richiami sw600

Sezione dedicata solo al SW600 Euro 1 e Euro 2.
sanmon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 20 giugno 2011, 21:40
Scrivo da: cagliari
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: grigio met.

Re: richiami sw600

Messaggioda sanmon » martedì 21 giugno 2011, 18:50

acc: Ci mancava anche il richiamo ora dopo un paio di giorni dall'acquisto ho riscontrato i seguenti problemi:
1)illuminazione stop posteriore guasto
2)sportellino dx da sostituire
3)ammortizzatore sella da sostituire
4)sospensioni posteriori e anteriori rumorose( ma forse è normale dopo tanti anni)
5)Ora anche questo richiamo.... :wtf:
Posso dirvi una cosa però......dopo tanti anni in auto ritornare su una moto è bellissimo:



mistico
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2011, 7:55
Scrivo da: Ravenna
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: oro

Re: richiami sw600

Messaggioda mistico » lunedì 22 agosto 2011, 23:47

ciao a tutti Voi,
oggi ho portato in honda lo scooter per il famoso richiamo ruota posteriore del sw600 €1.
mi hanno cambiato solo il cerchio, sulla fattura però c'è scritto set ruota posteriore (H06426MCT306).
tuttavia, altri della community che hanno fatto lo stesso intervento, hanno avuto la ruota completa di pneumatico.

Vi risulta che mamma honda abbia cambiato registro?
saluti
mistico



Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: richiami sw600

Messaggioda m4xcool » martedì 23 agosto 2011, 6:46

Purtroppo sì: prima ti cambiavano anche il pneumatico addirittura il treno se l'anteriore se non era quello di primo equipaggiamento, adesso per contenere i costi solo la gomma. A me nel lontano 2003 cambiarono tutto


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

fcasini
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 145
Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2010, 18:40
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Nero

Re: richiami sw600

Messaggioda fcasini » martedì 23 agosto 2011, 10:20

m4xcool ha scritto:Purtroppo sì: prima ti cambiavano anche il pneumatico addirittura il treno se l'anteriore se non era quello di primo equipaggiamento, adesso per contenere i costi solo la gomma. A me nel lontano 2003 cambiarono tutto


confermo, anche a me lo scorso inverno hanno sostituito solo il cerchio....sigh!

ciao


Filtri K&N
Mollette Bianche
Spring Slider
Red Sponge
Candele Iridium
Molle Bitubo

mistico
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2011, 7:55
Scrivo da: Ravenna
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: oro

Re: richiami sw600

Messaggioda mistico » giovedì 25 agosto 2011, 9:23

m4xcool ha scritto:Purtroppo sì: prima ti cambiavano anche il pneumatico addirittura il treno se l'anteriore se non era quello di primo equipaggiamento, adesso per contenere i costi solo la gomma. A me nel lontano 2003 cambiarono tutto



anch'io sapevo così...

comunque stamattina ho chiamato hondaitalia per avere chiarimenti, loro stessi mi avevano detto, in primavera, che avrebbero sostituito la ruota. addirittura mi dissero che con tutta prob avrebbero montato un pneumatico hoop o dunlop! :vibrate:

l'officina invece mi aveva detto che se volevo un pneu diverso dovevo portarglielo o comprarlo da loro e pagare smontaggio e montaggio perchè la ruota arrivava già montata.

probabilmente ho parlato con gente non aggiornata sulle novità...

ciao ciao




Torna a “SW600 Euro 1 e 2”