al max arrivero' ai 6000km ho chiamato alcune officine autorizzate honda limitrofe a terni ed ho potuto trarre le seguneti considerazioni:

BOCCEA MOTO 75 EURO
VITALI MOTO HONDA TERNI(TR) 130 EURO(rapina a mano armata con tanto di passamontagna incorporato + taglierino + pistola magnum)

per giunta,segnalare che questo rivenditore sopracitato non PUO' ASSOLUTAMENTE APPLICARE QUESTE TARIFFE SCANDALOSE!!!
e ho comprato pure lo scooter da questo ladrone patentato!!
DURANTI MOTO SPOLETO(HONDA),35-40 EURO

il che significa che tra una decina di giorni lo portero' sicuramente a SPOLETO(PG)

SPOLETO-TERNI sono soltanto 26km,quindi conviene

saluti

visto che a 6000 sono solo controlli e io ho speso se ricordo bene 35€
a 130 € a te proposto-ti centra di venire a Pistoia -ti fai un giro all'Abetone -passo delle radici-il giorno dopo fai il tagliando e poi torni a casa-

e' quello che stavo cercando di dire

Sb6r
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Firenze - FI
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco perlato
Contatta:

Messaggioda Sb6r » martedì 6 settembre 2011, 17:24

emanuele78 ha scritto:i clienti non si trattano in questo modo dopo che in quel negozio gli ho regalato fior fior di quattrini.

Hai tutte le ragioni a stupirti dei 130 € richiesti ma permettimi di correggerti quel "regalato"; in teoria da loro hai acquistato beni e/o servizi. Non hai regalato nulla a nessuno. (certo con quelle tariffe avresti comprato a caro prezzo, sicuramente).

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » martedì 6 settembre 2011, 17:28

Sb6r ha scritto:
emanuele78 ha scritto:i clienti non si trattano in questo modo dopo che in quel negozio gli ho regalato fior fior di quattrini.

Hai tutte le ragioni a stupirti dei 130 € richiesti ma permettimi di correggerti quel "regalato"; in teoria da loro hai acquistato beni e/o servizi. Non hai regalato nulla a nessuno. (certo con quelle tariffe avresti comprato a caro prezzo, sicuramente).

hai perfettamente ragione,non fa una piega il tuo discorso.

forse il termine "regalato" non e' corretto dal momento che ho acquistato dei beni materiali in cambio di denaro(seppur a prezzo salato),avrei dovuto dire "lasciato"....

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Altro

Messaggioda The joker » martedì 6 settembre 2011, 17:42

A te sembrano tanti i soldini lasciati pertanto ti aspetti un servizio coi guanti h 24.
Per loro che di mezzi ne vendono un tot ogni mese il singolo cliente non conta.
Domani non vai più da loro? Nulla gli cambia.
Per questo,come dicevo,occorre farsi sentire e sondare di tanto in tanto per tastare il polso della situazione e farsi conoscere come uno che segue il suo prodotto e conosce diritti e doveri.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

emanuele78

Messaggioda emanuele78 » martedì 6 settembre 2011, 17:58

The joker ha scritto:A te sembrano tanti i soldini lasciati pertanto ti aspetti un servizio coi guanti h 24.
Per loro che di mezzi ne vendono un tot ogni mese il singolo cliente non conta.
Domani non vai più da loro? Nulla gli cambia.
Per questo,come dicevo,occorre farsi sentire e sondare di tanto in tanto per tastare il polso della situazione e farsi conoscere come uno che segue il suo prodotto e conosce diritti e doveri.

certamente non si aspetteranno che io gli faccia una buona pubblicita' dopo quei prezzetti che mi hanno chiesto.

intanto li ho sputtanati pubblicamente e per bene in questo forum,semmai lo dovessero leggere sapranno subito chi si e' lamentato .

questi "pseudoindividui" giocano soltanto sull'ingenuita',la non conoscenza delle persone e per questo sparano cifre assurde...

quando oggi ho chiamato duranti moto spoleto per il secondo tagliando e lui mi ha detto che era previsto anche il cambio dell'olio io gentilmente e con molta civilta' gli ho risposto che il cambio olio non era previsto ai 6000km dal momento che devono essere fatte normalissimi controlli di routine.
il concessionario allora mi ha risposto che io le guardo tutte con molta oculatezza e cinismo.

io gli ho risposto che non sono fesso e casa honda ,nel suo libretto di uso e manutenzione del mezzo,non prevede il cambio olio a 6000km,semmai a 12000....

a buon intenditor

alby
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda alby » martedì 6 settembre 2011, 19:40

io ho il mio meccanico autorizzato honda ormai da 8 anni -
però per curiosità a Luglio andai a sentire un mecca ufficiale Honda per il tagliando dei 6000km-
facendogli notare che erano solo controlli o pulizie di spurgo-
lui però mi disse che Honda -a dato ai mecca Honda la facoltà di dire ai clienti che sarebbe più sicuro fare anche il cambio olio-poi spetta al cliente scegliere- comunque basta fare anche soltanto i controlli per mantenere la garanzia
io però dico...c'è qualcosa che non va -perchè Honda non può far fare i cambi olio ogni 12.000km-e poi dire al mecca -che dica -sarebbe meglio farlo anche ai 6000km- perchè così si mette in dubbio anche la qualità del motore secondo me-
comunque se così fosse-
qualcuno non si comporta con serietà-

poi se qualcuno vuole cambiare l'olio è libero di farlo anche ogni 1.000km-

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 6 settembre 2011, 20:25

alby ha scritto:ilui però mi disse che Honda -a dato ai mecca Honda la facoltà di dire ai clienti che sarebbe più sicuro fare anche il cambio olio-poi spetta al cliente scegliere-

La scrivo sullo stupidario meccanico.
Si inventano tutto per fregare il cliente.
Ammazza quanta disonesta' e' in giro e io ne ho sentite tantissime, anche meccanici che mettono oquasi 3 litri e mezzo di olio nel SW e lo scrivono pure in fattura.
Vanno messi tutti alla gogna !!!

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

alby
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda alby » martedì 6 settembre 2011, 21:38

StevenB ha scritto:
alby ha scritto:ilui però mi disse che Honda -a dato ai mecca Honda la facoltà di dire ai clienti che sarebbe più sicuro fare anche il cambio olio-poi spetta al cliente scegliere-

La scrivo sullo stupidario meccanico.
Si inventano tutto per fregare il cliente.
Ammazza quanta disonesta' e' in giro e io ne ho sentite tantissime, anche meccanici che mettono oquasi 3 litri e mezzo di olio nel SW e lo scrivono pure in fattura.
Vanno messi tutti alla gogna !!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ok:

Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Messaggioda Riky600 » martedì 6 settembre 2011, 22:02

Non ci sto' capendo piu' una mazza!!!!!!!!!!!!! eccolo: eccolo:
ma il tagliando dei 6000 non si era detto in un altro post che era inutile e che honda non lo obbliga a fare .??????????????

io sono a 6700km prima di partire ero a 5800km e idilio mi ha fatto solo i livelli e con una stretta di mano ci siamo salutati per le ferie bellissimo: bellissimo: bellissimo:

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Manutenzione & Tagliandi”