milongo ha scritto:Ultimus ha scritto:Io mi attesto sui 24.2 Km al litro su una media di quasi 1000 Km percorrendo il 70% di strada urbana e 30% GRA.
Ho un SW-T 400 con ABS e bauletto da 52 litri sempre montato.
Nessuna modifica alla trasmissione ne candele ne filtro aria. Soltanto ho tolto tutti gli assorbimenti passivi di lampade a incandescenza e spengo il faro di giorno.
PS:
mi raccomando non scriviamo Silver_cattate quali 70 Km/lt
ho voluto fare una prova consumi come la tua e questo è il risultato, i primi 350 km circa sono stati fatti in due e carichi ritornando da Muggia passando dalla valle del Vajont, Feltre e la superstrda della Valsugana. Due settimane di andata e ritorno dal lavoro. Gli altri km sono stati fatti sulla strada per Ponte di Legno, sono salito partendo da Arco via Madonna di Campiglio passo Campo Carlo Magno e il Passo del Tonale e ritorno, la settimana dopo la stessa meta ma partendo da Rovereto ho fatto la Val di Non e la val di Sole e il Passo del Tonale in salita e il ritorno via Madonna di Campiglio, in questi giri ero sempre da solo con bauletto originale. La mia configurazione è rigorosamente originale, e non avevo ancora cambiato ne cinghia ne rulli. Sono rimasto veramente meravigliato
ciao
Grande risultato!!!