emanuele78 ha scritto:paolinont ha scritto:Il 600 come il 400 (sono identici) ondeggiano sempe e comunque... Basta una qualunque irregolarità sull'asfalto, un'avvallamento, un dosso ecc. e cominciano ad ondeggiare!!!
Se fai una curva autostradale larghissima con asfalto tipo biliardo potrebbero non innescarsi gli ondeggiamenti anche a 180 di tachimetro ma gli stessi restano comunque dietro l'angolo...
Con le varie modifiche puoi innalzare il punto di innesco ma resta sempre e comunque predisposto in quanto le quote ciclistiche e la scarsa rigidità del telaio predispongono il silver a tale fenomeno.
Detto questo, quando si afferma che Honda ha progettato il silver per fare i 185 bisognerebbe essere un pochino più realistici visto che tutti sappiamo quanto è sballato il tachimetro del SW e che difficilmente andiamo oltre i 170 effettivi (quando va bene).
Ciauz
170km/h con uno scooter?
anche se l'swt600 ha le possibilita' per raggiungere questa velocita' e' da pazzi secondo me sfrecciare a 170km/h con un pneumatico "14" anteriore e "13" posteriore,troppo piccoli...
se uno vuole correre,c'e' la moto per tutto questo,se una persona pretende di raggiungere velocita' "quasi motociclistiche " con uno scooter,perche' ricordiamolo bene,stiamo parlando sempre di uno scooter non ha capito nulla...
l'swt,che sia 400 o 600,e' uno scooter da passeggio,per divertirsi e godersi serene domeniche estive da soli o meglio in compagnia,non e' fatto per andare a 160 o 170 km/h,arrivati a 130-140 basta e avnza secondo me..
opinione personale
Honda x chi vuole correre con uno scooter-moto tra due mesi scarsi farà uscire il NEW-MID...ruote da 17 pollici, doppia piastra anteriore, cambio DCT, Ammo POSTERIORE CON LEVERAGGIO PRO -LINK.......con quello si che ci farò due CURVVVVVOOOOOOOOONIIIIIIIIIA