problema telepas
- Lucauntry
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: San Donato Milanese (MI)
- Scooter: SW-T400
- Colore: nero
Re: preblema telepas
il casello da cui ero entrato, e pagare il corrispondente pedaggio con un bollettino ... nulla di grave :-)
P.S. Ho notato che stando a sinistra della corsia di immissione telepass non ho mai problemi..
non è che i sensori a terra sono solo da quel lato?
- Pier65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: uggiate trevano COMO
- Scooter: Crosstourer DCT
- Colore: bianco
Lucauntry ha scritto:Ciao! E' successo anche a me una volta. Le autostrade mi hanno mandato una specie di tabella da compilare in cui dovevo indicare
il casello da cui ero entrato, e pagare il corrispondente pedaggio con un bollettino ... nulla di grave :-)
P.S. Ho notato che stando a sinistra della corsia di immissione telepass non ho mai problemi..
non è che i sensori a terra sono solo da quel lato?
grazie ora vedo se si fanno sentire un saluto
-
- TURISMO
- Scrivo da: Cortona - AR - Toscana
- Scooter: Integra 750
- Colore: nero opaco
- Contatta:
pierantonio ha scritto:Harris ha scritto:Se la targa è registrata multe non ne dovrebbero arrivare.... semplicemente addebitano il passaggio come se si fosse aperto normalmente.... questo purché possano ricondurre la targa a quell'apparato telepass (anche perché è vietato utilizzarlo con targhe diverse da quelle registrate).
la targa è registrata regolarmente ,speriamo in bene
stai tranquillo è successo anche a me il 29 Luglio a Roma nord la sbarra non voleva seperne di aprirsi e io alla terza volta sono passato per lo spazio che rimane anche a sbarra abbassata.
Sono poi andato al punto Blu dopo un 20 di giorni e mi hanno detto che era tutto a posto, però ho preso un altro adesivo per il telepass lo attaccherò nel parabrezza.
gasse n'curva e urecchi n'terra!!!!so arivo anch'io!!!!
- Ruben75
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: San Cesareo
- Scooter: Altro
- Colore: Bianco e nero
Ora con il BURGMAN detto Ciccio, ho posizionato il telepas nel cassettino centrale, quello che sta più in basso perchè è l'unico con la chiave per poterlo chiudere......tutto fila liscio......l'importante è rispettare la velocità max d'ingresso che per esperienza personale è dai 40 KM/H in GIU'..............
Ciao a tutti.
- Giaguaronero
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Filago(BG)
- Scooter: SW 400
- Colore: Pure Black
Freni Brembo Rosse dietro e Rosse davanti sinterizzate.
Luci Led posizioni,sottosella,targa.
Filtro K&N
Rulli Malossi da 20
Candele NGK PLATINUM
Meglio vivere un giorno da leone, che cento anni da pecora.
- Pier65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: uggiate trevano COMO
- Scooter: Crosstourer DCT
- Colore: bianco
Giaguaronero ha scritto:Vai tranquillo pierantonio io ho il telepass dal 1998 mai avuto problemi .... ma sai forse ti fanno pagare da messina a como si penso di si.... l'entrata non e stata beccata hahahhha scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
giaguà fai il bravo con la sposina e comportati bene scherzooooooooooooo un saluto a te e veronica buon viaggio e pensate anche a noi ogni tanto
Torna a “Modifiche ed accessori”