Sostituzione frizione orig. con la malossi
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Sostituzione frizione orig. con la malossi
GIALLA = + 30%
ROSSA = + 50%
rispetto all'originale
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: Altro
- Colore: grigio londra
brabius ha scritto:marcomdr25 ha scritto:ti dico ke io a volte con il mio B 400, faccio anke solo 5000 con frizione malossi....
Sei hai un B400 (dal K7 in poi) e lamenti il problema della frizione, la sola frizione che funziona, da me personalmente testata per 30.000 km senza nessun problema in tutte le condizioni di uso, è la Dr.Pulley HiTClutch. L'unico problema è riuscire a reperirla, si compra solo su internet. Però ci metto la mano sul fuoco che risolve definitivamente il problema frizione al B400 K7.
ottimoooo ho provato a cercarla su e-bay ma nn c'è tu dove l'hai trovata???
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
marcomdr25 ha scritto:ottimoooo ho provato a cercarla su e-bay ma nn c'è tu dove l'hai trovata???
Sei/siete nel forum del SW e SWT in particolare nella sezione TECNICA. Domande tecniche su altri modelli si dovranno fare in MP o in altri forum. Grazie
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
marcomdr25 ha scritto:brabius ha scritto:marcomdr25 ha scritto:ti dico ke io a volte con il mio B 400, faccio anke solo 5000 con frizione malossi....
Sei hai un B400 (dal K7 in poi) e lamenti il problema della frizione, la sola frizione che funziona, da me personalmente testata per 30.000 km senza nessun problema in tutte le condizioni di uso, è la Dr.Pulley HiTClutch. L'unico problema è riuscire a reperirla, si compra solo su internet. Però ci metto la mano sul fuoco che risolve definitivamente il problema frizione al B400 K7.
ottimoooo ho provato a cercarla su e-bay ma nn c'è tu dove l'hai trovata???
come fatto giustamente rilevare da Stefano. Comunque se ne è parlato QUI Nel primo post trovi il link al sito del produttore e potrai comprarla direttamente online.