problema telepas

Tuning ed elaborazioni. Accessori vari (es. specchietti, manubrio ecc.)
Pier65
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: uggiate trevano COMO
Scooter: Crosstourer DCT
Colore: bianco

problema telepas

Messaggioda Pier65 » venerdì 19 agosto 2011, 17:39

ciao: avrei bisogno un'informazione per piacere a chi ne sa più di me. oggi mentre tornavo da venezia nn mi si è aperta la sbarra all'ingresso in autostrada ,passo comunque a fianco e vado, all'uscita dopo aver spostato il telepass x sicurezza in zona più percepibile al segnale nn mi si apre ugualmente. l'ultimo tratto invece dopo tangenziale al casello tutto funziona bene,la sbarra si apre. DOMANDA : la sbarra all'uscita nn si è aperta perchè nn aveva rivelato l'entrata ? o altro motivo da me non conosciuto, vi ringrazio in anticipo a chi sarà in grado di rispondermi.o mi devo preoccupare che mi arrivi qualche multa? ciao: e grazie

Pier

Harris
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Re: preblema telepas

Messaggioda Harris » venerdì 19 agosto 2011, 18:01

Se la targa è registrata multe non ne dovrebbero arrivare.... semplicemente addebitano il passaggio come se si fosse aperto normalmente.... questo purché possano ricondurre la targa a quell'apparato telepass (anche perché è vietato utilizzarlo con targhe diverse da quelle registrate).

Ex X9 200 Evolution

Pier65
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Pier65 » venerdì 19 agosto 2011, 18:03

Harris ha scritto:Se la targa è registrata multe non ne dovrebbero arrivare.... semplicemente addebitano il passaggio come se si fosse aperto normalmente.... questo purché possano ricondurre la targa a quell'apparato telepass (anche perché è vietato utilizzarlo con targhe diverse da quelle registrate).

la targa è registrata regolarmente ,speriamo in bene grazie:

Pier

Saverio71
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Sant'Elpidio a Mare (FM)
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Silver

Messaggioda Saverio71 » venerdì 19 agosto 2011, 18:06

Non registrando l'entrata, non ha potuto riconoscere l'uscita, ma non preocuparti al passaggio o che si alzi la sbarra o che non si alzi e la sfondi, se passi sui sensori per terra scatta in automatico la foto posteriore della targa e arriva l'accredito del pedaggio a casa.
Ciao swci:

"Se Gommo tiene, io vince Gara! Se Gommo non tiene, io come bomba dentro montagna"
Markku Alén

Pier65
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Pier65 » venerdì 19 agosto 2011, 18:10

Saverio71 ha scritto:Non registrando l'entrata, non ha potuto riconoscere l'uscita, ma non preocuparti al passaggio o che si alzi la sbarra o che non si alzi e la sfondi, se passi sui sensori per terra scatta in automatico la foto posteriore della targa e arriva l'accredito del pedaggio a casa.
Ciao swci:

grazie: severio ero preoccupato che mi arrivasse una multa ciao:

Pier

SILVERMIKE
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Venegono superiore
Scooter: SW 600 €3 ABS
Colore: grigio

Messaggioda SILVERMIKE » venerdì 19 agosto 2011, 18:13

:gnegne: :gnegne: la multa non ti arriva .......................................ma devi da paga' er pedeggio

Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Blue Burst

Messaggioda Sporting » venerdì 19 agosto 2011, 18:56

SILVERMIKE ha scritto::gnegne: :gnegne: la multa non ti arriva .......................................ma devi da paga' er pedeggio

giusto!!

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

klaus-57
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Pandora
Colore: .
Contatta:

Messaggioda klaus-57 » sabato 20 agosto 2011, 9:04

...scusate , ma se non ha rilevato il casello d'entrata che tratta ti fanno pagare?....
es entro a Trento Nord e esco a Roma Nord ma a Trento Nord non mi rileva il casello d'entrata che pago a Roma Nord ?

klaus

Immagine

Saverio71
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Sant'Elpidio a Mare (FM)
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Silver

Messaggioda Saverio71 » sabato 20 agosto 2011, 10:06

klaus_57 ha scritto:
...scusate , ma se non ha rilevato il casello d'entrata che tratta ti fanno pagare?....
es entro a Trento Nord e esco a Roma Nord ma a Trento Nord non mi rileva il casello d'entrata che pago a Roma Nord ?

Il casello d'entrata non è stato rilevato dal telepas ma ogni volta che lo varchi qualsiasi cosa succeda tranne che regolare presa del biglietto o riconoscimento telepas, il sistema scatta in automatico la foto della targa che di giorno non riesci a vedere mentre di notte si capisce in quanto si acccende un faro alle tue spalle. Il sistema in automatico tipo tutor emette la tariffa a secondo della targa in entrata e in uscita.
Prova a passare forzando ad alta velocità la sbarra in entrata ed in uscita, e vedi la fattura che arriva a casa.....con relativa sanzioine al C.d.s.
Non c'è modo di fregarli quando si tratta di prendere soldi ti trovano in capo al mondo. hihihi:

"Se Gommo tiene, io vince Gara! Se Gommo non tiene, io come bomba dentro montagna"
Markku Alén

daniele
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: codigoro ferrara
Colore: rosso

Messaggioda daniele » sabato 20 agosto 2011, 18:51

ciao:
Se vuoi stare tranquillo vai in un qualsiasi punto blu, e loro ti dicono tutto. ciao:

Non importa quanti cavalli hai... se chi li guida è un somaro.

Torna a “Modifiche ed accessori”