robyrosso ha scritto:scusate ho inserito prima di cena tutti i dati del verbale, li avete ricevuti o sono dispersi nell'etereo mondo??????
Devi inserirli in questo 3ad.
Dove e come li hai inseriti,così ti diamo una mano?
robyrosso ha scritto:scusate ho inserito prima di cena tutti i dati del verbale, li avete ricevuti o sono dispersi nell'etereo mondo??????
robyrosso ha scritto:i dati li avevo scritti a mano perche' la scannerizzazione del testo essendo la pagina copiativa del verbale e' troppo sbiadita per essere letta, comunque poco importa vi riscrivo tutto:
articoli 72\13° e 153\9°-11° del CDS il suddetto motociclo e' munito di dispositivo di equipaggiamento non conforme alle prescrizioni tecniche regolamentari nella fattispecie e' modificato il faro anabagliante mediante sostituzione della lampada originaria con altro tipo "xeno" oltremodo in assenza di lente elissoidale e correttore automatico del fascio luminoso inoltre ne' faceva uso durante la guida sebbene vietato.( ma questo vuol dire che se sto fermo sono in regola )
i loro sottoscritti del verbale sono illeggibili.....
Io non mi lamento della multa anche se avrei preferito non prenderla ma almeno chi fa' le revisioni dovrebbe saperlo e avvisare o no.
non conosco la gradazione della lampada devo chiedere al meccanico e comunque nessuno mi ha mai lampeggiato per segnalarmi che lo stavo accecando,questo vuol dire che la regolazione della parabola e' giusta, e poi ho sostituito la lampada perche' mi si era bruciata l'originale e seguendo il consiglio del meccanico ho pensato che se io vedo meglio, avendo un solo faro, anche gli altri mi vedono meglio, quindi maggior sicurezza per tutti
robyrosso ha scritto:potrebbe essere tra i 5000 e 6000 ma con beneficio d'inventario